AsRoma-UsPalermo 5-0

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

AsRoma-UsPalermo 5-0

Messaggioda agente19 » lunedì 22 febbraio 2016, 0:18

Uno stadio pieno di pseudo tifosi che fischiano l'allenatore che ci sta riportando in alto.
Partita mentalmente difficilissima, specialmente dopo l'errore madornale di Dzeko che la butta fuori a porta vuota e tutto lo stadio che invoca Totti.
Meno male che il momento no dura solo 90 secondi e al pallone successivo, molto più difficile, il bosniaco non sbaglia.
Questo giocatore è un mistero, sbaglia le cose facili e rende facili quelle difficili. Il suo primo gol è di una perfezione unica. Importante il fatto che si sia sbloccato e come ha sempre detto Luciano, se gli si danno palloni decenti lui li butta dentro, basta vedere i suoi due gol e quello annullato per millimetrico fuorigioco. Ha fatto assist e appoggi. Diciamo che piano piano si sta riprendendo e sta tornando quello che ci si aspettava fosse.
Per il resto uno splendido Salah, che corre, corre e corre e ci regala il capolavoro della serata con quel suo gol dalla linea di fondo, quasi impossibile.
Bellissima notizia della serata il rientro di Kevin Strootman, finalmente in campo per una partita vera, anche se a risultato ampiamente acquisito. Ma l'importante è che abbia ricominciato ad assaporare l'agonismo, l'odore dell'erba dei campi di calcio. Bellissimo vederlo subito dare indicazioni a tutti i compagni sulla posizione da tenere e dettare i passaggi. Praticamente un allenatore in campo.
Adesso mi aspetto domani mattina una bella chiacchierata chiarificatrice tra Spalletti e Totti e che la squadra lavori con serenità tutta la settimana per la partita di sabato a Empoli (presente!!!).
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: AsRoma-UsPalermo 5-0

Messaggioda carlomatt » lunedì 22 febbraio 2016, 0:57

Spalletti ha parlato con Totti stamattina, si sono scazzati e quindi da domani tornerà tutto normale. Io sono convinto che Totti abbia sbagliato tempi e modi perchè se non giochi vai a parlare con l'allenatore e non convochi una conferenza stampa con Tg1.

Detto questo ottima Roma, ma solo nel secondo tempo, nel primo poca velocità e poca cattiveria, con Garcia avremmo pareggiato anche stasera.
Bene il ritorno di Kevin Strootman e la crescita di Dzeko.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: AsRoma-UsPalermo 5-0

Messaggioda starking67 » lunedì 22 febbraio 2016, 1:03

da quel che ha detto Spalletti a Sky ,, qualche "parolina" di chiarimento c'è già stata ..... ma è Totti a dover decidere cosa fare da grande ..... vuole continuare a giocare x 1 altro anno (a mio avviso sbagliando perchè ormai non regge più questi ritmi e gioca da fermo) , vabbè (cmq sia la società , magari non tropo volentieri farà il,rinnovo) ma lo deve fare alle condizioni dell'allenatore , senza far pesare il suo passato ,perchè ora conta il presente . Vuol dire basta e fare il dirigente ? benissimo , allora discuta con la società e decideno quale ruolo deve avere . Ma senza rompere i cojoni all'allenatore , che ci sta pian piano restituendo una squadra vera , un gioco , e che deve essere lasciato libero di svolgere in autonomoia e libertà il suo lavoro .
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: AsRoma-UsPalermo 5-0

Messaggioda agente19 » lunedì 22 febbraio 2016, 10:01

Da persone serie e professionisti che sono oggi sarà tutto come prima.
Spalletti sa chi è Totti e cosa ha fatto per la Roma. Totti sa chi è Spalletti e non può pretendere di essere eterno. L'allenatore fa le sue scelte e a quanto pare l'aveva già messo davanti ad una scelta se fare il Giggs (e giocare solo quanto lo decide il tecnico) o fare il Nedved (e rassegnarsi all'età che avanza).
Io fossi il Capitano finirei quest'anno cercando di fare un bel finale di stagione.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: AsRoma-UsPalermo 5-0

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 22 febbraio 2016, 10:22

Fossi in Totti farei un'altra conferenza stampa per chiedere scusa a tutti, tifosi in primis. Alla storia dello scazzo non ci credo. Non chiami il TG1 bello pettinato in cinque minuti. E sopra tutto le cose vanno risolte faccia a faccia, lontano da telecamere e microfoni.


Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: AsRoma-UsPalermo 5-0

Messaggioda ygghur » lunedì 22 febbraio 2016, 12:23

Ma I difensori del Palermo non si muovono per contratto o qualcuno li inondava di gel bloccante? Raramente si riesce a fare 4 goal cosí facili (quello strano di Salah mi ha ricordato un famoso goal di Musiello...), probabilmente il ritorno di Iachini paradossalmente ha inizialmente creato piú problemi di quelli che ha risolto, fermo restando che I regali bisogna anche saperli accettare.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: AsRoma-UsPalermo 5-0

Messaggioda caligola » lunedì 22 febbraio 2016, 13:34

Piu volte siamo stati castigati da squadrette di bassa classifica quindi non mi piace sentir dire che abbiamo maramaldeggiato perchè davanti avevamo poca roba. La squadra deve ancora migliorare tanto ma questa Roma rispetto a quella di Garcia sembra il Barcellona.

Non dimentico che la partita è iniziata in una atmosfera strana (cori per Totti e fischi per Lucio), mettici poi l errore di Dzeko e il rigore prima dato e poi annullato su segnalazione dell assistente di porta che normalmente non vede mai un ca**o e fa sempre pippa mentre guarda caso con noi vede tutto e decide lui quando si tratta di tornare su una decisione che ci favorisce (rigore netto tra l altro)
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: AsRoma-UsPalermo 5-0

Messaggioda caligola » martedì 23 febbraio 2016, 1:10

agente19 ha scritto:...sabato a Empoli (presente!!!).


Immagine
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron