Torino-ASRoma 3-1

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda krabigladiator » martedì 27 settembre 2016, 14:53

Ma... e Torino - Roma?
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda ygghur » martedì 27 settembre 2016, 15:14

Stendiamo un velo pietoso!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda caligola » martedì 27 settembre 2016, 21:48

ygghur ha scritto:...come tu sicuramente faresti...


Hai troppe certezze su di me senza, ribadisco, sapere un cazzo di me. Il fatto inoltre che, con aria saccente, tu voglia consigliarmi dei testi da leggere ti rende ridicolo.

Fortunatamente quel che mi preme è il giudizio di chi mi conosce.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda ygghur » mercoledì 28 settembre 2016, 13:35

Perché ridicolo, consigliare non significa porsi in posizione di superioritá, se tu consigliassi delle letture a me non ti considerei certo ridicolo, poi magari non accetterei I consigli, ma questo é un altro paio di maniche, Playboy e Penthouse li leggevo a 14 anni...a me poi le "accuse" altrui preoccupano solo se mi danno del delinquent o qualcosa del genere, essere o no maschilisti (che poi bisogna vedere in quale grado) é una caratteristica della personalitá e la si puó avere rimanendo una bravissima persona, se non porta a fare pesanti discriminazioni. Comunque, se tu dentro te stesso sei sicuro che nulla in ció che dici o fai abbia certi connotati, tanto meglio per te.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda caligola » mercoledì 28 settembre 2016, 14:27

Non è il consigliare letture ma il modo con cui si fanno certi discorsi... cosi come una cosa è insinuare che una persona possa essere maschilista ed un altra dare del "vecchio porco maschilista" ma non ho voglia di ingaggiare duelli a "chi ce l ha piu lungo" (tanto per rimanere in argomento) davanti ad una tastiera e non faccia a faccia... Playboy e Penthouse? :patpat:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron