Fiorentina - AsRoma 1-0

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Fiorentina - AsRoma 1-0

Messaggioda agente19 » lunedì 19 settembre 2016, 0:26

Partita dal risultato molto bugiardo.
La Roma ha giocato, ha creato, purtroppo ha sciupato e alla fine viene castigata da un gol viziato da un fuorigioco.
Meglio in campo Strootman, è davvero tornato in splendida condizione ed ha recuperato tantissimi palloni.
Peccato per l'imprecisione sotto porta di Dzeko, che però si è mosso tanto, ha creato occasioni, ci ha provato ma non gli è andata bene.
Nel complesso a me la Roma è piaciuta e quando Edin aggiusterà la mira queste partite le vinceremo a mani basse.
Avanti così, per fortuna mercoledì rigiochiamo!

P.S. Dal vivo la maglia fa veramente schifo, va da un arancione fosforescente in basso ad un rosso vivo sulle spalle, niente a che vedere con i colori sociali!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Fiorentina - AsRoma 1-0

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 19 settembre 2016, 6:36

Tutto vero, però oltre alla scarsa precisione sotto porta ho visto molto poca cattiveria. Con un po' di voglia di vincere gliene avremmo fatto tre.




Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Fiorentina - AsRoma 1-0

Messaggioda SpiderMax » lunedì 19 settembre 2016, 9:05

La Roma meno peggiore della stagione, che perde in una partita equilibrata dopo aver preso un palo pochi istanti prima. Nulla di nuovo..io ormai non mi aspetto più nulla di buono, in altri tempi avrei avuto i fremiti pure per Roma-Crotone, adesso nn vedo l'ora che arrivi una qualche sosta..
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Fiorentina - AsRoma 1-0

Messaggioda carlomatt » lunedì 19 settembre 2016, 9:32

Mah, Roma piuttosto mediocre, mi sono piaciuti solo Manolas, Strootman, Fazio ed in parte Sczczeny, Dzeko ha sbagliato tutto lo sbagliabile e soprattutto segna solo i gol che segnerei anch'io, mai una prodezza, mai un tiro nello specchio della porta. Capisco che non è un attaccante da ottanta milioni di euro (e se lo fosse non sarebbe alla Roma) ma oggi uno scarto come Borriello è infinitamente meglio del bosniaco.
Comunque molta sufficienza in campo, pochissima cattiveria, personalità zero e voglia di vincere ancora meno, ovviamente fino a mercoledì avremo gli alibi del gol in fuorigioco e del rigore non concesso.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Fiorentina - AsRoma 1-0

Messaggioda thedice » lunedì 19 settembre 2016, 10:21

la cosa più triste è spalletti in conferenza che ammette candidamente che SI SA che la squadra non ha carattere...il carattere lo da il mister...se nn riesci a fargli fare più di 10 minuti con intensità a partita...avanti il prossimo...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Fiorentina - AsRoma 1-0

Messaggioda SpiderMax » lunedì 19 settembre 2016, 11:37

thedice ha scritto:la cosa più triste è spalletti in conferenza che ammette candidamente che SI SA che la squadra non ha carattere...il carattere lo da il mister...se nn riesci a fargli fare più di 10 minuti con intensità a partita...avanti il prossimo...

Il mister e giocatori carismatici. Nel primo anno di Garcia li avevamo e i risultati si erano visti. Oggi non ci sono più.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Fiorentina - AsRoma 1-0

Messaggioda stargazer » lunedì 19 settembre 2016, 11:45

Non so come facciate a parlare di una buona Roma, al massimo è stata la miglior Roma della stagione, ma è stata una partita vergognosa. Nel primo tempo forse abbiamo tenuto meglio il campo e provato a fare la partita, creando quel poco poi sprecato in maniera indecente dal solito peso morto Dzeko, uno incapace di segnare a porta vuota, ma anche solo a fare una sponda o chiudere un triangolo. Nel secondo tempo siamo spariti dal campo e ci siamo messi a fare solo lanci lunghi in attesa di un episodio, che poi alla fine è arrivato. Nel st un solo tiro in porta, il palo di Nainggolan. La partita era da 0-0, la Fiorentina non ha fatto nulla per vincere, ed è per questo che la Roma ha meritato di perdere.

Non facciamo più possesso palla, non inquadriamo mai la porta, nessuno si inserisce al centro, nessuno va sul fondo a crossare. Tutti passaggi indietro al portiere che poi la spara lunga e la perdiamo. E' una cosa imbarazzante, io mi guardo le partite per amore e come se prendessi una medicina, ma non vedo l'ora che arrivino le soste per le nazionali e finalmente la fine della stagione, una stagione morta in culla e che a metà settembre è già finita. Troppo presto? Bisogna dargli tempo? Eh già, dopo 6 anni di nulla cosmico mi sono già rotto il cazzo, non ho proprio pazienza. A novembre saremo anche senza allenatore, perché quando saremo a metà classifica senza uno straccio di reazione, Spalletti si leverà da questo impaccio visto che in società nessuno sostiene in nessuna maniera l'allenatore. Chiedere a Zeman e a Garcia.

Voi siete rassegnati, io invece sono incazzato nero e mi rode il culo. E' una squadra di molluschi, vermi senza spina dorsale, che se ne fregano della Roma perché tanto sanno che non si vince un cazzo e sono tutti di passaggio. Citofonare Trigoria. Ci vorrebbero delle contestazioni civili e non violente, ma molto molto pesanti, ma ovviamente adesso è reato anche contestare.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Fiorentina - AsRoma 1-0

Messaggioda ygghur » lunedì 19 settembre 2016, 12:15

Amen su tutto tranne che sulla contestazione, con un Presidente ectoplasmico sarebbe una cosa grottesca ed inutile, anzi dannosa perché farebbe perdere ai pochi che ancora un pochettino ci credono la tranquillitá. Sono buono e vi risparmio la solita frase che comincia con "ve"...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Fiorentina - AsRoma 1-0

Messaggioda thedice » lunedì 19 settembre 2016, 12:18

SpiderMax ha scritto:
thedice ha scritto:la cosa più triste è spalletti in conferenza che ammette candidamente che SI SA che la squadra non ha carattere...il carattere lo da il mister...se nn riesci a fargli fare più di 10 minuti con intensità a partita...avanti il prossimo...

Il mister e giocatori carismatici. Nel primo anno di Garcia li avevamo e i risultati si erano visti. Oggi non ci sono più.


No ... avevamo la coppa in faccia... la roma reagisce solo di rabbia a eventi esterni e a fallimenti... il problema è sempre e solo di testa... se c'è bisogno di riscattarsi si riscatta poi torna nella sua mediocrità e sufficienza... questa roma è piu' forte della prima di garcia... altro che cazzi...e spalletti avrebbe dovuto avere anche il vantaggio di conoscere l'ambiente... ma il problema è storico
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Fiorentina - AsRoma 1-0

Messaggioda stargazer » lunedì 19 settembre 2016, 12:20

ygghur ha scritto:Amen su tutto tranne che sulla contestazione, con un Presidente ectoplasmico sarebbe una cosa grottesca ed inutile, anzi dannosa perché farebbe perdere ai pochi che ancora un pochettino ci credono la tranquillitá.


Se non corrono per vincere che almeno corrano perché terrorizzati.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Fiorentina - AsRoma 1-0

Messaggioda SpiderMax » lunedì 19 settembre 2016, 13:22

thedice ha scritto:
SpiderMax ha scritto:
thedice ha scritto:la cosa più triste è spalletti in conferenza che ammette candidamente che SI SA che la squadra non ha carattere...il carattere lo da il mister...se nn riesci a fargli fare più di 10 minuti con intensità a partita...avanti il prossimo...

Il mister e giocatori carismatici. Nel primo anno di Garcia li avevamo e i risultati si erano visti. Oggi non ci sono più.


No ... avevamo la coppa in faccia... la roma reagisce solo di rabbia a eventi esterni e a fallimenti... il problema è sempre e solo di testa... se c'è bisogno di riscattarsi si riscatta poi torna nella sua mediocrità e sufficienza... questa roma è piu' forte della prima di garcia... altro che cazzi...e spalletti avrebbe dovuto avere anche il vantaggio di conoscere l'ambiente... ma il problema è storico

Avevamo Maicon, De Sanctis, Benatia e Strootman che ci facevano tutti fomentare per la loro "ignoranza" calcistica. La coppanfaccia ha influito (così come influì a suo tempo lo scudetto laziale) ma se non hai giocatori di carattere (e anche all'epoca avevamo due argentini mica male) non vai da nessuna cazzo di parte.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Fiorentina - AsRoma 1-0

Messaggioda ygghur » lunedì 19 settembre 2016, 13:53

Vendere Benatia é stato forse Il piú grosso fra i trecentomila errori di Sabatini. Non sono assolutamente d'accordo con chi dice che questa Roma é forte di piedi ma non di testa e non mi riferisco a Fazio...questa Roma é l'ennesima Roma fatta male da Sabatini, forte ma fino ad un certo punto, incompleta sempre o nei titolari o nelle riserve o in ambedue. Non smetto di stupirmi di Spalletti, chi diavolo glielo ha fatto fare di tornare, chi diavolo glielo fa fare di parare il culo a Sabatini e alla societá sparando cazzate non da lui (la squadra piú forte mai allenata, ma mi faccia il piacere!) ed avallando la fallimentare strategia di mercato, sempre la stessa, sempre fallimentare allo stesso modo. Pallotta lo capisco, é venuto per fare i soldi con 'l'affare Tor Di Valle, che cazzo gliene frega della Roma? Sabatini lo capisco, é lazziale e qui puó farsi i cazzi suoi meglio che alla lazzie o a Palermo. I giocatori li capisco, non vedono progetto, futuro, nessuno che li premi o li punisca, qualcuno si dimentica sempre che per lo piú "so ragazzi" e non é da loro che ci si possono aspettare le rivoluzioni copernicane. Ma niente drammi, l'aurea mediocritá sará sempre garantita, la miglior Roma nella sua miglior giornata puó battere quasi chiunque e per salvare una stagione (salvare dalla catastrophe, intend) basta un filottino al momento giusto.Questo é e questo sará per i prossimi x anni. Come tifosi l'unica reazione sensate sarebbe quella che predico da anni: niente abbonamenti allo stadio, niente biglietti, niente abbonamenti SKY o PREMIUM, Olimpico vuoto tutte le domeniche, nessuno che va in trasferta e poi vedi che forse, dico forse, qualcuno potrebbe farsi qualche domanda, tipo che cazzo lo faccio a fare lo stadio se non ci viene nessuno, Purtroppo non succederá mai ed é un vero peccato, sarebbe anche una vera rivoluzione e se qualcuno pensa "é come il marito che se lo taglia per fare dispetto alla moglie", io dico forse, ma fa molto meno male e poi nel caso del tifoso "ricresce".
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Fiorentina - AsRoma 1-0

Messaggioda stargazer » lunedì 19 settembre 2016, 13:58

ygghur ha scritto:Vendere Benatia é stato forse Il piú grosso fra i trecentomila errori di Sabatini.


Sabatini ha fatto altri errori, tipo strapagare Iturbe, prendere Doumbia nel momento più sbagliato possibile o mettere le risorse su Dzeko. Ma Benatia ha puntato i piedi per essere ceduto a tutti i costi, visto che in Germania ricoprivano d'oro lui e il suo manager.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Fiorentina - AsRoma 1-0

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 19 settembre 2016, 14:29

Che cojoni co' Sabatini laziale


Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Fiorentina - AsRoma 1-0

Messaggioda carlomatt » lunedì 19 settembre 2016, 15:25

"Sabatini lazziale...ve l'avevo detto....sindaco incapace...."
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 19 ospiti

cron