Tutto normale no?

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Tutto normale no?

Messaggioda ygghur » martedì 7 giugno 2016, 15:06

«Lo aspetto a Miami nei prossimi giorni, è il posto migliore per fare surf e per incontrarci». Il presidente della Roma, James Pallotta, rinvia di qualche giorno il rinnovo di Francesco Totti, atteso da diverse settimane dei tifosi giallorossi. «Ci dobbiamo sedere a parlare, ma non ci sono problemi», aggiunge il numero uno del club capitolino, all'uscita dello studio Tonucci a Roma.

A Francé, non te fa pija per culo da 'sto zozzone, mandalo direttamente affanculo!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Tutto normale no?

Messaggioda carlomatt » martedì 7 giugno 2016, 15:18

Fa 'na cosa: diventa della lazio, con Lotito non corri il rischio di far andare il Capitano a Miami, al massimo potrà andare ad Amatrice o a Norcia, niente a che fare con Sabatini ma col più normale Igli Tare che non compra i giocatori perchè forse li paga coi ticket restaurant o con assegni a due anni. Divertiti a vedere la squadra diretta da Inzaghi, nemmeno quello vero ma il fratello scarso in attesa dell'arrivo dell'allenatore moralizzatore, quello del codice etico che valeva solo per De Rossi così ti rifai gli occhi con i Mauricio, i Felipe Anderson più forte di Neymar ed altri fenomeni improbabili.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Tutto normale no?

Messaggioda ygghur » martedì 7 giugno 2016, 15:31

Quindi per te ha senso che dopo mesi di tira e molla, questo viene a Roma e non trova normale togliersi definitivamente il dente e porre fine alla telenovela che giornali e radio butti e cattivi portano Avanti in attesa di una qualsiasi decisione? Al posto di Totti non ti sentiresti preso per il culo? Boh, io non ci capisco piú niente, ormai siete piú pallottiani di Pallotta, piú sabatiniani di Sabatini e qualsiasi critica é considerata fatta per partito preso. Inoltre, mi spieghi quali sono le enormi differenze di risultati calcistici fra la gestione super-perfetta della Roma e quella sbudellata della lazzie? Sfortunatamente a me risulta che l'unica vittoria sia stata degli sbudellati in finale di Coppitalia contro noi super-perfetti. Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Tutto normale no?

Messaggioda carlomatt » martedì 7 giugno 2016, 16:34

Pallotta t'ha preso per il culo: Totti ha firmato oggi il prolungamento per un anno ma l'annuncio verrà dato a borsa chiusa. E la settimana prossima il Capitano sarà ospite a Miami da Pallotta: "Andiamo tutti a Miami, tutti al mare...." ha detto Totti.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Tutto normale no?

Messaggioda ygghur » martedì 7 giugno 2016, 16:51

Ci saranno anche I fratelli Vanzina? Vabbé, se m'ha preso per il culo solo a me gliela posso perdonare, non vedo comunque l'ora che questa cazzo di telenovela finisca. Le altre temo dureranno tuttta l'estate.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Tutto normale no?

Messaggioda fedro_on_the_moon » martedì 7 giugno 2016, 17:20

ygghur ha scritto:Ci saranno anche I fratelli Vanzina? Vabbé, se m'ha preso per il culo solo a me gliela posso perdonare, non vedo comunque l'ora che questa cazzo di telenovela finisca. Le altre temo dureranno tuttta l'estate.


Le telenovele ce l'hai in testa te e chi va appresso a radio e giornali. Ma tutte le cazzate che t'hanno raccontato per anni, ultimo il rinnovo di Totti, non t'hanno insegnato niente?
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Tutto normale no?

Messaggioda caligola » martedì 7 giugno 2016, 19:57

Ora c'è anche l'ufficialità: Francesco Totti ha rinnovato con la Roma per un'altra stagione. La sua ultima stagione da calciatore, come spiega anche il club nel suo comunicato. Il capitano giallorosso ha incontrato nello studio Tonucci della capitale il numero uno del club James Pallotta, all'arrivo nel luogo dell'incontro i due si sono abbracciati, il summit è durato circa 45 minuti, poi, dopo la firma fino al 2017, Totti è uscito accompagnato da Pallotta, tutti e due più che sorridenti. Il Capitano ha scherzato dicendo che ha rinnovato per tre anni, poi ha detto: "Contento? Dovete chiederlo al presidente... E poi ci vediamo tutti a Miami".

dettagli — Totti ha firmato un contratto da 1,2 milioni più bonus personali e di squadra, con diritti d'immagine lasciati in gran parte al club. Nell'accordo con Pallotta già programmato anche il futuro di Totti: il capitano giocherà fino a 40 anni (che compirà il 27 settembre), poi lascerà il calcio giocato a giugno e, salvo sorprese, sarà subito direttore tecnico per le successive sei stagioni (dunque fino al 2023) e guadagnerà 600mila euro all'anno.

la gioia — "Ho fortemente desiderato questo contratto, che rappresenta la realizzazione del mio sogno -, ha dichiarato il numero 10 giallorosso nella sua intervista a Roma TV dopo la firma ufficiale - Ho sempre sperato di attraversare e di chiudere la mia carriera con una sola maglia addosso, quella della Roma. Dopo aver parlato con il presidente sono ancora più convinto che restando uniti potremo centrare grandi obiettivi".

pallotta — "È una bella coincidenza che, nel giorno dell’anniversario della fondazione dell’AS Roma, Totti abbia firmato il suo nuovo contratto da calciatore - ha detto Pallotta - Nessuno ha giocato più partite o segnato più gol di Totti in questo club e noi siamo onorati che possa continuare a giocare per un’altra stagione. Si è guadagnato questo rinnovo e ora vogliamo che questa sua ultima stagione sul campo coincida con l’inizio di una nuova epoca di successi per l’AS Roma".
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Tutto normale no?

Messaggioda caligola » martedì 7 giugno 2016, 20:16

Franesco Totti, fresco di firma del rinnovo contrattuale, ha parlato ai microfoni di Roma TV:

Hai appena firmato il rinnovo contrattuale con la Roma per un altro anno. Un motivo di grande soddisfazione.

“È una grandissima soddisfazione, ho sempre desiderato di fare un altro anno con questa maglia e con questi colori. Era il mio sogno e penso di essermelo meritato”.

Come è andato l’incontro con il presidente Pallotta?

“Un incontro semplice, come sempre. Ogni volta che ci rivediamo parliamo di tutto, di quello che è successo durante l’anno. L’ho trovato molto in forma”.

Hai messo le basi per fare anche un futuro da dirigente. Sei felice?

“Direi felicissimo, perché dopo quest’anno da calciatore ho altri sei anni da dirigente. Come ho sempre detto al Presidente e alla Società, preferirei fare un ruolo ben specifico come il Direttore Tecnico, loro hanno acconsentito e glie ne sono molto grato”.

Tutto questo con la prospettiva molto allettante del nuovo Stadio della Roma, un progetto atteso dai tifosi e anche da tutta la città.

“Da tutta la città e non solo. Sarà uno stadio bellissimo, uno stadio di proprietà, dove si potranno veramente fare grandi cose. Speriamo che si possa fare il prima possibile e rimanerci a vita”.

La tua seconda parte di stagione, al di là della tua soddisfazione personale, ha suscitato un’onda emotiva non solo a Roma ma in tutto il mondo: te lo aspettavi?

“Così no, se pensi a quello che ho fatto non sta nella logica, è una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, io in primis. Fortunatamente è successo e sono riuscito a dare un contributo alla squadra per prendere il terzo posto e questa è la cosa importante, sia per me sia per la Società”.

Ti aspettavi di andare così bene in poche giornate e di fare così tanto la differenza?

“Nessuno se lo sarebbe aspettato di cambiare in pochi minuti la partita. Da me la gente si aspetta sempre qualcosa di diverso, ma avere a disposizione quattro minuti, sette minuti o dieci minuti e cambiare le sorti della partita, sinceramente non ci avrei mai pensato. Fortunatamente è successo e me lo tengo ben stretto, perché sono cose che rimarranno nella storia della Roma”.

Qual è il ricordo che ti è rimasto più impresso?

“Trovarne uno non è semplice, ma penso quello con il Torino. La partita era quasi finita, mancavano quattro minuti. Appena entrato, la prima intuizione era quella di calciare la punizione, invece ho visto Pjanic e sono andato diretto verso l’area e al primo pallone toccato ho fatto gol e al secondo pallone dopo un minuto ho fatto un altro gol. Questo è un sogno che fortunatamente sono riuscito a realizzare davanti ai tifosi”.

Anche tutta la squadra è venuta ad abbracciarti.

“Io sinceramente non lo avevo visto lì per lì, sono stato assalito da tanti miei compagni. Non avevo realizzato che tutta la panchina fosse venuta ad abbracciarmi. Poi rivedendo le immagini mi sono emozionato, è la dimostrazione di un gruppo unito che aveva voglia di ottenere questo risultato e cioè riportare la Roma in Champions, il nostro obiettivo principale in quel momento”.

Qual è stato il momento decisivo per questa rincorsa?

“Penso l’unione della squadra per risollevarsi da un momento buio. Alla fine con la testardaggine e l’unione siamo riusciti ad ottenere quello che volevamo”.

Il tuo messaggio fu chiaro: i miei gol servono a unire non a dividere, tutti insieme verso lo stesso obiettivo.

“In quella situazione si era creato un distaccamento nella tifoseria tra me e il mister. Io ho voluto mettere a tacere tante voci, anche perché quando la Roma vince è per il bene di tutti non solo della Roma e del mister”.

Che cosa ha dato secondo te Spalletti a una rosa così competitiva ma in quel momento in difficoltà?

“Ha dato tanto, perché ha rimesso in sesto una macchina già forte. Però anche noi siamo stati bravi a recepire i suoi meccanismi e a fare una seconda parte di campionato eccellente”.

Quando i tifosi vedranno le immagini di te che stringi la mano a Pallotta ci sarà l’ennesima manifestazione di amore, vuoi mandare un messaggio ai tifosi che ti sostengono?

“C’è poco da dire, sono 25 anni di grandi manifestazioni di affetto: ho detto di tutto e di più. Ho sempre manifestato un grande amore nei loro confronti, è una cosa reciproca. È nata e morirà così, come ho sempre detto, sono riuscito a esaudire questo sogno, non solo mio ma spero anche della maggior parte dei tifosi”.

Venticinque anni dopo: quanto sarebbe importante ritrovare l’abbraccio della Sud nella prossima stagione.

“Per tutti, per me, per la Società, per la squadra, spero veramente che possano tornare il prima possibile a occupare il loro posto, anche perché con loro al nostro fianco riusciremmo sicuramente a dare il 101 per cento in più. Senza di loro si complica un po’ tutto. Conoscendo come sono fatti, sperando che possano risolvere tutti i loro problemi nel settore, sono fiducioso: spero veramente di passare il mio ultimo anno con loro e di gioire insieme. Spero di poter riuscire a vincere il mio secondo Scudetto con la Roma”.

Saresti il primo giocatore della storia a vincere due Scudetti con la maglia della Roma. Quanto ci credi?

“Ci crediamo, è normale che a inizio stagione si fanno tabelle e pronostici e sembra sempre più semplice: i nostri obiettivi sono quelli più ambiti, ma sappiamo che c’è una squadra più forte di tutte come la Juventus. Parlando oggi con il presidente, però, mi ha garantito che farà una grande Roma e io gli ho detto che almeno avrò la possibilità di vincere il secondo Scudetto”.

Ti stai già preparando mentalmente alla prossima stagione?

“Ora mi godo queste vacanze e il benedetto contratto. Però, quando rientrerò, penserò alla nuova stagione come ho sempre fatto”.

Te che lo conosci, cosa può dare in più Spalletti iniziandoci a lavorarci in estate?

“Tanto, come ho sempre detto secondo me è uno dei più forti tecnici che ci siano in Italia. Ha tutte le caratteristiche positive e conoscendo anche l’ambiente romano può dare veramente tanto. Se noi non lo seguissimo come lui chiede diventerebbe molto più difficile”.

L’esperienza negli Emirati Arabi ha visto un abbraccio di folla per Salah ma anche per te: che tipo di affetto di aspetti negli Stati Uniti?

“Non mi sarei mai aspettato un’accoglienza così grande, in primis c’era Salah che era di zona, infatti c’è stato un boato enorme quando è entrato allo stadio: se lo merita, come ragazzo e come persona. È normale che poi, parlando personalmente, sia una cosa gratificante: quando vai in altre parti del mondo e trovi un’accoglienza simile vuol dire che qualcosa nel calcio hai sviluppato. Per l’America vedremo e a fine tournée ti saprò dire come sarà andata”.

Cosa ti senti di augurare ai tuoi tre compagni De Rossi, El Shaarawy e Florenzi all’Europeo?

“Gli auguro tutto il bene possibile, so il valore di una competizione così importante, so quanto è bello partecipare. Per l’Italia bisogna dare sempre il massimo, come abbiamo sempre fatto. Spero veramente che possano fare un grande Europeo da vincitori, anche se adesso magari si gratteranno…(ride, ndr)”.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Tutto normale no?

Messaggioda thedice » martedì 7 giugno 2016, 21:21

Ha firmato... Chiacchiere a zero... Parliamo di fatti e nn di pippe mentali... Io il mercato nn je la faccio a seguillo... Se vedemo al preliminare de champions ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Tutto normale no?

Messaggioda carlomatt » mercoledì 8 giugno 2016, 14:48

Totti in vacanza a Miami. Tornerà a Roma a fine mese

Il capitano, fresco di rinnovo contrattuale, è partito questa mattina con la famiglia ed una coppia di amici

Ieri la firma sul rinnovo del contratto ed oggi la partenza per le vacanze. Francesco Totti finalmente può andare a riposarsi sulle spiagge di Miami. Insieme al capitano, fresco di rinnovo contrattuale con la Roma, e alla sua famiglia è partita una coppia di amici. Tanti i curiosi presenti al gate che hanno chiesto al capitano la possibilità di farsi un selfie.
Totti si è imbarcato da Fiumicino questa mattina alle 10.40 sul volo per gli States e tornerà tra due settimane.


E come promesso al presidente Pallotta il Capitano ha imbarcato una valigia con dieci chili di salsicce di Norcia ed una porchetta di Ariccia. Vai con la braciolata!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Tutto normale no?

Messaggioda agente19 » mercoledì 8 giugno 2016, 16:31

fedro_on_the_moon ha scritto:
ygghur ha scritto:Ci saranno anche I fratelli Vanzina? Vabbé, se m'ha preso per il culo solo a me gliela posso perdonare, non vedo comunque l'ora che questa cazzo di telenovela finisca. Le altre temo dureranno tuttta l'estate.


Le telenovele ce l'hai in testa te e chi va appresso a radio e giornali. Ma tutte le cazzate che t'hanno raccontato per anni, ultimo il rinnovo di Totti, non t'hanno insegnato niente?


Ma lasciatelo delirare!!!!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Tutto normale no?

Messaggioda carlomatt » mercoledì 8 giugno 2016, 16:57

Lo scemo Pallotta stamattina è andato al Viminale per parlare con Alfano e sollecitarlo sulla questione delle barriere in curva. Qualche tempo fa lo stesso Alfano aveva detto che le barriere erano controproducenti se si vuole riportare la gente allo stadio. Adesso vediamo se è in grado di farlo capire anche al prefetto ed al questore che da questo orecchio non vogliono proprio sentirci.
E per non lasciare nulla di intentato oggi pomeriggio Pallotta è andato a parlare anche col prefetto.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Tutto normale no?

Messaggioda rrb » mercoledì 8 giugno 2016, 17:58

Pallota chi???

18. James J. Pallotta
47, Wellesley; vice chair, Tudor Investment
$1 billion

Head of the $9 billion Raptor Fund, Pallotta is consistently ranked among the 20 top hedge-fund managers in the nation (and is the 11th-highest-paid, earning a reported $195 million in 2004). He’s known for his philanthropy—he gives millions each year through his charitable trust—and personal investments including stakes in Via Matta and the Celtics (for which he ponied up a reported $20 million). Plus, he’s cool enough to hang with U2, as he did at Radius last December and in a private box at the then FleetCenter. When Pallotta’s not hobnobbing in town with celebrities or working at his office in Rowes Wharf, he’s bound to be comfortable in the $19 million, 33,528-square-foot compound he’s building on 27 acres in Weston.

http://www.bostonmagazine.com/2006/05/the-50-wealthiest-bostonians/

http://www.raptorgroup.com/about

http://www.raptorgroup.com/strategy/sports-media


non ho alcuna presunzione a non ritenerlo un mero filantropo, lo reputo principalmente un manager capace, altrimenti non avrebbe raggiunto una capacità economica come descritta... lo reputo di sicuro meglio di tutta la feccia che ha tentato di comprare (???) la Roma da Unicredit ...
per ora mi basta anche se avrei voluto almeno quest'anno un portaombrelli in bacheca ...
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Re: Tutto normale no?

Messaggioda ygghur » giovedì 9 giugno 2016, 11:36

fedro_on_the_moon ha scritto:
ygghur ha scritto:Ci saranno anche I fratelli Vanzina? Vabbé, se m'ha preso per il culo solo a me gliela posso perdonare, non vedo comunque l'ora che questa cazzo di telenovela finisca. Le altre temo dureranno tuttta l'estate.


Le telenovele ce l'hai in testa te e chi va appresso a radio e giornali. Ma tutte le cazzate che t'hanno raccontato per anni, ultimo il rinnovo di Totti, non t'hanno insegnato niente?


Se gli avesse fatto firmare il contratto a gennaio, ci saremmo risparmiati qualsiasi tipo di illazione. Poi se tu vuoi davvero credere che senza il gran finale e la vox populi dei tifosi, il contratto da giocatore sarebbe stato rinnovato comunque, padronissimo di farlo, io non mi faccio prendere per I fondelli.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Tutto normale no?

Messaggioda fedro_on_the_moon » giovedì 9 giugno 2016, 12:24

Andiamo per gradi:

ygghur ha scritto:Se gli avesse fatto firmare il contratto a gennaio, ci saremmo risparmiati qualsiasi tipo di illazione.

Il modo migliore per risparmiarti ogni tipo di illazione é non dare peso a chi parla su radio, giornali e televisioni usando i condizionali. Frasi del tipo "Totti dovrebbe firmare il contratto tra un mese a Miami" sono immondizia allo stato puro. Come già detto, se vai dietro a questi personaggi (Bargigia, Austini, etc etc) sono problemi tuoi.


ygghur ha scritto:Poi se tu vuoi davvero credere che senza il gran finale e la vox populi dei tifosi, il contratto da giocatore sarebbe stato rinnovato comunque, padronissimo di farlo, io non mi faccio prendere per I fondelli.

Stai dicendo che Pallotta avrebbe rinnovato il contratto a Totti perché erano i tifosi a volerlo. Interessante. Mi piacerebbe sapere come ti sei formato questa opinione.Di nuovo parliamo di voci, dicerie e condizionali vari. Fuffa! Chi ti prende per il culo non é Pallotta ma i giornalisti che, come detto già abbondantemente detto, campano sparando cazzate.

Per onestà intellettuale, devo dire che mi sento preso per il culo da Pallotta quando dice che non vende Pjanic, e poi fa il contrario. Fatti non fuffa, questa é la differenza che non vuoi capire.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron