Cambia il cuoco ma....

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Cambia il cuoco ma....

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 17 gennaio 2016, 18:44

...la sbobba e' sempre quella. Primo tempo spaccamo tutto..secondo tempo da fare schifo. Ne ha di lavoro da fare il povero SPalletti,,,,
Intanto dalla-america sembra che pallota vuole vendere..... :geek:
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Cambia il cuoco ma....

Messaggioda krabigladiator » domenica 17 gennaio 2016, 18:52

Vabbe'... lo ha scritto Dagospia
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Re: Cambia il cuoco ma....

Messaggioda fedro_on_the_moon » domenica 17 gennaio 2016, 19:37

Cambia il cuoco? Ancora deve accende i fornelli. Intanto si é provato a giocare a calcio.


Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Cambia il cuoco ma....

Messaggioda starking67 » domenica 17 gennaio 2016, 23:11

vabbè ,, Spalletti è un allenatore mica un mago ,, impossibile pensare di veder cambiare drasticamente il trend (anche se si è già visto qualcosa di nuovo) dopo 3 giorni e 3/4 allenamenti ,,, c'è molto da lavorare , una rosa da integrare/cambiare , prima di poter giudicare il lavoro del mister e poter sperare di vedere un cambiamento , ormai da questa stagione inutile aspettarsi grandi cose , bisogna solo lavorare bene e duramente in funzione della prossima . Per quanto mi riguarda quelle che sono le vere note dolenti di oggi sono le condizioni psico-fisiche di 2 giocatori .. 1) Leo Castan (e la cosa mi dispiace enormemente) ,, in costante difficoltà contro l'avversario , fino all'episodio del rigore ,, ok farlo giocare per verificarne veramente le condizioni , ma tutto sommato sarebbe stato meglio sostituirlo dopo il primo tempo , era evidente la sua difficoltà . 2) Edin Dzeko ,,, inizio seriamente a credere che il City lo abbia sbolognato a ragion veduta , quello che ha sbagliato oggi è davvero allucinante , 4 occasioni nitide buttate al vento (includo anche un facile controllo sbagliato su perfetta imbucata di De Rossi) ,, davvero troppo , un lusso che non ci si può permettere .
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: Cambia il cuoco ma....

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 18 gennaio 2016, 4:46

FORSE MI SONO SPIEGATO MALE...
la mia non voleva essere una mezza critica a Luciano, assolutamente, ma evidenziare il fatto che questa squadra trova i suoi limiti nella testa, professionalita', tigna dei giocatori. Scarsi scarsi scarsi e non nelle qualita tecniche, ma nella capoccia e nella voglia. Demotivati, (vedi tu perche) sino ad arrivare a come siamo messi oggi. Garcia ha avuto le sue colpe, ma sono i giocatori che hanno portato al suo esonero, almeno anticipato.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Cambia il cuoco ma....

Messaggioda carlomatt » lunedì 18 gennaio 2016, 11:26

Diciamo anche che la Roma è stata piuttosto sfortunata e nemmeno molto aiutata dall'arbitro, se fosse stata la juve o l'inter quella trattenuta su Dzeko nel primo tempo sarebbe diventata subito un rigore. Io ho visto una Roma doversa da quella di Garcia, se non altro ho visto molte più occasioni da gol create, un pressing (almeno nella prima mezz'ora) fatto bene e collettivamente, la palla non viene più buttata il più lontano possibile ma ripartono palla a terra, insomma ho visto molto rispetto al fatto che avessero svolto solo tre allenamenti con Spalletti.
Ovviamente c'è da lavorare e da sistemare le pedine nello scacchiere della squadra, ad esempio a me non ha convinto molto Nainggolan a fare il Perrotta perchè non è uno scattista e non ha nelle corde l'inserimento improvviso in attacco ed infatti finiva spesso in area a fare la punta insieme a Dzeko. Dzeko invece deve darsi una bella svegliata perchè non solo non la butta mai dentro ma sul pallone ci arriva sempre male, scoordinato e fuori tempo, oggi come oggi è più pericoloso il giovane Sadiq, se non altro dimostra di avere un entusiasmo che Dzeko non ha.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Cambia il cuoco ma....

Messaggioda carlomatt » lunedì 18 gennaio 2016, 12:08

In quanto alle notizie riguardo la vendita della Roma bisogna dire un paio di cose: la prima è che la notizia è uscita da un sito (Dagospia) attendibile più o meno come Lercio.it, ma almeno il secondo sa di essere un sito satirico, la seconda è che ieri sera alla Domenica Sportiva c'era Giancarlo Dotto, giornalista che ormai si è ridotto a scrivere su Dagospia stesso e lui ha detto che la notizia gli è arrivata da persone di Boston e che quindi la notizia è verosimile. E' come se io dicessi che la sera il Papa va zoccole con un astronave di alieni e, visto che vivo a Roma, la notizia è verosimile.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Cambia il cuoco ma....

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 18 gennaio 2016, 12:35

carlomatt ha scritto:Ovviamente c'è da lavorare e da sistemare le pedine nello scacchiere della squadra, ad esempio a me non ha convinto molto Nainggolan a fare il Perrotta perchè non è uno scattista e non ha nelle corde l'inserimento improvviso in attacco ed infatti finiva spesso in area a fare la punta insieme a Dzeko. Dzeko invece deve darsi una bella svegliata perchè non solo non la butta mai dentro ma sul pallone ci arriva sempre male, scoordinato e fuori tempo, oggi come oggi è più pericoloso il giovane Sadiq, se non altro dimostra di avere un entusiasmo che Dzeko non ha.


Replicare il duo Totti-Perrotta in quella zona del campo é virtualmente impossibile. Non ha senso cercare di riproporre la Roma del 2006. Spalletti ha cominciato con quello che riteneva più opportuno, però non significa che non modificherà il modulo o che non cambierà i giocatori.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Cambia il cuoco ma....

Messaggioda ygghur » lunedì 18 gennaio 2016, 15:02

Da quello che leggo e dal poco che ho visto, mi sembra di capire che I problemi della Roma non erano concentration nella persona di Rudi Garcia e che sono grossi grossi, forse piú di quanto molti pensano e Lucio si é preso davvero una bella gatta da pelare. Secondo me la rosa é state ENORMEMENTE sopravvalutata, se la si analizza freddamente é formata da ex, quasi-ex, mezze figure, giocatorini senza personalita e qualche buon giocatore (e taccio sul fatto che per certi ruoli c'é a stento un giocatore). Personalmente trovo che il fatto che sia quinta sia un piccolo miracolo calcistico, cosí come il secondo posto dell'anno scorso. Per tornare competitiva questa squadra dovrebbe essere rifatta quasi da zero, altrimenti Spalletti o non Spalletti non si va da nessuna parte.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Cambia il cuoco ma....

Messaggioda carlomatt » lunedì 18 gennaio 2016, 18:55

Io dico che soprattutto Sabatini, o chi per lui si deve mettere in testa di andare a cercare ed a prendere uomini utili alla causa e non alle sopravvenienze. Però mi sembra esagerato far partire i processi a Spalletti ad alla Roma così presto. E mettiamoci in testa che a Torino, di riffa o di raffa andremo a lasciare i tre punti.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Cambia il cuoco ma....

Messaggioda kgiglio » lunedì 18 gennaio 2016, 21:20

Mi auguro solo che non ci scanseremo, come ha fatto domenica l'Udinese!
Avatar utente
kgiglio
 
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 13:18
Località: Augusta Taurinorum


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron