Fuori di testa.

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Fuori di testa.

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 18 aprile 2016, 14:29

carlomatt ha scritto:Dzeko mi ha deluso più come carattere che non come giocatore. Molti attaccanti hanno momenti no ma lui non mi pare uno che abbia le palle per superare questi momenti. Non tutti sono Batistuta ma oggi basterebbe pure uno col carattere di Borini.

Tu ce scherzi ma guarda da dopo Borini chi e' arrivato? Non era certo un fuoriclasse ma non mi dite che quel Bornini non dava paga a tutti quelli venuti dopo. Domanda ovvia quindi....ma quanti soldi abbiamo buttato in attaccanti inutili? ma non e' che per caso uno fra marquignetto e benatia poteva restare senza fare sta girandola de seghe pazzesche?
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Fuori di testa.

Messaggioda ygghur » lunedì 18 aprile 2016, 15:19

Io dico solo questo: Benatia/Marquinhos, potenzialmente miglior coppia centrale per 10 anni, non averceli fatti vedere insieme é un delitto di leso calcio, tanto sarebbero stati complementari. Almeno non avessimo comprato nessuno dei due e preso direttamente Manolas e Zukanovic, uno non sapeva ció che si perdeva e non si incazzava. Maledetto plusvalenze e maledetto calcio moderno!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Fuori di testa.

Messaggioda carlomatt » lunedì 18 aprile 2016, 15:41

Oggi a Trigoria baci ed abbracci tra Totti e Spalletti ad usum telecamerae....
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Fuori di testa.

Messaggioda ygghur » lunedì 18 aprile 2016, 15:59

Beh, sempre meglio che no, se non altro lascia ipotizzare che ci possa essere una via d'uscita che non sia umiliante per nessuno. Fossi in Spalletti farei il beau-geste, dichiarando pubblicamente di essere pronto ad allenare Totti anche l'anno prossimo se la societá gli rinnova il contratto (naturalmente con la controparte che giura e spergiura di accettare qualsiasi decisione senza fiatare). Basta poco, che cce vo? A meno che non ci siano cose non dette che impediscono una uscita cosí semplice.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Fuori di testa.

Messaggioda carlomatt » lunedì 18 aprile 2016, 16:07

ygghur ha scritto:Beh, sempre meglio che no, se non altro lascia ipotizzare che ci possa essere una via d'uscita che non sia umiliante per nessuno. Fossi in Spalletti farei il beau-geste, dichiarando pubblicamente di essere pronto ad allenare Totti anche l'anno prossimo se la societá gli rinnova il contratto (naturalmente con la controparte che giura e spergiura di accettare qualsiasi decisione senza fiatare). Basta poco, che cce vo? A meno che non ci siano cose non dette che impediscono una uscita cosí semplice.


Ma tu sei sicuro che Spalletti abbia voglia di allenare Totti l'anno prossimo?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Fuori di testa.

Messaggioda ygghur » lunedì 18 aprile 2016, 16:17

No, per questo sarebbe un beau geste. Io credo comunque che Spalletti temeva e teme soprattutto che Totti non accetti di essere una riserva, mentre mi sembra che Francesco sia cosí determinato a continuare almeno un altro anno da accettare di buon grado di essere considerato anche la terza scelta. Ne consegue la domanda che ogni romanista degno di tal nome si sta facendo: quali cazzo di problema puó creare un Totti che per un anno fa il Capitano (quasi) non giocatore, raggiunge l'agognata meta dei 40 in attivitá ed esce presumibilmente di scena come si conviene ad una leggenda?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Fuori di testa.

Messaggioda SpiderMax » lunedì 18 aprile 2016, 17:10

Oggi si vedono baci e abbracci a Trigoria, ma non credo che i problemi siano finiti qui. Ci vuole rispetto per Totti, ma ce ne vuole anche per Spalletti: per mesi abbiamo invocato un conducator che zittisse uno spogliatoio fin troppo bene abituato con Garcia, e come arriva lo Spalletti 2.0 - molto più muscoloso di prima - ecco che escono fuori le fazioni. Credo che entrambi siano vittime di Pallotta e della sua non-gestione del Capitano, ma prima o poi il bubbone doveva scoppiare. Spero ardentemente che Totti esca di scena nel modo più decoroso possibile, preferibilmente l'anno prossimo quando i contorni sulla sua figura saranno ben più delineati. In ogni caso, quel momento in cui finirà la carriera di questo straordinario Campione sarà un vero e proprio dramma per ogni vero tifoso romanista.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Fuori di testa.

Messaggioda ygghur » martedì 19 aprile 2016, 9:09

Sí, Spalletti va difeso per I principi, ma sinceramente anche lui ha gestito decisamente male l'affaire-Totti, soprattutto non rinunciando alla sua toscanitá, a quell non sapersi mordere la lingua, alle battutine, alle spiegazioni che non spiegano. Chiaro che si senta a dir poco spalleggiato dalla societá, ma si é fatto prendere la mano, legittimo al 300% anche non far giocare un solo minuto a Totti, sbagliato prenderlo per il culo. Detto questo, la colpa come sempre é della societá fantasma, in particolare del Presidente Virtuale, a questo punto ovviamente solo lui puó mettere fine alla diatriba con parole chiare pro o contro Totti giocatore, il quale sono a questo punto sicuro al 1000% che se non sará nella Roma continuerá la carrier altrove, probabilmente in USA o Canada, di smettere non ha proprio alcuna voglia e poi é diventata anche una questione d'onore.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 20 ospiti

cron