Chievo - AsRoma 3-3

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Chievo - AsRoma 3-3

Messaggioda carlomatt » mercoledì 6 gennaio 2016, 19:15

Solita Roma, solita mentalità, zero cattiveria ed ecco che una partita stravinta dopo mezz'ora diventa uno squallido pareggio. Garcia avrà la scusa delle assenze, scusa subito vidimata da Baldissoni nel prepartita e quindi va bene così, nel frattempo le prime allungano e noi siamo ai limiti della zona Europa League. Per domenica prossima devo trovare degli impegni così da evitare di rovinarmi la salute.

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Chievo - AsRoma 3-3

Messaggioda krabigladiator » mercoledì 6 gennaio 2016, 20:24

carlomatt ha scritto: Per domenica prossima devo trovare degli impegni così da evitare di rovinarmi la salute.


Infatti giocano sabato :patpat:
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Re: Chievo - AsRoma 3-3

Messaggioda caligola » mercoledì 6 gennaio 2016, 22:28

[list=][/list]Oggi non l ho vista e meglio cosi. La prossima è di sabato sera e non mi sara difficile trovare di meglio... aperitivo a Milano... figa... ma anche una trattoria in Brianza non è male, con questo freddo polenta ed ossobuco ti scaldano il cuore (e la pancia) http://www.ilbarzaghin.it/
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Chievo - AsRoma 3-3

Messaggioda agente19 » mercoledì 6 gennaio 2016, 22:39

caligola ha scritto:[list=][/list]Oggi non l ho vista e meglio cosi. La prossima è di sabato sera e non mi sara difficile trovare di meglio... aperitivo a Milano... figa... ma anche una trattoria in Brianza non è male, con questo freddo polenta ed ossobuco ti scaldano il cuore (e la pancia) http://www.ilbarzaghin.it/


Io andrei di Cassoela!!!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Chievo - AsRoma 3-3

Messaggioda carlomatt » mercoledì 6 gennaio 2016, 22:42

krabigladiator ha scritto:
carlomatt ha scritto: Per domenica prossima devo trovare degli impegni così da evitare di rovinarmi la salute.


Infatti giocano sabato :patpat:


Sabato? Meglio ancora. Ma come si fa a buttare due punti così? Erano in vantaggio di due gol e la partita si era messa come meglio non si poteva perchè loro erano costretti ad attaccare, scoprirsi e favorire le nostre ripartenze. Ed invece? Invece niente, ma alla prossima faremo sfracelli, intanto le altre se ne vanno.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Chievo - AsRoma 3-3

Messaggioda stargazer » mercoledì 6 gennaio 2016, 22:55

Ormai non basta nemmeno andare in vantaggio, magari doppio, due volte. Nel pt la Roma ha giocato solo di rimessa e su 3 contropiede ha fatto 2 gol: il massimo risultato col minimo sforzo. Nel st invece i soliti invertebrati, incapaci di gestire alcunché. Ma tanto c'è la scusa degli assenti, del panettone, della moussaka e dell'agnello, il campo era ghiacciato, il the troppo caldo e la goal line troppo precisa. Ma da domenica...

(sì, appunto, giochiamo sabato)
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Chievo - AsRoma 3-3

Messaggioda SpiderMax » giovedì 7 gennaio 2016, 10:22

Io mi sono stufato. Anche ieri Garcia ha detto che dovranno mettere più rabbia nella prossima partita, un'inutile refrain che fa solo scoppiare la bile. Al primo gol del Chievo neanche mi sono scomposto più di tanto, sul prevedibile pari di Dainelli stessa cosa, sul terzo gol di Pepe (Pepe! Uno che non giocava da 2 anni) sono cascate le braccia e pure qualcos'altro. E adesso aspettiamo il Milan che dovrà salvare il fondoschiena di Sinisa. Zero a zero assicurato.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Chievo - AsRoma 3-3

Messaggioda stargazer » giovedì 7 gennaio 2016, 10:34

Sto ascoltando Roma Radio e, oltre ad ammettere che ormai l'obiettivo è un difficile terzo posto, l'indirizzo è quello di strigliare i giocatori. Ed è giusto, se lo meritano. Ma non basta, perché tutto parte dalla testa, da dirigenti bravi sotto il profilo finanziario, che sanno fare mercato, sanno mandare avanti tanti progetti, ma sono assolutamente inadeguati a gestire il campo. A fine stagione (ormai siamo tutti proiettati lì) non basterà cambiare allenatore e 5-6 giocatori, perché dopo pochi mesi o al massimo una buona stagione saremmo punto e a capo.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Chievo - AsRoma 3-3

Messaggioda Ranieri » giovedì 7 gennaio 2016, 11:11

Ragazzi, un consiglio, spegnete il calcio fino a settembre.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Chievo - AsRoma 3-3

Messaggioda stargazer » giovedì 7 gennaio 2016, 11:36

Sembra facile... E poi settembre di quale anno?
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Chievo - AsRoma 3-3

Messaggioda caligola » giovedì 7 gennaio 2016, 12:50

Io dico che non servira cambiare 5-6 giocatori... troppi giocatori sono involuti (Naingollan su tutti) o troppo discontinui per non pensare che il problema sia nel manico. Mettere i giocatori nel proprio ruolo (Pjanic) avere schemi, piu soluzioni tattiche e giocarsi il posto in ogni allenamento senza garanzie a priori x nessuno (Gerva) porterebbe gia molti benefici.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Chievo - AsRoma 3-3

Messaggioda ygghur » giovedì 7 gennaio 2016, 13:03

Ranieri ha scritto:Ragazzi, un consiglio, spegnete il calcio fino a settembre.


Copione! Vabbé, piano piano ci state arrivando tutti, eppure era tutto cosí facile da prevedere che neanche mi viene da dire la solita frase maledetta...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Chievo - AsRoma 3-3

Messaggioda starking67 » giovedì 7 gennaio 2016, 17:05

che ormai questa stagione non avrebbe portato a nessun risultato/soddisfazione lo si era capito già da un pezzo ... e la gara con il chievo nulla aggiunge di nuovo alla situazione di una società/allenatore/squadra , totalmente allo sbando , senza capo ne coda . A mio avviso però mentre a livello societario/tecnico ci deve essere una rivoluzione profonda .... ossia il via tutti (Garcia , Sabatini , Baldissoni , Zanzi) , riguardo ai giocatori secondo me non occorrerà cambiare cosi tanto (fatto salvo che devono cessare privilegi e coccole gratuite e quando si sbaglia si deve pagare) , salvo coprire le 2 priorità assolute attuali (esterno destro basso e centrale difensivo) , liberarsi di tutti quei giocatori ormai arrivati al capolinea o inadeguati (es. Maicon , Keita , Torosidis etc) ,,
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron