Sarà vero?

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Sarà vero?

Messaggioda agente19 » martedì 5 aprile 2016, 15:26

ygghur ha scritto:Spalletti ha tutto il mio appoggio, fa le sue scelte e si prende le sue responsabilitá, tecniche e non, fra l'altro come avrebbe affrontato il problema Totti lo avevo capito giá dal mancato "abbraccione" al suo ritorno. Pallotta é viceversa indifendibile in quanto a "tattica", basti pensare che non ha ancora avuto il coraggio di dire in faccia a Francesco che non ha neeanche la piú pallida idea di rinnovargli il contratto, iidipendentemente dale cifre. Padrone (é proprio il caso di dirlo), di prendere le sue decisioni, ma come dicevano I nistri (non I suoi) antenati "est modus in rebus" e, ripeto, mi dispiace notare come molti, troppi romanisti diano piú importanza all'interesse contingente di un Presidente che non passerá alla storia che al rispetto dovuto al miglior giocatore della storia della Roma, che la storia della Roma per 20 anni l ha scritta di suo pugno e che nessun revisionismo storico (che senza dubbio verrá tentato) potrá sminuire.


Pallotta glie l'ha già detto e glie lo dirà ancora.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Sarà vero?

Messaggioda ygghur » martedì 5 aprile 2016, 16:39

No, Pallotta non glielo ha detto, cazzo! Ha evitato accuratamente di incontrarlo, snobbandolo come l'ultimo dei magazzinieri proprio perché in fondo non ha il coraggio di dirgli in faccia "levete dar cazzo!" Preferisce rilasciare interviste in America dove dice quello che dovrebbe dire in faccia, il vermone! Mi fate veramente pena, nel vostro bieco aziendalismo, arrivate al punto di incolpare Totti di frenare chissá che cosa, mentre lui vorrebbe solo che venisse rispettato il suo desiderio di arrivare a giocare nella Roma fino a 40 anni e sarebbe senza dubbio pronto ad accettare veramente un contratto simbolico. Quale danno, vorrei capire, farebbe a Pallotta e alla Roma avere una specie di Capitano Non Giocatore l'anno prossimo? Il rispetto di cui gode presso I compagni mi fa dire nessuno, anzi, a livello calcistico, forse solo continuare ad offuscare l'immagine pseudo-moderna che Pallotta disperatamente cerca di dare alla Roma.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Sarà vero?

Messaggioda agente19 » martedì 5 aprile 2016, 17:45

ygghur ha scritto:No, Pallotta non glielo ha detto, cazzo! Ha evitato accuratamente di incontrarlo, snobbandolo come l'ultimo dei magazzinieri proprio perché in fondo non ha il coraggio di dirgli in faccia "levete dar cazzo!" Preferisce rilasciare interviste in America dove dice quello che dovrebbe dire in faccia, il vermone! Mi fate veramente pena, nel vostro bieco aziendalismo, arrivate al punto di incolpare Totti di frenare chissá che cosa, mentre lui vorrebbe solo che venisse rispettato il suo desiderio di arrivare a giocare nella Roma fino a 40 anni e sarebbe senza dubbio pronto ad accettare veramente un contratto simbolico. Quale danno, vorrei capire, farebbe a Pallotta e alla Roma avere una specie di Capitano Non Giocatore l'anno prossimo? Il rispetto di cui gode presso I compagni mi fa dire nessuno, anzi, a livello calcistico, forse solo continuare ad offuscare l'immagine pseudo-moderna che Pallotta disperatamente cerca di dare alla Roma.


Si vede che vivi fuori dal mondo o vuoi fare finta di niente.
Tutte le volte che Totti non entra in campo ci sono articoli di giornale, discussioni in TV e alla radio sulla sua gestione, tutte cose che cercano di destabilizzare l'ambiente.
E Francesco non ha mai rilasciato una dichiarazione dove dice che va bene così che anche se non gioca va bene perché la Roma vince ed è la cosa che conta di più.
Vorresti tenerlo un altro anno a marcire in panchina, a fare sollevare polemiche da chi non aspetta altro che sputare addosso alla Roma?
Sei fuori di cervello se vuoi questo, lasciatelo dire!
Fossi Pallotta gli direi, vuoi giocare un altro anno? Bene, firmiamo il contratto e poi mi fai una bella conferenza stampa dove mi dici che accetti tutte le decisioni dell'allenatore, che sei contento di stare in panchina se lui decide così e che ogni volta che qualcuno ti tira in ballo rispondi che ti va bene e che non c'è nessun problema.
Personalmente fossi Totti non accetterei e mi farei dare un bell'incarico di rappresentanza in società.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Sarà vero?

Messaggioda carlomatt » mercoledì 6 aprile 2016, 12:53

Diciamo anche che questa situazione l'ha creata Totti perchè se oggi non gioca e nessuno lo ritiene più utile al progetto la colpa è soprattutto sua. Alla vigilia di Roma-Palermo Spalletti aveva annunciato la presenza di Totti titolare dal primo minuto e contemporaneamente lui che fa? Si fa intervistare dalla Rai sparando a zero sull'allenatore e sulla società dicendo che vuole rispetto e riconoscenza. Ovviamente, e ripeto OVVIAMENTE! visto che in questa società prima dell'avvento di Spalletti c'era la tendenza ognuno di fare il cazzo del proprio comodo, Totti viene messo fuori squadra e vede le partite solo dalla panchina.
Adesso credo che sia un pò difficile che possa prolungare il contratto e non darei la colpa a Pallotta, questa situazione l'ha creata chi consiglia male il Capitano.

P.S. Neanche De Rossi gioca più ma nessuno apre post in suo favore.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Sarà vero?

Messaggioda thedice » mercoledì 6 aprile 2016, 14:20

De Rossi a Totti j'allaccia i scarpini ... ma a parte questo ovvio che il timing dell'intervista di Francesco è stato sbagliatissimo, ma le cose che ha detto evidentemente nascondevano uno stato di cose preesistente... il dire siamo al buongiorno / buonasera con il mister spiega tante cose...

Totti è la Roma, la Roma è Totti...o almeno fino a mo era così. Per me Totti nn deve giocare a tutti i costi e Spalletti ha tutto il diritto di tenerlo in panca se nn lo ritiene utile. Da qui a sparare merda sul Capitano ce ne passa...quello che ha fatto per la Roma è innegabile...e anche se sbaglia va perdonato.

Il problema è chi lo consiglia e soprattutto i media che ne parlano e cavalcano la cosa spesso inventando solo per visibilità..

Cmq sul 3-1 del derby invece che mette zukanovic 10 minuti je li poteva fa fa no?
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Sarà vero?

Messaggioda carlomatt » mercoledì 6 aprile 2016, 15:52

Zukanovic l'ha messo sul 2-1 ed il loro Keita stava facendo sfracelli dalla parte di Florenzi. Ha fatto bene Spalletti a mettere Zukanovic al posto di Salah ed a spostare Rudiger a destra. Anche se hai Gesu Cristo in panchina per me la Roma viene sempre prima di qualsiasi giocatore, anche se è stato il più forte di tutti i tempi.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Sarà vero?

Messaggioda ygghur » giovedì 7 aprile 2016, 9:24

thedice ha scritto:De Rossi a Totti j'allaccia i scarpini ... ma a parte questo ovvio che il timing dell'intervista di Francesco è stato sbagliatissimo, ma le cose che ha detto evidentemente nascondevano uno stato di cose preesistente... il dire siamo al buongiorno / buonasera con il mister spiega tante cose...

Totti è la Roma, la Roma è Totti...o almeno fino a mo era così. Per me Totti nn deve giocare a tutti i costi e Spalletti ha tutto il diritto di tenerlo in panca se nn lo ritiene utile. Da qui a sparare merda sul Capitano ce ne passa...quello che ha fatto per la Roma è innegabile...e anche se sbaglia va perdonato.

Il problema è chi lo consiglia e soprattutto i media che ne parlano e cavalcano la cosa spesso inventando solo per visibilità..

Cmq sul 3-1 del derby invece che mette zukanovic 10 minuti je li poteva fa fa no?


Sono sicuro che a risultato in cascina lo avrebbe fatto entrare, ma come fatto notare dal Mattoni, Zukanovic é entrato giustamente in un momento in cui serviva soliditá e come sempre Lucio prende decisioni con senso di responsabilitá. Per il resto sono ovviamente d'accordo, quello che mi fa tristezza é che é giá cominciato e purtroppo tempo continuerá, il tentativo di revisionismo storico su Totti, dai tempo e vedrai che si comincerá a sminuirne la carriera, a sottolineare le poche vittorie, ad ingigantirne I difetti, ecc.ecc. Successe con Rivera nel Milan, personaggi che fanno ombra a capi che vogliono tutto il merito ed il consenso. Naturalmente se invece ci fosse un qualche tipo di accordo che va bene a tutti, allora Totti verrebbe celebrato forse perfino oltre il dovuto.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Sarà vero?

Messaggioda ygghur » giovedì 7 aprile 2016, 9:28

agente19 ha scritto:
ygghur ha scritto:No, Pallotta non glielo ha detto, cazzo! Ha evitato accuratamente di incontrarlo, snobbandolo come l'ultimo dei magazzinieri proprio perché in fondo non ha il coraggio di dirgli in faccia "levete dar cazzo!" Preferisce rilasciare interviste in America dove dice quello che dovrebbe dire in faccia, il vermone! Mi fate veramente pena, nel vostro bieco aziendalismo, arrivate al punto di incolpare Totti di frenare chissá che cosa, mentre lui vorrebbe solo che venisse rispettato il suo desiderio di arrivare a giocare nella Roma fino a 40 anni e sarebbe senza dubbio pronto ad accettare veramente un contratto simbolico. Quale danno, vorrei capire, farebbe a Pallotta e alla Roma avere una specie di Capitano Non Giocatore l'anno prossimo? Il rispetto di cui gode presso I compagni mi fa dire nessuno, anzi, a livello calcistico, forse solo continuare ad offuscare l'immagine pseudo-moderna che Pallotta disperatamente cerca di dare alla Roma.


Si vede che vivi fuori dal mondo o vuoi fare finta di niente.
Tutte le volte che Totti non entra in campo ci sono articoli di giornale, discussioni in TV e alla radio sulla sua gestione, tutte cose che cercano di destabilizzare l'ambiente.
E Francesco non ha mai rilasciato una dichiarazione dove dice che va bene così che anche se non gioca va bene perché la Roma vince ed è la cosa che conta di più.
Vorresti tenerlo un altro anno a marcire in panchina, a fare sollevare polemiche da chi non aspetta altro che sputare addosso alla Roma?
Sei fuori di cervello se vuoi questo, lasciatelo dire!
Fossi Pallotta gli direi, vuoi giocare un altro anno? Bene, firmiamo il contratto e poi mi fai una bella conferenza stampa dove mi dici che accetti tutte le decisioni dell'allenatore, che sei contento di stare in panchina se lui decide così e che ogni volta che qualcuno ti tira in ballo rispondi che ti va bene e che non c'è nessun problema.
Personalmente fossi Totti non accetterei e mi farei dare un bell'incarico di rappresentanza in società.


Bravo, dopo una delle tue inutile sparate su mie presunte ingenuitá, dici uan cosa giusta e per me implicita, che Pallotta avrebbe dovuto fsare da molto tempo, sono il primo a dire che se Totti si sente ancora calciatore e vuole proseguire, deve accettare TUTTE le scelte dell'allenatore e pure col sorriso in bocca. Personalmente fossi Totti andrei a fare altre cose, perché é ovvio che al di lá di tutto questa dirigenza non lo ama.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Sarà vero?

Messaggioda SpiderMax » giovedì 7 aprile 2016, 14:56

A me la cosa che più mi spiace è vedere gente che sputa merda su Spalletti che ha il solo torto di essere realista e di fare con coscienza il suo mestiere di allenatore. Le colpe più grandi sono della società che non ha affrontato il problema quando ne era il momento. A parte tutto cmq mi auspico che non finisca così male tra Totti e la Roma..
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron