Infarto per Paolo Baldieri

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Infarto per Paolo Baldieri

Messaggioda carlomatt » lunedì 15 febbraio 2016, 14:01

Infarto durante la battuta di pesca, l’ex giallorosso Paolo Baldieri operato d’urgenza

“Sto molto meglio…diciamo bene” assicura l’ex attaccante che esordì in serie A nella Roma di Liedholm nel 1984

Operazione d’urgenza per Paolo Baldieri. L’ex attaccante giallorosso si è sentito male venerdì scorso durante una battuta di pesca. Fondamentale l’aiuto degli amici e dei sanitari del 118 che sono riusciti a gestire l’emergenza fino al ricovero.

Ecco la descrizione di quei terribili momenti fatta da Baldieri attraverso la sua pagina Facebook: “C’è un giorno in cui cominci a correre. Si come le pubblicità dove devi sempre scappare inseguito da qualche animale feroce. E poi scopri che non è un animale feroce a correrti incontro…non devi fuggire come accade in quasi tutti gli incubi. Non serve. Devi solamente mantenere la calma vicino ai tuoi amici che sono venuti a pesca con te. Andrea va per mare da una vita, Andrea mentre mi riporta a riva chiama l’ambulanza…chiamando un codice rosso al telefono perché sa cosa succede. Emanuele mi tiene sveglio e mi fa fare respiri profondi e qualche colpo di tosse…sa quello che dice. Dovevamo fare una pescata solamente…invece è venuto fuori tutto sto casino. Mi hanno salvato la vita compresi dei ragazzi del 118 che mi hanno portato con calma a Lecce…già pronto per la sala operatoria. Ed ora lo racconto. Ora posso raccontare che non è stata una giornata di pesca storta…no. Quella di venerdì è stata la giornata dell’incastro perfetto…dove ogni cosa ha fatto sì che ognuno ha portato qualcosa per salvarmi la vita. E lì dove il cuore ha già tradito mia nonna, mio zio, mio Padre…io la faccio franca e rinvio l’appuntamento ancora una volta”.

Baldieri ha anche spiegato cosa gli è accaduto in un successivo post: “Sto molto meglio…diciamo bene. Ho avuto un infarto di due arterie…una risolta con lo stealth cardiaco, l’altra verrà trattata allo stesso modo nella giornata di lunedì o martedì. Mi è andata bene…!!”.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti