Campagna Abbonamenti

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Campagna Abbonamenti

Messaggioda kgiglio » venerdì 15 luglio 2005, 16:12

Visto che mi sto arrostendo nella solare Torino, ignara di tutto ciò che accade in quel di Roma in questi giorni, qualcuno di voi mi saprebbe aggiornare sulla campagna abbonamenti?
Si sa qualcosa? Ho provato a visitare il sito ufficiale, ma, al solito, viene aggiornato in tempi biblici.

Grazie
katia
Avatar utente
kgiglio
 
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 13:18
Località: Augusta Taurinorum

Re: Campagna Abbonamenti

Messaggioda carlomatt » venerdì 15 luglio 2005, 17:48

kgiglio ha scritto:Visto che mi sto arrostendo nella solare Torino, ignara di tutto ciò che accade in quel di Roma in questi giorni, qualcuno di voi mi saprebbe aggiornare sulla campagna abbonamenti?
Si sa qualcosa? Ho provato a visitare il sito ufficiale, ma, al solito, viene aggiornato in tempi biblici.

Grazie
katia


Causa blocco della Fifa la Roma non può ancora aprire la campagna abbonamenti ma pare che i prezzi siano identici all'anno scorso.
E pare (secondo il Romanista) che in curva ci saranno circa trecento posti in meno per colpa delle nuove norme di sicurezza. Visto che lo scorso anno la sud era esaurita come si farà quest'anno ad accontentare tutti? I maghi del marketing hanno scoperto che è sufficiente fare una campagna acquisti/cessioni di merda. :( :(
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Campagna Abbonamenti

Messaggioda kgiglio » venerdì 15 luglio 2005, 18:36

carlomatt ha scritto:Causa blocco della Fifa la Roma non può ancora aprire la campagna abbonamenti ma pare che i prezzi siano identici all'anno scorso.
E pare (secondo il Romanista) che in curva ci saranno circa trecento posti in meno per colpa delle nuove norme di sicurezza. Visto che lo scorso anno la sud era esaurita come si farà quest'anno ad accontentare tutti? I maghi del marketing hanno scoperto che è sufficiente fare una campagna acquisti/cessioni di merda. :( :(


Speriamo che, oltre a 300 posti in meno, il prossimo anno ci siano anche 300 microcefali in meno, grazie alle norme di sicurezza.
Ma non credo che la campagna acquisti della Roma sia stata fatta ad arte per disincentivare gli abbonamenti. :P

ciao
katia

PS Ma è vera la storia dell'amichevole con la gobba l'8 agosto??
Non ci posso credere...
Avatar utente
kgiglio
 
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 13:18
Località: Augusta Taurinorum


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron