Torino-ASRoma 3-1

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda ygghur » lunedì 26 settembre 2016, 15:37

Che branco di maschilisti che siete! Vergogna, siamo nel 2016!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 26 settembre 2016, 15:45

Maschilista a me? Me fai ride. Se pensi che il problema sia il sesso della Blasi sei completamente fuori strada.


Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda ygghur » lunedì 26 settembre 2016, 16:09

Beh, guarda, il Cali é un maschilista vecchio stile e passi, ma forse tu come altri sei un crypto-maschilista, ce ne son tantissimi che a parole sproloquiano di paritá ed altro e poi in realtá ancora pensano che le donne dovrebbero fare la calzetta. Lungi da me fare paragoni, ma non so se hai sentito la notizia di cronaca di quel famoso dermatologo che ha ammazzato la moglie a bastonate e tempo fa era stato fautore di una iniziativa contro la violenza sulle donne!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda caligola » lunedì 26 settembre 2016, 16:21

Io sarei un maschilitsa vecchio stile? Si vede proprio che non mi conosci

Come dice fedro il sesso della Blasi non c'entra un c***o, il mio pensiero sarebbe lo stesso se ci avesse messo bocca il fratello di Totti invece della moglie.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda ygghur » lunedì 26 settembre 2016, 16:28

Eddai su, che c'é di male ad ammetterlo, il solo uso della parola "gallina" ti tradisce, ma ogni volta che parli dell'altro sesso tradisci il fatto di essere un vecchio porco maschilista, poi se tu pensi di non esserlo forse dovresti riflettere sul significato delle parole.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 26 settembre 2016, 16:31

Grazie Caligola per la gentile chiarificazione. Sarà che vivere fuori dall'Italia porta a livelli di civiltà sociale che diamo per scontati.


Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda ygghur » lunedì 26 settembre 2016, 16:49

fedro_on_the_moon ha scritto:Sorpresona: Spalletti finisce nella tua lista nera!

Secondo me Lucio é l'ultimo dei problemi. Per carità, non sarà Il Barone ma sa il fatto suo. Ieri hai primo goal lo hai preso a difesa schierata. L'attaccante segna di testa nell'area piccola! Peres non scala e Coso non esce. Dzeko s'é magnato pure la madre. Florenzi ormai fa tenerezza. Che colpe ha Spalletti? Se magari gli avessero comprato uomini con le palle, leggi De Santicis, Benatia, Maicon e non Batistuta, Samuel e Totti, magari le cose sarebbero in una condizione migliore.


Sent from my iPhone using Tapatalk


Torniamo a parlare di calcio che é meglio...sí, Spalletti al momento é il Massimo colpevole, come succeed inevitabilmente a chi arriva per risolvere un problema e invece lo aggrava, metti che chiami l'idraulico perché il rubinetto goccia e lui dopo laborioso intervento ti lascia il rubinetto che piscia acqua anche da chiuso. Metti un sindaco che arriva per cambiare tutti e dopo 3 mesi riesce solo a dire che a Roma non funziona niente (minchia, nei suoi precedent 37 anni e mezzo non se ne era accorta, si vede che faceva una bella vita!). Spalletti é gravemente responsabile di aver accettato una missione impossibile facendo credere che fosse possibile, di essersi messo a 90 gradi rispetto a societá e soprattutto Sabatini, di non aver elaborato una proposta di gioco che abbia un senso, di aver lasciato andare via giocatori non tremendi ed aver tenuto pippe disumane, di aver detto una sequel di bugie che quasi (quasi eh!) superano quelle della Muraro, di averci bellamente preso per il culo dall'inizio su un mucchio di cose, devo continuare? Ma io sono magnanimo, nessuno é perfetto, non ha ucciso nessuno, non deve diventare santo, se da oggi cambia registro e comincia soprattutto a non raccontarci piú cazzate gigantesche come quelle della miglior rosa mai avuta e cambia modulo o qualsiasi cosa serva per non rivedere l'orrore di ieri, tatticamente la peggior partita della Roma dai tempi di Carlitos Bianchi, per me é virtulamente perdonato, certo la stima umana ormai é poco sopra lo zero, ma non é che altri allenatori sarebbero tanto diversi, non tutti si chiamano Carlo Ancelotti o Josep Guardiola.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda caligola » lunedì 26 settembre 2016, 17:38

ygghur ha scritto:Eddai su, che c'é di male ad ammetterlo, il solo uso della parola "gallina" ti tradisce, ma ogni volta che parli dell'altro sesso tradisci il fatto di essere un vecchio porco maschilista, poi se tu pensi di non esserlo forse dovresti riflettere sul significato delle parole.


Ah capisco... siccome ho apostrofato Ilary Blasi "stupida gallina" sono un maschilista... :patpat: quindi secondo il tuo ragionamento se mi riferissi a qualcuno di sesso maschile dicendo che è un "caprone ignorante" sarei un femminista?

Fatti un giro fuori dal tuo quartierino... scoprirai un sacco di cose nuove...
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda caligola » lunedì 26 settembre 2016, 17:41

fedro_on_the_moon ha scritto:Grazie Caligola per la gentile chiarificazione. Sarà che vivere fuori dall'Italia porta a livelli di civiltà sociale che diamo per scontati.


ma infatti siamo fortunati...
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda stargazer » lunedì 26 settembre 2016, 18:38

ygghur ha scritto:non faccia come la Raggi che allunga la sua (e la nostra) agonia per poter ancora un po' agitare I capelli in pubblico


Ma come? Sei tanto femminista, ma poi sei sessista con la Raggi? Non è che sei femminista ad personam?
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda carlomatt » martedì 27 settembre 2016, 9:35

SpiderMax ha scritto:E oggi scoppia il bubbone: Ilary alla Gazzetta dichiara che Spalletti è un piccolo uomo. Se non ci facciamo male da soli non siamo contenti.


Ma l'intervista se non sbaglio è vecchia di almeno sei mesi!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda ygghur » martedì 27 settembre 2016, 11:04

stargazer ha scritto:
ygghur ha scritto:non faccia come la Raggi che allunga la sua (e la nostra) agonia per poter ancora un po' agitare I capelli in pubblico


Ma come? Sei tanto femminista, ma poi sei sessista con la Raggi? Non è che sei femminista ad personam?


A parte che non stavo parlando di me, ma non capisco perché sarei sessista con la Raggi, trovami una cosa che ho detto che non si possa tradurre al maschile, inoltre la cosa principale non ha neanche bisogno di traduzione: incapace!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda stargazer » martedì 27 settembre 2016, 11:05

Te l'ho quotata.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda ygghur » martedì 27 settembre 2016, 11:09

caligola ha scritto:
ygghur ha scritto:Eddai su, che c'é di male ad ammetterlo, il solo uso della parola "gallina" ti tradisce, ma ogni volta che parli dell'altro sesso tradisci il fatto di essere un vecchio porco maschilista, poi se tu pensi di non esserlo forse dovresti riflettere sul significato delle parole.


Ah capisco... siccome ho apostrofato Ilary Blasi "stupida gallina" sono un maschilista... :patpat: quindi secondo il tuo ragionamento se mi riferissi a qualcuno di sesso maschile dicendo che è un "caprone ignorante" sarei un femminista?

Fatti un giro fuori dal tuo quartierino... scoprirai un sacco di cose nuove...


Le parole che si usano sono rivelatrici della personalitá, come dentro di me sapevo ma ho poi capito meglio leggendo libri che ti consiglierei se pensassi che tu li potessi apprezzare (apprezzare non equivale a capire). Se avessi dato del caprone ignorante a qualcuno di sesso maschile, dipenderebbe se costui fosse veramente ignorante, nel qual caso l'epiteto ci potrebbe stare, dare della gallina ad una donna qualsiasi, siccome la gallina é il riflesso condizionato di chi considera le donne, in fondo in fondo, inferiori all'uomo. A me non viene come termine, cosí come non ho mai dato del finocchio a qualcuno, come tu sicuramente faresti, né mi é mai passato per la testa di chiamare "negretta" una ragazza di colore (come fanno I crypto-razzisti e non mi riferisco affatto a te, é un altro discorso).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda ygghur » martedì 27 settembre 2016, 11:15

stargazer ha scritto:Te l'ho quotata.

E quello sarebbe sessismo? Maddecheahó! Onestamente, non c'é niente della Raggi IN QUANTO DONNA che io ritenga le impedisca di essere un bravo sindaco, pesonalmente sono addirittura prevenuto in positive, nel senso che penso che una che á madre possa avere una Marcia in piú, purtroppo nel suo caso la totale incapacitá e inadeguatezza al ruolo non ha niente a che fare con il sesso e, sempre purtroppo, non ha neanche quell'approccio potenzialmente positive che le donne spesso portano. La Battuta sui capelli é anodina, avrei potuto dire aguzza le sue orecchie a sventola, che non sono certo una caratteristica peculiar delle donne (ammesso che ormai lo siano I capelli lunghi, per me allora é sessista considerare una Battuta sui capelli lunghi specifica dell'essere femminile, discriminando cosí I tanti uomini a cui piace portarli appunto lunghi...).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

PrecedenteProssimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron