Champions League 2016/17

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Champions League 2016/17

Messaggioda kgiglio » mercoledì 24 agosto 2016, 7:20

agente19 ha scritto:Se non si passa nemmeno questa volta rifatevela con chi non merita più questa maglia da un' pezzo e non con chi si fa 600 km per sostenere la squadra e trova una curva Sud morta, vergognosa, penosa e schifosa che fa il primo coro al minuto 83 sullo 0-3.
P.S. Vendere De Rossi entro il 31 agosto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Paolo, ti capisco: l'amarezza è tanta, ma, credimi, il problema della Roma non è la Curva sud. La Juve ha un tifo ridicolo e vince li stesso. ieri, nonostante tutto, niente fischi o contestazioni. poco sostegno, è vero, ma sono almeno 2 anni che va così o anche peggio.
Temo abbia ragione Ciccio, ma la cosa incredibile è che ci impegniamo sempre per complicarci la vita e non basta dire che abbiamo delle pippe, perché il Porto non ha solo fenomeni, ma ci è mancata la testa sin dall'inizio.
Ma il peggio non era ancora accaduto: pensavo che la notte agitata fosse colpa della Roma. solo alla seconda scossa ho realizzato che si trattava di terremoto e sono scesa giù dal letto di corsa.
Che brutta sensazione. ho già sentito di danni. povera gente.
Spero voi stiate tutti bene e scusate l'off topic.
Avatar utente
kgiglio
 
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 13:18
Località: Augusta Taurinorum

Re: Champions League 2016/17

Messaggioda carlomatt » mercoledì 24 agosto 2016, 11:55

Io ero a Cerenova e non ho sentito nulla però stamattina sono tornato al lavoro e quasi tutti i colleghi avevano la faccia di chi aveva dormito poco o niente. Comunque Katia non preoccuparti: a Roma si sentono bene tutti i terremoti del centro Italia (l'Aquila, Umbria, Valnerina, anche quello dell'Irpinia si è sentito distintamente) ma non c'è stato mai nessun danno.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron