Torino-ASRoma 3-1

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Torino - AS Roma 3-1

Messaggioda SpiderMax » domenica 25 settembre 2016, 15:07

Squadra senza idee, senza cuore, senza palle. Dall'altra un Torino che fa il suo ed ha un attaccante che la mette dentro alla prima occasione. A Dzeko non ne sono bastate sei limpide. Totti segna il 250esimo gol in A, ma non servirà a molto. La standing ovation per Iago Falque momento simbolo della giornata.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda carlomatt » domenica 25 settembre 2016, 15:14

Brutta sconfitta a Torino: una Roma lenta, impacciata, poco vogliosa, scarsa in difesda e nulla in attacco. Soprattutto davanti la Roma non ha fatto niente, solo qualche tiro in curva ed un paio di stracci bagnati per Hart. In mezzo al campo i nostri arrivavano secondi in tutti i contrasti, loro ripartivano in velocità e con cattiveria mentre noi trotterellavamo a due all'ora sperando che il pallone finisse dentro la porta per grazia ricevuta. Dzeko non è mai riuscito a fare un tiro in porta degno di questo nome e nemmeno Salah o Perotti sono riusciti a combinare qualcosa di più. Nel secondo tempo Spalletti ha tolto De Rossi (che, se non altro qualche lancio per Florenzi lo aveva fatto) per Totti ma, quando in una squadra devi sperare nei movimenti e nei lanci di un quarantenne per venire a capo di una partita vuol dire che c'è qualcosa (o di più) che non va. Giocatori come Nainggolan e Perotti sono l'ombra dei giocatori dello scorso anno, dietro solo Manolas riesce a restare ai suoi livelli ma Florenzi e Bruno Peres a livello difensivo sono veramente scarsi.
E' ovvio che se vai a due all'ora non metterai mai in difficoltà gli avversari ma pare che i giocatori non siano di questo avviso. Anche Spalletti mi pare rassegnato a questo andazzo anche se oggi ha detto che per vincere le partite non basta il nome ma le partite bisogna giocarsele, sempre. Ed ultimamente non è quasi mai così.
Oggi Totti ha segnato il gol numero 250 ma per colpa di una partita giocata in maniera vergognosa la cosa è praticamente passata sotto silenzio.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda rrb » domenica 25 settembre 2016, 15:18

la partita conferma la pochezza di idee/gioco della squadra messa in campo da Spalletti. inoltre sembra sempre che glia litri ne abbiano molto di più non solo per determinazione e gioco ma anche fisicamente.
il buio più totale.
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda kgiglio » domenica 25 settembre 2016, 15:25

Solo 2 cose belle: il Capitano e gli applausi di tutto lo stadio al suo ingresso.
Il resto? Una tristezza. Il Toro era più in palla, più veloce, arrivavano sempre primi sulle seconde palle, in difesa hanno vinto tutti i contrasti, sembravano perennemente in superiorità numerica. Prima o poi caleranno, pensavo e, invece noi abbiamo continuato ad andare al piccolo trotto. Il centrocampo è stato inesistente, tanto che spesso era Fazio ad impostare (ha anche azzeccato un super lancio x Dzeko, non sfruttato, come tutti gli altri). 500 angoli tutti uguali e mai un vero pericolo. Non c'era più Padelli in porta.
Tanti errori anche di approccio alla partita. Non va niente bene.
Sono seriamente preoccupata.

Nell'astra Giurgiu non credo, ma nell'Inter c'è qualche ex?
Avatar utente
kgiglio
 
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 13:18
Località: Augusta Taurinorum

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda starking67 » domenica 25 settembre 2016, 17:39

poco da dire , disastro assoluto , che purtroppo non fà che confermare alcuni dubbi già emersi in questo inizio di stagione , ossia che questa squadra ha degli oggettivi limiti tecnici (rosa corta e poco qualitativa in alcuni settori/elementi) e caratteriali (poca personalità , troppi alti e bassi anche nel corso della stessa partita)che la limitano fortemente. quest'anno si potrà al massimo lottare per il 3 posto (se tutto va bene e non è nemmeno tanto facile) . limiti che mi spiace dirlo perchè stimo il tecnico , in questo momento vengono anche ingigantiti oltremodo dalle idee tattiche di Spalletti , perchè al netto degli infortuni proporre una linea difensiva (sopratutto in trasferta) avente come esterni bassi Florenzi a destra e B.Peres a sinistra è troppo azzardato , troppo rischioso . Può andare bene al massimo in alcune partite casalinghe , ma nulla più , con questo assetto siamo in costante sofferenza , ogni pallone giocato dagli avversari è un potenziale pericolo . ora come ora sarebbe meglio giocare con la difesa a 3 avanzando Peres e Florenzi fra le rotazioni di centrocampo .
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda starking67 » domenica 25 settembre 2016, 17:42

P.S. con io senno di poi la gara di oggi fa emergere anche altri dubbi riguardanti il mercato : 1) perchè tenere Iturbe e dar via gli altri ?(vedi Iago Falque o Ljaic) che non saranno dei fenomeni o dei mostri di continuità ma che cmq qualcosa in più del flop Iturbe avevano dimostrato . 2) perchè prendere J.Jesus e dar via Castan ?
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda Ranieri » domenica 25 settembre 2016, 20:38

starking67 ha scritto:P.S. con io senno di poi la gara di oggi fa emergere anche altri dubbi riguardanti il mercato : 1) perchè tenere Iturbe e dar via gli altri ?(vedi Iago Falque o Ljaic) che non saranno dei fenomeni o dei mostri di continuità ma che cmq qualcosa in più del flop Iturbe avevano dimostrato . 2) perchè prendere J.Jesus e dar via Castan ?


1) Iturbe è costato un casino di milioni, si cerca di recuperarlo per non svenderlo e fare una mega minusvalenza, ma ormai credo anche i dirigenti abbiano gettato la spugna....

2) Castan doveva giocare titolare fisso per ritrovare il suo livello preoprazione. A Roma Spalletti non poteva assicurargli il posto e penso che se continua coi ci ritroveremo un ottimo centrale l'anno prossimo.
JJ è un discorso a parte, è stato preso per fare la riserva a vermalen e a Rui, e purtroppo con gli infortuni de sti d! due l abbiamo visto troppo spesso.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda SpiderMax » domenica 25 settembre 2016, 22:14

kgiglio ha scritto:
Nell'astra Giurgiu non credo, ma nell'Inter c'è qualche ex?


C'è Marco Andreolli, ma per fortuna è infortunato!
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda carlomatt » lunedì 26 settembre 2016, 9:18

Spalletti nel dopo partita si è piuttosto incazzato coi giocatori ed ha deciso che fino alla sosta ci saranno doppie sedute di allenamento tutti i giorni, così capiranno meglio gli schemi ed il modo di affrontare le partite.
Ma piuttosto, perchè gli ex della Roma quando ci affrontano mettono un veleno, una determinazione così feroce? Cosa gli fanno a Trigoria prima di venderli, li umiliano, li sequestrano in cantina e gli stuprano la moglie? Mi è bastato guardare ieri tutti gli ex della partita: da una parte Bruno Peres, molle come un cremino al sole e dall'altra Castan e Iago Falque, feroci e cattivi. Castan ha avuto anche da ridire con Spalletti colpevole, a suo dire, di non avergli dato fiducia. Ma io me lo ricordo Castan in quel Roma-Verona!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda SpiderMax » lunedì 26 settembre 2016, 12:00

E oggi scoppia il bubbone: Ilary alla Gazzetta dichiara che Spalletti è un piccolo uomo. Se non ci facciamo male da soli non siamo contenti.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda ygghur » lunedì 26 settembre 2016, 12:14

Comincio a pensare che Ilary abbia ragione, Spalletti mi sta fortemente deludendo su tutti I fronti, il suo ritorno assomiglia sempre di piú ad una calamitá, piuttosto che l'atto salvifico che speravamo (io in primis) fosse. La partita di ieri mi lascia senza parole adatte per poterla commentare (e ammetterete che se a me mancano le parole...), il modo di Spalletti di scaricare le colpe e di rassegnarsi ad una situazione di cui é responsabile tanto quanto Sabatini, non é bello. Non so cosa possa succedere adesso, la rosa é a cazzo di cane, l'allenatore giá sfiduciato, Sabatini forse se ne va con qualche mese di ritardo e Pallotta ovviamente é il solito extoplasma su tutto ció che non é stadio, cioé business diretto per lui. Se Spalleti ha ancora qualcosa da dire e da dare, lo faccia subito, oggi, guardi in faccia I giocatori e faccia loro capire che si cambia rotta e che se la nave affonda va male anche per loro, trovi un nuovo assetto di gioco che possa funzionare meglio o almeno sfruttare meglio la rosaccia che ha e se deve fare esclusioni eccellenti, tipo ad esempio il Sellerone, le faccia senza alcuna pieta, altrimenti si dimetta altrettanto subito, non faccia come la Raggi che allunga la sua (e la nostra) agonia per poter ancora un po' agitare I capelli in pubblico.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda ygghur » lunedì 26 settembre 2016, 14:03

Ho appena letto quello che ha detto la Blasi, condivido parola per parola, Totti é fortunato, ha sposato una bella e intelligente ma di buon senso. "Sticazzi se Lucio si offende, da buon toscano che puó prendere per il culo tutti ma non ci sta molto ad essere "toccato", quanno ce vo ce vo!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda caligola » lunedì 26 settembre 2016, 14:41

Ed invece io ritengo che quando la moglie di un professionista strapagato mette bocca pubblicamente su questioni di lavoro che competono al marito ed al suo "superiore" dimostra di essere una stupida gallina.

Ed anche il capitano non ci fa una bella figura a farsi "difendere" dalla moglie :naughty:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 26 settembre 2016, 14:55

Sorpresona: Spalletti finisce nella tua lista nera!

Secondo me Lucio é l'ultimo dei problemi. Per carità, non sarà Il Barone ma sa il fatto suo. Ieri hai primo goal lo hai preso a difesa schierata. L'attaccante segna di testa nell'area piccola! Peres non scala e Coso non esce. Dzeko s'é magnato pure la madre. Florenzi ormai fa tenerezza. Che colpe ha Spalletti? Se magari gli avessero comprato uomini con le palle, leggi De Santicis, Benatia, Maicon e non Batistuta, Samuel e Totti, magari le cose sarebbero in una condizione migliore.


Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Torino-ASRoma 3-1

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 26 settembre 2016, 14:57

Dimenticavo: La Blasi farebbe meglio a farsi i cazzi suoi


Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron