Alè! Bruciato un altro potenziale sponsor

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Alè! Bruciato un altro potenziale sponsor

Messaggioda carlomatt » venerdì 15 aprile 2016, 9:46

China Southern Air tratta con Pallotta per diventare main sponsor della Roma

China Southern Airlines, il più grande vettore nazionale per numero di passeggeri trasportati e flotta, con sede a Canton, starebbe trattando con la Roma di James Pallotta per diventare main sponsor del club

Uno dei big del trasporto aereo del Paese della Grande muraglia sta valutando l’opportunità di portare il proprio brand in Italia. China Southern Airlines, il più grande vettore nazionale per numero di passeggeri trasportati e flotta, con sede a Canton, starebbe trattando con la Roma di James Pallotta per diventare main sponsor del club. A gestire la trattativa, avviata da qualche settimana, è il direttore marketing Laurent Collette, il manager voluto da Pallotta e arrivato dal Barcellona.

Come riportato nell’edizione odierna de “Milano Finanza”, che il vettore cinese sia interessato lo dimostra il fatto che emissari della società sono già stati a Trigoria. Il nodo, però, resta quello del valore del contratto. Il patron della Roma vorrebbe incassare una cifra importante: 15 milioni a stagione. Superiore a quella garantita dalla Pirelli (10 milioni) all’Inter ma inferiore a quanto incassato ogni anno da Juventus (Fca, 17 milioni), Milan (17 milioni, Emirates) e soprattutto Sassuolo (22 milioni dalla Mapei di patron Squinzi). Ma non è da escludere che l’interesse di China Southern Airlines si fermi al ruolo di main sponsor del club giallorosso in corsa per la Champions League. Potrebbe anche valutare il coinvolgimento quale partner commerciale e d’immagine per il nuovo stadio di proprietà della Roma che Pallotta, pronto ad aprire pure a un socio di minoranza, vuole a tutti costi.

(Milano Finanza – A. Montanari)

Ovviamente anche questo svanirà nel nulla come è stato per la Emirates, Qatar Airways, Turkish Airlines etc. Ma perchè solo compagnie aeree?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron