Faccine

Notizie e novità sul forum dell'Impero Giallorosso.

Moderatore: SpiderMax

Faccine

Messaggioda stargazer » martedì 10 aprile 2012, 17:46

Come avrete visto ho installato un pacchetto che è una raccolta con più di 400 emoticons. Siccome sono un po' troppe e anche cercare tutte le volte quella giusta può essere un problema vorrei che mi segnalaste quali sono secondo voi le più utili e carine, quelle da mettere di fianco all'editor dei messaggi (per intendersi quelle visibili subito, senza aprire la finestrina apposita con tutte) e quelle proprio inutili che possono essere tolte.

Dai, un po' di lavoro anche per voi :character-beavisbutthead:
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Faccine

Messaggioda thedice » martedì 10 aprile 2012, 20:22

stargazer ha scritto:Come avrete visto ho installato un pacchetto che è una raccolta con più di 400 emoticons. Siccome sono un po' troppe e anche cercare tutte le volte quella giusta può essere un problema vorrei che mi segnalaste quali sono secondo voi le più utili e carine, quelle da mettere di fianco all'editor dei messaggi (per intendersi quelle visibili subito, senza aprire la finestrina apposita con tutte) e quelle proprio inutili che possono essere tolte.

Dai, un po' di lavoro anche per voi :character-beavisbutthead:


400? oopppsss mi ero fermato alla prima pagina...DOH!!! beavis e butthead so' fichissimi! ;)
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Faccine

Messaggioda caligola » martedì 10 aprile 2012, 20:34

Poi guardo con attenzione... intanto consiglio al volo: elimina tutti i doppioni, in prima pagina ho visto almeno 8-9 faccine "angelo con le alucce" direi che uno e' sufficente

:angelic-blueglow: :angelic-cyan: :angelic-flying: :angelic-grayflying: :angelic-green: :angelic-halofell: :angelic-innocent: :angelic-little: :angelic-pink: :angelic-sunshine: :angelic-whiteflying: :angelic-yellow:

questi sono palesemente inutili

:character-afro: :character-afropik: :character-apu: :character-ariel: :character-bart: :character-bowser: :character-burgerking: :character-cookiemonster: :character-count: :character-daphne: :character-fred: :character-grommit: :character-grover: :character-hobbes: :character-kermit: :character-koolaid: :character-kyle: :character-luigi: :character-marge: :character-mario: :character-megaman: :character-michaeljackson: :character-mrt: :character-oscar: :character-sebastian: :character-shaggy: i puffi??? :character-smurf: :character-smurfbrother: :character-smurfette: :character-smurfgrandpa: :character-smurfguy: :character-smurfpapa: :character-spongebobdance: :character-velma: :character-willie: :character-yoshi: :character-tweety:

e tutti i multipli di faccine che salutano, alzano il pollice o che si grattano la testa? (ne basta uno per genere)

:greetings-clappingorange: :greetings-clappingyellow: :greetings-clapyellow: :greetings-wavegreen: :greetings-waveyellow: :greetings-wavingblue: :greetings-wavingyellow: :handgestures-salute: :handgestures-thumbup: :handgestures-thumbupleft: :handgestures-thumbupright:

insomma io ne toglierei un bel po senza pensarci troppo... poi magari mano mano si propongono quelle delle quali sentiamo la macanza.... ad esempio non ho trovato queste che ritengo indispensabili

Immagine faccina pat pat - ottima quando qualcuno rosica
Immagine faccina che mangia i pop corn - simboleggia l'attesa per le sentenze del calcioscommesse
Immagine daje!
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Faccine

Messaggioda stargazer » mercoledì 11 aprile 2012, 0:14

Ho cancellato parecchie faccine inutili e modificato queste:

:lazie: laziale
:verme: verme (Moggi? Conte? Ferrara? fate voi...)
:schiatta: per gli invidiosi
:rosica: rosica

Per il calcio scommesse vengono utili anche queste:

:gonzo: "No no, Mauri e Brocchi non c'entrano niente, sono stati a Medjugorie!"
:law-policered: questi vi arrivano alle 5 la mattina...
:obscene-hanged: le sentenze
:happy-partydance: :laughing-rolling: :obscene-drinkingcheers: :banana-linedance: si spiegano da sole

Poi aggiungo anche quelle di Caligola.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Faccine

Messaggioda caligola » martedì 15 marzo 2016, 17:41

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Faccine

Messaggioda stargazer » mercoledì 16 marzo 2016, 18:51

Belle, appena posso le installo ;)
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze


Torna a Home Page

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron