Spalletti & Totti

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Spalletti & Totti

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 18 febbraio 2016, 4:32

Lo so, questo argomento é polemica. Chiamatemi tifoso cieco, Francesco-dipendente, ma non sono contento di questa situazione. Non fai entrare una leggenda a circa 10 minuti dalla fine perché un titolare non ha più fiato. Francescano ha certamente i 90 minuti, ma un tempo lo fa e sono convinto che lo fa pure bene. Questa era una partita per Lui, non gli puoi togliere questi palcoscenici.
Sará....ma non vedo bene sta cosa....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Spalletti & Totti

Messaggioda carlomatt » giovedì 18 febbraio 2016, 10:01

Spalletti ha già risposto a questa domanda dicendo che in questo momento la squadra non è in grado di reggere e supportare un Totti che ormai gioca praticamente da fermo. Tanto è vero che ieri sera ha lasciato in panchina Maicon per far giocare Florenzi come pure ha messo in campo Vainquer e lasciato in panchina Keita. Ora ci vogliono giocatori giovani che abbiano gamba e salute. E vedrai che a giugno parecchi ultratentenni lasceranno Trigoria (Maicon, Keita, Torosidis, De Sanctis, De Rossi, etc.).
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Spalletti & Totti

Messaggioda ygghur » giovedì 18 febbraio 2016, 10:04

Ciccio Pallino ha scritto:Lo so, questo argomento é polemica. Chiamatemi tifoso cieco, Francesco-dipendente, ma non sono contento di questa situazione. Non fai entrare una leggenda a circa 10 minuti dalla fine perché un titolare non ha più fiato. Francescano ha certamente i 90 minuti, ma un tempo lo fa e sono convinto che lo fa pure bene. Questa era una partita per Lui, non gli puoi togliere questi palcoscenici.
Sará....ma non vedo bene sta cosa....


Tottiano al 100%, l'ho difeso sempre a spade tratta, ai tempi di Enrique insistevo perché fosse titolare inamovibile perché ancora in grado di farlo, adesso dico che farebbe un grosso favore a se stesso e alla Roma se si facesse da parte, che sia grande anche nell'andarsene al momento giusto e verrá ricordato imperituramente come il piú grande giocatore della storia della Roma tout-court. Non a caso Spalletti dice "gli voglio piú bene io a Francesco che chi insiste nel volerlo in campo"...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Spalletti & Totti

Messaggioda Ranieri » giovedì 18 febbraio 2016, 10:46

io penso invece che Totti sia molto sereno su questa situazione, conscio del suo stato fisico, si è messo a disposizione, come ha sempre fatto, del Mister e credo viva questi sgoccioli di carriera tranquillamente, alla giornata, e approfittando di quei pochi minuti che Spalletti gli concede/rà, senza polemiche.
Perché è un Campione.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Spalletti & Totti

Messaggioda carlomatt » giovedì 18 febbraio 2016, 11:22

Ranieri ha scritto:io penso invece che Totti sia molto sereno su questa situazione, conscio del suo stato fisico, si è messo a disposizione, come ha sempre fatto, del Mister e credo viva questi sgoccioli di carriera tranquillamente, alla giornata, e approfittando di quei pochi minuti che Spalletti gli concede/rà, senza polemiche.
Perché è un Campione.


Umh, pare che non sia così:

Totti amaro: «Vuoi intervistarmi? Ma io ormai non conto più niente»

«Aspetti me? Ma io non conto più niente», le parole del capitano rivolte a un giornalista spagnolo che voleva intervistarlo. Spalletti era presente e non ha gradito

Francesco Totti in zona mista, all’uscita dagli spogliatoi si è lasciato andare in una frase secca e sibillina, rivolta a un giornalista spagnolo che voleva intervistarlo. «Aspetti me? Ma io non conto più niente», le parole del capitano, scandite davanti a Spalletti, che non gradisce e lo fulmina con uno sguardo.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Spalletti & Totti

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 18 febbraio 2016, 12:06

carlomatt ha scritto:
Ranieri ha scritto:io penso invece che Totti sia molto sereno su questa situazione, conscio del suo stato fisico, si è messo a disposizione, come ha sempre fatto, del Mister e credo viva questi sgoccioli di carriera tranquillamente, alla giornata, e approfittando di quei pochi minuti che Spalletti gli concede/rà, senza polemiche.
Perché è un Campione.


Umh, pare che non sia così:

Totti amaro: «Vuoi intervistarmi? Ma io ormai non conto più niente»

«Aspetti me? Ma io non conto più niente», le parole del capitano rivolte a un giornalista spagnolo che voleva intervistarlo. Spalletti era presente e non ha gradito

Francesco Totti in zona mista, all’uscita dagli spogliatoi si è lasciato andare in una frase secca e sibillina, rivolta a un giornalista spagnolo che voleva intervistarlo. «Aspetti me? Ma io non conto più niente», le parole del capitano, scandite davanti a Spalletti, che non gradisce e lo fulmina con uno sguardo.



Io lo sapevo prima di scrivere il topic.....ecco il perche delle mie domande.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Spalletti & Totti

Messaggioda ygghur » giovedì 18 febbraio 2016, 12:26

Purtroppo per lui, Totti non riesce a rassegnarsi all'inevitabile declino, non so se sia piú triste che il declino é arrivato o che non riesca ad accettarlo, ma Spalletti fa ovviamente bene ad essere insensibile e fare le scelte in base all'interesse della Roma. Io temo che al momento Totti proprio non si renda conto del fatto che la sua carriera é praticamente finite, forse si sente genericamente bene e pensa di poter ancora giocare come nulla fosse. So di attirarmi le ire di Caligola, ma se stesse un po' a sentire la moglie...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Spalletti & Totti

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 18 febbraio 2016, 12:34

ygghur ha scritto:Purtroppo per lui, Totti non riesce a rassegnarsi all'inevitabile declino, non so se sia piú triste che il declino é arrivato o che non riesca ad accettarlo, ma Spalletti fa ovviamente bene ad essere insensibile e fare le scelte in base all'interesse della Roma. Io temo che al momento Totti proprio non si renda conto del fatto che la sua carriera é praticamente finite, forse si sente genericamente bene e pensa di poter ancora giocare come nulla fosse. So di attirarmi le ire di Caligola, ma se stesse un po' a sentire la moglie...



Ieri Pjanic e' stato meglio di un Totti 40enne?
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Spalletti & Totti

Messaggioda ygghur » giovedì 18 febbraio 2016, 12:56

Non lo so, ma il discorso é anche generale, la Roma DEVE andare oltre Totti e non serve a nessuno prolungare l'agonia. Fa male persare che non avremo mai piú un vero fuoriclasse come lui, che il Massimo che potremo avere é il Pjanic della situazione, ma this is it and we must get over it.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Spalletti & Totti

Messaggioda skivaz » giovedì 18 febbraio 2016, 13:27

Non ho visto l'intervista, ma conoscendo Francesco ci poteva anche essere dell'ironia nella frase , anche se detta seriamente.

Qualche giorno fa aveva detto non ricordo in quale contesto, 'sono vecchietto'.
Tutti I piu' grandi si sono fatti un paio d'anni da riserva e da 'vice allenatore' in campo prima del ritiro, senza per questo avere sangue amaro. Uno su tutto Giggs.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Spalletti & Totti

Messaggioda SpiderMax » giovedì 18 febbraio 2016, 17:08

Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Spalletti & Totti

Messaggioda ygghur » giovedì 18 febbraio 2016, 17:27

A me de ppiú, ma procrastinare il momento oltre misura é ancora peggio. Mai piú la Roma avrá un fuoriclasse della sua portata, perché non nascerá mai un nuovo Totti e comprare un vero fuoriclasse é fuori questione, noi non riusciamo neanche a comprare un Dybala. Se Picasso fosse vivo e romanista, darebbe inizio al suo periodo grigio!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Spalletti & Totti

Messaggioda carlomatt » sabato 20 febbraio 2016, 23:51

Bella cazzata Capità! Stasera sul TG1 è andata in onda un'intervista a Totti nella quale lui ha lamentato la mancanza di riconoscenza da parte della società e dell'allenatore visto che ora è guarito e non lo fanno giocare titolare.
Questa uscita era l'ultima cosa che avrebbe dovuto fare, soprattutto nel momento in cui la Roma sta cercando di arrivare al terzo posto.

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Spalletti & Totti

Messaggioda caligola » domenica 21 febbraio 2016, 0:03

Francesco ha messo se stesso davanti al bene della Roma... sono deluso ed incazzato.

Si lamenta che Spalletti non gli dice le cose in faccia e proprio lui dice in tv cose che dovrebbe discutere in ufficio direttamente con gli interessati.

Ha dato tanto ma ha ricevuto molto... quelli che hanno dato e continuano a dare tantissimo ricevendo poco siamo noi tifosi E NOI MERITIAMO RISPETTO, CAZZO!!!!
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Spalletti & Totti

Messaggioda agente19 » domenica 21 febbraio 2016, 0:21

Mi dispiace per il Capitano, l'ho amato e lo amo ancora, ma a questo punto se devo scegliere tra lui e Spalletti non ho dubbi, scelgo Luciano.
Si deve rassegnare che è alla fine della carriera e non può pretendere di essere sempre titolare a 39 anni.
Domani ha l'opportunità di giocare, dimostri di essere ancora indispensabile e migliore degli altri 10 che scendono in campo e il posto sarà sicuramente suo.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron