Tutto normale no?

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Tutto normale no?

Messaggioda carlomatt » domenica 12 giugno 2016, 10:48

Io a questo punto non sono nemmeno troppo convinto che la lettera di Pjanic sia vera o se gli sia stato chiesto di farla in modo che la dirigenza si pari il culo con la tifoseria. In ogni modo Pjanic non ci fa una bella figura con i tifosi della Roma (ma non so quanto gliene possa fregare) ma noi in ogni caso gli auguriamo che un giocatore della Primavera juventina gli faccia saltare una rotula durante la prima amichevole juve A- juve B a Villar Perosa. Se non lo farà un giovane juventino allora speriamo ci pensi Strootman alla prima occasione.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Tutto normale no?

Messaggioda fedro_on_the_moon » domenica 12 giugno 2016, 11:08

Fatemi capire bene. Le dichiarazioni di Baldissoni sono false, le dichiarazioni di Marotta sono false, la lettera di Pjanic é falsa ma il messaggio su whatsapp é vero. É così?


Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Tutto normale no?

Messaggioda agente19 » domenica 12 giugno 2016, 12:03

Ma che se ne vada dove vuole! Ma quale è il problema!
La lettera dice chiaramente che è stato il giocatore a volersene andare e a volersene andare proprio alle Juventus.
La Roma non poteva farci niente e non ha nessuna colpa.
Adesso abbiamo Gerson, Strootman, Nainngolan (per adesso ma chissà) e altri giocatori validi.
Mai affezionarsi a chi indossa la sacra maglia a meno che non si chiami Totti, tutto il resto passa.
Mi piaceva come giocatore quando funzionava ma quante partite l'ho mandato a quel paese perché nullo, assente, non pervenuto, e quasi tutte erano partite importanti, decisive, cruciali.
Avanti il prossimo!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Tutto normale no?

Messaggioda thedice » domenica 12 giugno 2016, 15:07

fedro_on_the_moon ha scritto:Fatemi capire bene. Le dichiarazioni di Baldissoni sono false, le dichiarazioni di Marotta sono false, la lettera di Pjanic é falsa ma il messaggio su whatsapp é vero. É così?


Sent from my iPhone using Tapatalk


A Fè che te devo dì...se i romanisti sò così a stò punto vale tutto...non vanno bene manco i documenti ufficiali depositati in lega...

A regà nn state bene, io ve saluto...se ribeccamo alla prima ufficiale della Roma...il preliminare de champions...e speriamo che il 1° settembre arrivi in fretta...del calciomercato ne ho già le palle piene.

ciao ciao :greetings-waveyellow:
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Tutto normale no?

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 12 giugno 2016, 17:39

agente19 ha scritto:Ma che se ne vada dove vuole! Ma quale è il problema!
La lettera dice chiaramente che è stato il giocatore a volersene andare e a volersene andare proprio alle Juventus.
La Roma non poteva farci niente e non ha nessuna colpa.
Adesso abbiamo Gerson, Strootman, Nainngolan (per adesso ma chissà) e altri giocatori validi.
Mai affezionarsi a chi indossa la sacra maglia a meno che non si chiami Totti, tutto il resto passa.
Mi piaceva come giocatore quando funzionava ma quante partite l'ho mandato a quel paese perché nullo, assente, non pervenuto, e quasi tutte erano partite importanti, decisive, cruciali.
Avanti il prossimo!


Argomento chiuso! :daje:
SU naigo mi aspetto una mossa della societa che sia forte, rinnovo lungo e ingaggio aumentato.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Tutto normale no?

Messaggioda agente19 » domenica 12 giugno 2016, 19:44

Ciccio Pallino ha scritto:Argomento chiuso! :daje:
SU naigo mi aspetto una mossa della societa che sia forte, rinnovo lungo e ingaggio aumentato.


Ha un contratto fino al 2020, penso sia già abbastanza lungo e Pallotta, è notizia di oggi, ha dato l'ok al ritocco dell'ingaggio.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Tutto normale no?

Messaggioda ygghur » lunedì 13 giugno 2016, 10:16

Bravi, bravi, come sempre ce cascate co' tutte le scarpe! Personalmente, a parte che solitamente non auguro il male neanche ai VERI nemici, figuriamoci se lo auguro ad un giocatore di calico non romano che semplicemente decide di cambiare squadra per motivi, ohibó, puramente economici con l'aggiunta della certezza matematica di togliersi dallle sabbie mobile dell'impotenza romanista. Trovo che sia davvero di cattivo gusto augurare il male e non sto scherzando, ti preferisco erotomane (o vecchio porco, per dirla alla tua maniera). Mi fa invece un po' di tenerezza la tua considerazione su Pallotta, manco fosse Franco Sensi redivivo. Pallotta, rabbia, piú forte della scorsa stagione/ Ma che te sei bevuto? Io saró pure lazziale, ma tu sei patetico!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Tutto normale no?

Messaggioda ygghur » lunedì 13 giugno 2016, 10:27

fedro_on_the_moon ha scritto:Fatemi capire bene. Le dichiarazioni di Baldissoni sono false, le dichiarazioni di Marotta sono false, la lettera di Pjanic é falsa ma il messaggio su whatsapp é vero. É così?


Sent from my iPhone using Tapatalk


Il punto é farsi prendere per il culo o no. La Roma poteva tenere Pjanic aumentandogli i'ingaggio, non l'ha voluto fare e da allora Pjanic (o meglio il suo agente) ha cercato la migliore sistemazione possibile e la juve evidentemente lo era. Il diavolo sta nei dettagli, quelle poche parole che secondo le versioni ufficiali dovrebbero far capire che Pjanic aveva delle erezioni pensandosi in maglia bianconera e ha pestato I piedi perché il suo sogno si avverasse, mentre la realtá é ovviamente un po' diversa e ai piú attenti non sfuggirá che la letterina di Pjanic casualmente arriva dopo il grave infortunio di Rudiger.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Tutto normale no?

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 13 giugno 2016, 12:35

ygghur ha scritto:Il punto é farsi prendere per il culo o no. La Roma poteva tenere Pjanic aumentandogli i'ingaggio, non l'ha voluto fare e da allora Pjanic (o meglio il suo agente) ha cercato la migliore sistemazione possibile e la juve evidentemente lo era. Il diavolo sta nei dettagli, quelle poche parole che secondo le versioni ufficiali dovrebbero far capire che Pjanic aveva delle erezioni pensandosi in maglia bianconera e ha pestato I piedi perché il suo sogno si avverasse, mentre la realtá é ovviamente un po' diversa e ai piú attenti non sfuggirá che la letterina di Pjanic casualmente arriva dopo il grave infortunio di Rudiger.


E` chiaro come il sole che Pjanic va via per prendere piu` soldi. Chi si fa prendere in giro e` chi va dietro ad un fantomatico messaggio su whatsapp. Non ho sentito dire da nessun dirigente della Roma che Pjanic avesse rifiutato un ritocco all'ingaggio, come non vedo nessuno sconto fatto ai gobbi. Fatti, non chiacchiere.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron