AsRoma - Sampdoria 3-2

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

AsRoma - Sampdoria 3-2

Messaggioda carlomatt » domenica 11 settembre 2016, 18:41

Totti, solo Totti.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: AsRoma - Sampdoria 3-2

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 11 settembre 2016, 19:07

Oltre la logica umana. Quest'uomo e secondo solo a Giulio Cesare.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: AsRoma - Sampdoria 3-2

Messaggioda stargazer » domenica 11 settembre 2016, 21:35

Secondo?!
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: AsRoma - Sampdoria 3-2

Messaggioda agente19 » lunedì 12 settembre 2016, 7:52

Io ho visto solo il secondo tempo grazie al rinvio per nubifragio, ero impegnato in un mega pranzo tra ciclisti, ma mi domando come mai questa squadra senza Totti non ha una spina dorsale, non ha un'anima e come è possibile andare in svantaggio in casa con una squadra come la Sampdoria.
Per tutto il resto c'è Totti, immenso e unico!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: AsRoma - Sampdoria 3-2

Messaggioda carlomatt » lunedì 12 settembre 2016, 9:04

Nel primo tempo la Roma ha giocato per un quarto d'ora, poi ha preso il gol di Muriel (Juan Jesus dove cazzo stava?) e la Roma ha ripreso a giocare terrorizzata. Purtroppo nel primo tempo troppa gente ha giocato sottotono (Strootman, Nainggolan, De Rossi, Bruno Peres, El Sharaawy) ma soprattutto Juan Jesus era fermo come un bidone di catrame. Io non ho mai visto un giocatore così scarso come Juan Jesus: si fa saltare con una facilità disarmante, abbocca a qualsiasi finta dell'avversario, nell'uno contro uno si fa superare sempre ed anche coi piedi è davvero terribile. Non si può pensare che Spalletti abbia espressamente chiesto a Sabatini di comprargli Juan Jesus, è più probabile che sia l'ennesima stecca di Sabatini. L'importante è che Spalletti non lo rimetta più in campo, mai più.
Ma soprattutto ieri c'è stata troppa differenza tra la Roma del primo tempo e quella del secondo, sembrava che Spalletti avesse cambiato tutti ed undici i giocatori mentre invece ne aveva cambiati solo due, di cui uno.....
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: AsRoma - Sampdoria 3-2

Messaggioda rrb » lunedì 12 settembre 2016, 9:14

Possiamo stare qui per giorni a discutere della partita ma a me basta pensare che a portieri invertiti finiva tanto a poco... I 2 gol della Samp sono due clamorosi regali di Coso che solo in una occasione segnala la sua utile presenza in campo.
Su Coso proprio non capisco la posizione di Spalletti: la Roma ha un suo portiere di proprietà di cui si dice un gran bene e ha fatto di tutto per riprendersi uno che sbaglia addirittura un rilancio con le mani. Incomprensibile
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Re: AsRoma - Sampdoria 3-2

Messaggioda ygghur » lunedì 12 settembre 2016, 9:54

Puó darsi ed é strana questa curva a scendere del portiere polacco, ma per rispondere alle perplessitá di tutti, le inconsistenze della Roma di questi anni sono sempre figlie di champagne acquisti buone/buonine ma invariabilmente e tragicomicamente incomplete. Dover ridevere Florenzi terzino destroy é una sconfitta totale, la riprova che le cose vengono fatte un po' a caso, si prendono quelli che si possono prendere con la formula preferita (oppure quelli dove si prende la stecca) e si cedono quelli che vengono richiesti e la cifra é ritenuta congrua, indindentemente dalla loro importanza per la squadra.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: AsRoma - Sampdoria 3-2

Messaggioda rrb » lunedì 12 settembre 2016, 10:00

sono d'accordo sul discorso campagne acquisti ma a ragionar serenamente sulla base dei fatti i due terzini (destro e sinistro) titolari avrebbero dovuto essere Peres e Mario Rui. Florenzi terzino sembrerebbe più una necessità legata al fatto che Palmieri è a tal punto impresentabile da rendere obbligatorio lo spostamento di Peres a sinistra....
una domanda: ma invece di prendere tre centrali inutili non sarebbe stato meglio prendere Benatia???
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Re: AsRoma - Sampdoria 3-2

Messaggioda skivaz » lunedì 12 settembre 2016, 10:41

Fazio e' ottimo dal poco che ho visto, e Vermalean secondo me se gioca e trova l' intesa e' forte almeno come Rudiger se non di piu'.
Juan e' stato preso per l' infortunio di Rudiger altrimenti col cavolo che veniva.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: AsRoma - Sampdoria 3-2

Messaggioda thedice » lunedì 12 settembre 2016, 12:39

pure peres se nn se rompeva rui non veniva...sui portieri io invece sto con spalletti... tutti sbagliano, ma Szcesny mi da più certezze di Alisson (per ora)
secondo me come prima stagione è ottimo metterlo nelle coppe e tenere il polacco in campionato, visto che conosce la squadra meglio e sa già come giochiamo. Dal prossimo anno se Alisson si dimostra forte come sembra essere con l'ambientamento può diventare il titolare di una decade...

insomma come scelta strategica mi sembra la più logica e sensata
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: AsRoma - Sampdoria 3-2

Messaggioda starking67 » martedì 13 settembre 2016, 18:13

Roma in versione Dottor Jekyl e Mister Hyde , disastrosa per 30 minuti del primo tempo , fenomenale nel 2 tempo . quale sarà quella vera ?? forse una via di mezzo , o molto più probabilmente (salvo innesti pesanti a gennaio) quest'anno si dovrà convivere con una Roma da alti e bassi paurosi anche nell'arco della stessa gara . certo però che la mancanza di carattere / personalità mostrata nel 1 tempo e oltremodo allarmante , se per una scossa ancora si deve dipendere da quello splendido ragazzino di 40 anni !!!! ,,,,, non si può certo dire che le cose vadano per il meglio . discorsi a a parte faccio per Spalletti e per il portiere ,, di Spalletti non mi convince (finora) il puntare pervicacemente sulla difesa a 4 anche in situazioni che non sembrano ottimali ,, la linea difensiva vista con la Samp è alquanto avventurosa (a dir poco) , con Florenzi terzino (per quanto si voglia battere non è il suo ruolo , punto e basta) , B.Peres sulla fascia opposta a quella preferita e l'improponibile (almeno in una difesa a 4) J.Jesus titolare ,,, il polacco invece sembra essere forte fra i pali ma pessimo nelle uscite , ed ancora una volta dopo Cagliari prende un gol su pallone che arriva morbido nell'area piccola , dove come insegnano alla scuola calcio , i palloni devono essere tutti del portiere .
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: AsRoma - Sampdoria 3-2

Messaggioda SpiderMax » martedì 13 settembre 2016, 22:37

Segnalerei anche la prova di Edin Dzeko. Un gol, un rigore procurato, doppietta sfiorata..a me sembra un altro rispetto allo scorso anno. Speriamo bene.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: AsRoma - Sampdoria 3-2

Messaggioda carlomatt » mercoledì 14 settembre 2016, 10:24

...e poi devi sentire Nainggolan che si lamenta del fatto che i tifosi appoggiano la squadra solo quando c'è in campo Totti mentre nel primo tempo non lo hanno fatto.
Non gli è venuto il dubbio che nel primo tempo lui e gli altri dieci compagni hanno giocato di merda mentre nel secondo, con Totti e Dzeko hanno letteralmente schiacciato la Sampdoria in area di rigore? Era così difficile giocare meglio nel primo tempo?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti