Incredibile!

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Incredibile!

Messaggioda ygghur » venerdì 29 gennaio 2016, 16:54

Fateve du risate...amare!

"Un momentaccio per i colori giallorossi, anche in Bolivia. Che il periodo della Roma sia tutt'altro che positivo è testimoniato anche dalla curiosa notizia che rimbalza dal Sudamerica, via Paraguay sport press. I fatti: seconda giornata del torneo di Clausura, partita fra il Real (squadra che si ispira al più famoso Madrid) e il Ciclòn, disputata a Potosì. Le maglie delle due squadre sono simili e i dirigenti del Ciclòn non avevano predisposto un piano B. Al punto che un dirigente ha dovuto improvvisare, scrivendo un nuovo capitolo della sempre nobile “arte dell'arrangiarsi”.

Fuori dallo stadio c'è il classico banchetto con le maglie contraffatte delle squadre di calcio, un quadretto che si vede spessissimo anche in Italia. E allora via: acquistato un set di maglie della Roma, quelle della scorsa stagione peraltro, e giocatori in campo con la divisa di Totti e compagni. Per fortuna le maglie sono vergini e così lo scaltro dirigente può intervenire con il pennarello per scrivere i numeri di maglia sulle spalle dei propri giocatori. La maglia della Roma – contrapposta a quella blanca stile Real Madrid, in un improbabile anticipo della sfida di Champions – non è bastata: il Ciclòn è uscito dal campo battuto per 4-0. Un momentaccio per la Roma, anche dall'altra parte dell'Oceano".
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Incredibile!

Messaggioda carlomatt » venerdì 29 gennaio 2016, 17:34

Come si chiamava l'allenatore? Vista la lingua è molto probabile che si chiamava Garcia. E comunque con le maglie ufficiali non avrebbero perso.

Vediamo piuttosto il lato positivo della cosa: finchè le maglie erano della Kappa o della Diadora era difficile trovarle non dico fuori dall'Italia ma anche fuori dal Raccordo Anulare, adesso invece con la Nike si trovano dappertutto, anche taroccate. Scommettiamo che il banchetto in ogni caso era sprovvisto delle maglie pigiamate?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Incredibile!

Messaggioda caligola » venerdì 29 gennaio 2016, 18:54

Esattamente la stessa cosa che ho pensato anche io. Un banchetto fuori da uno stadio in Bolivia che ha delle maglie della Roma? e non solo una o due ma abbastanza (almeno undici) per vestire un intero team? Questo è il fatto davvero incredibile e, sono d'accordo, estremamente positivo.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Incredibile!

Messaggioda ygghur » lunedì 1 febbraio 2016, 10:30

Effettivamente sono incredibili ambedue le cose!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti