ASRoma-Bologna 1-1

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

ASRoma-Bologna 1-1

Messaggioda carlomatt » martedì 12 aprile 2016, 9:28

Molta sfortuna e due punti lasciati per strada, peccato. Il Bologna del grande Donadoni ha fatto muro al limite dell'area ed hanno trovato un gol su palla inattiva grazie agli errori contemporanei di Rudiger e Szczesny. Primo ed ultimo tiro del Bologna in porta. La Roma invece ha attaccato per novanta minuti, forse senza troppa lucidità però non è riuscita a far altro che colpire due pali e segnare un gol con Salah lanciato da Totti sul filo del fuorigioco.
Vabbè, migliori in campo Manolas, Salah, Digne ed un Totti che pur giocando da fermo è sempre in grado di mettere la palla dove vuole.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: ASRoma-Bologna 1-1

Messaggioda Ranieri » martedì 12 aprile 2016, 9:54

Già...più sfica e meno lucidità del solito. 3 pali... insomma ieri due punti buttati non per colpa nostra. Ci può' stare.
Peccato arrivare alla sfida col Napoli con un distacco importante.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: ASRoma-Bologna 1-1

Messaggioda ygghur » martedì 12 aprile 2016, 12:15

Tutto porta a credere che alla fine prevalga, come sempre quando non ci sono forze esterne, l'andamento prevalente nel campionato nella sua interezza e come giá detto, il Napoli ha senza dubbio fatto un campionato migliore della Roma, soprattutto nel senso di avere realmente lottato per lo scudetto fino a poco dalla fine di Juve-Napoli. Se passano indenni a casa dell'Inter, si possono perfino permettere di perdere con noi, ammesso e non concesso che ambedue vincano tutte le altre partite. Il terzo posto notoriamente ha degli svantaggi, ma quest'anno avrebbe secondo me un vantaggio, costringerebbe Pallotta a mettere le carte in tavola, perché se basta arrivare terzi invece che secondi per vendere tizio e caio, allora sarebbe tutto molto chiaro, viceversa sarebbe un bel segnale di volere fare finalmente sul serio.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron