Toto allenatore

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Toto allenatore

Messaggioda skivaz » giovedì 17 dicembre 2015, 18:27

Mourinho esonerato/dimesso (risoluzione consensuale dicono).
Si parla di Hiddink al suo posto o anche Conte da giugno.

Non verra', ma piuttosto che Conte allora meglio Mou.
Ho gli incubi di notte per parrucchino, preferiei quasi Una Roma non Vincente che sentirlo in conferenza stampa settimanalmente
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Toto allenatore

Messaggioda Ranieri » giovedì 17 dicembre 2015, 18:32

Dicevamo le stesse cose di Capello, poi è venuto e ha vinto (poco).
Questi "vincenti" raramente sono simpatici, io mourinho me lo prenderei se non guadagnasse decine di milioni all'anno
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Toto allenatore

Messaggioda skivaz » giovedì 17 dicembre 2015, 18:44

Ma infatti, tutti eccetto Conte per me.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Toto allenatore

Messaggioda Ranieri » giovedì 17 dicembre 2015, 23:09

Ufficiale Hiddink al Chelsea.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Toto allenatore

Messaggioda carlomatt » venerdì 18 dicembre 2015, 10:06

Mourinho cacciato ma risoluzione consensuale da 25 milioni di sterline. Beato lui.

Tornando all'allenatore mi preoccupano due nomi: Mazzarri e Bielsa. Il primo perchè propone un gioco da schifo: difesa, contropiede e basta, roba da bassifondi della classifica mentre il secondo oltre ad essere poco affidabile ( se "El loco" è il suo soprannome, qualche motivo ci sarà) non ha mai allenato in Italia e non conosce il calcio italiano.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Toto allenatore

Messaggioda ygghur » venerdì 18 dicembre 2015, 12:57

skivaz ha scritto:Mourinho esonerato/dimesso (risoluzione consensuale dicono).
Si parla di Hiddink al suo posto o anche Conte da giugno.

Non verra', ma piuttosto che Conte allora meglio Mou.
Ho gli incubi di notte per parrucchino, preferiei quasi Una Roma non Vincente che sentirlo in conferenza stampa settimanalmente


Ma che te sei bevuto? Mourinho alla Roma? A parte l'ingaggio, che giá sarebbe un enorme ostacolo, uno come lui chiederebbe quasi l'azzeramento della rosa, l'acquisto di almeno 5/6 giocatori di livello superior e la supervisione totale del mercato, proprio robba per Dumb & Dumber (aka Pallotta & Sabatini)!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Toto allenatore

Messaggioda ygghur » venerdì 18 dicembre 2015, 13:01

carlomatt ha scritto:Mourinho cacciato ma risoluzione consensuale da 25 milioni di sterline. Beato lui.

Tornando all'allenatore mi preoccupano due nomi: Mazzarri e Bielsa. Il primo perchè propone un gioco da schifo: difesa, contropiede e basta, roba da bassifondi della classifica mentre il secondo oltre ad essere poco affidabile ( se "El loco" è il suo soprannome, qualche motivo ci sarà) non ha mai allenato in Italia e non conosce il calcio italiano.


Dopo lo spettacolo indecente degli ultimi due anni, seriamente ti preoccupi della qualitá del gioco della Roma? Lippi, Conte, ma che siamo un parcheggio per ex-juventini? Personalmente, dopo l'ovvio nome di Spalletti ed il sogno proibito Ancelotti, Mazzarri continua a sembrarmi il meno peggio, anche se temo che anche lui sarebbe succube del Trafficante.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Toto allenatore

Messaggioda skivaz » venerdì 18 dicembre 2015, 13:19

Piuttosto che Mazzarri, un 'traghettatore' e da giugno Montella o Di Francesco. Ma magari Spalletti da lunedi
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Toto allenatore

Messaggioda carlomatt » venerdì 18 dicembre 2015, 14:29

Se dovessero ingaggiare Mazzarri darei subito la disdetta a Sky in quanto non avrei più motivi per seguire il calcio.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Toto allenatore

Messaggioda krabigladiator » venerdì 18 dicembre 2015, 16:42

Io la butto li'... ma non mi sbranate: Lippi+Totti?
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Re: Toto allenatore

Messaggioda fedro_on_the_moon » venerdì 18 dicembre 2015, 17:21

In che senso Lippi+Totti?


Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Toto allenatore

Messaggioda ygghur » venerdì 18 dicembre 2015, 17:22

Non ti sbrano, assolutamente. Premesso che Lippi mi é sanamente antipatico e che penso sia sempre stato sopravvalutato, non c'é dubbio che se si cerca un traghettatore con esperienza un nome come il suo é normale che esca fuori. Affiancarlo al Capitano, con cui si sa avere un buon rapporto, sarebbe un modo di addolcire la pillola e di "romanistizzare" la crisi. Mi sembra peró un'idea troppo logica per poter attraversare le menti contorte di chi dovrá, eventualmente, prendere questa decisione.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Toto allenatore

Messaggioda ygghur » venerdì 18 dicembre 2015, 17:24

carlomatt ha scritto:Se dovessero ingaggiare Mazzarri darei subito la disdetta a Sky in quanto non avrei più motivi per seguire il calcio.


Adesso ne hai?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Toto allenatore

Messaggioda krabigladiator » venerdì 18 dicembre 2015, 17:53

fedro_on_the_moon ha scritto:In che senso Lippi+Totti?
Sent from my iPhone using Tapatalk


Beh il senso lo ha spiegato piu' o meno Ygghur... Totti e' oramai ai limiti, bisogna ritagliargli un nuovo ruolo nella societa' e penso che resti sempre un uomo forte nello spogliatoio, Lippi antipatico o no sa il fatto suo e non e' uno che si faccia mettere i piedi in testa dai giocatori, e'allenatore di esperienza, ha la cosidetta mentalita' vincente ed e' un motivatore. Il rapporto fra loro e' buono e lo ha dimostrato aspettandolo, unico a crederci, ai mondiali in Germania.
Insomma mi sembra un buon tandem per iniziare a ricostruire tutti i danni fatti fin qui solo che non la vedo come un'operazione di traghettatura, ma come una possibilita' concreta di cambiamento.
E' altrettanto vero che Lippi vorrebbe dire la sua sul mercato e che questo in qualche modo limiterebbe Sabatini, ma su questo punto io credo che Sabatini vada comunque ridimensionato. Che senso ha acquistare giocatori che l'allenatore manco li vede e li lascia a marcire in panchina?
Insomma posto che nella migliore delle ipotesi Garcia non ha manco provato a utilizzare quello che Sabatini acquistava, nel momento in cui decidi di puntare su quell'allenatore, sii coerente e cerca di comprare gente a lui gradita.
E tornando a Lippi, chissa' che non sia arrivato il momento di superare da parte nostra certi limiti e cominciare ad accettare la gente per quello che puo' valere e puo' ancora dare concretamente alla maglia lasciando perdere antipatie, rancori (sportivi e non) legati al passato se vogliamo crescere veramente dobbiamo imparare ad essere piu' realisti, pur senza scendere a compromessi estremi. Lippi senza la vecchia trimurti per me e' un compromessopiu' che accettabile specie se affiancato da Totti
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Re: Toto allenatore

Messaggioda fedro_on_the_moon » venerdì 18 dicembre 2015, 17:57

Potrebbe avere un suo perché


Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 47 ospiti

cron