Toto allenatore

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Toto allenatore

Messaggioda ygghur » martedì 12 gennaio 2016, 15:10

Lucio vola a Miami e fa benissimo. Giusto cercare subito il rapporto con Pallotta e cominciare eventualmente questa nuova avventura con patti chiari che possono portare ad amicizia lunga. Sono completamente d'accordo con Star che non sará il caso di aspettarsi miracoli, io da Lucio quest'anno non mi aspetto niente, viceversa mi aspetto che dal giorno 1 imposti LUI la Roma del futuro, nel qual caso si potrá essere moderatamente fiduciosi, il moderatamente non é scaramantico, é solo sano realismo.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Toto allenatore

Messaggioda ygghur » martedì 12 gennaio 2016, 15:17

stargazer ha scritto:Il problema di Sabatini invece non è Benatia. Benatia non è stato ceduto per fare plusvalenza, ma perché dopo una sola stagione ha voluto rompere con la Roma per andare a guadagnare molto di più. Lamela è stato un caso molto simile, anche se meno turbolento. Portare Benatia come esempio della cattiva gestione di Sabatini è semplicemente sbagliato. Ce ne sono tanti altri, p.es. Marquinhos (ma anche lì vorrei sapere quanto c'entra la proprietà), ma soprattutto la scriteriata campagna di gennaio 2015, quella degli Ibarbo e Doumbia infortunati, più le mezze inutili figure alla Spolli o Palmieri, i buchi in ruoli chiave, i rinnovi ai giocatori finiti, ecc. E la cattiva gestione delle questioni di campo.


Questo é quello che il furbo Sabatini ha cercato di far passare per la veritá, provando allo stesso tempo in tutti I modi a mettere in cattiva luce il giocatore con metodi alla Goebbels, giocatore che ha sempre raccontato una versione dei fatti molto diversa e molto ben particolareggiata, alla quale personalmente credo molto di piú che alle menzogne del Trafficante. Benatia che ha mantenuto ottimi rapporti con gli ex-compagni, ed anche questo vuol dire qualcosa. Sono ovviamente d'accordo che Sabatini abbia fatto cose molto peggiori, errori madornali ed incomprensibili come quelli da te citati dell'anno scorso, ma rivoltare la veritá é umanamente peggio che comprare a caro prezzo una pippa per fare un favore a qualche pappone amico tuo.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Toto allenatore

Messaggioda stargazer » martedì 12 gennaio 2016, 15:24

Nessuno saprà mai cosa si sono detti alla firma del contratto. Il fatto certo è un'intervista di Benatia alla tv marocchina ben prima della fine della stagione dove dice «La discussione per il mio rinnovo con la dirigenza del club non è andata a buon fine. A Roma sto bene ma a 27 anni è l'età giusta per valutare e riflettere sulle grandi proposte di club che sono il sogno di ogni giocatore» (thread). Mi sembra molto chiaro.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Toto allenatore

Messaggioda ygghur » martedì 12 gennaio 2016, 16:17

Beh, a quel punto le cose erano giá arrivate oltre. Io ricordo Benatia raccontare con molti particolari di come Sabatini lo avesse voluto alla Roma e portandolo gli avesse prospettato un percorso migliorativo legato al rendimento, rendimento indubitabilmente alto e spiegare tristemente di essersi sentito trattato come un bambino e praticamente imbrogliato. Chi racconta bugie di solito ha sempre qualche incoerenza nel discorso, il suo per me era credibilissimo e decisamente coerente. Non scordiamo, fra l'altro, che Benatia aveva altre offerte prima di passare alla Roma ed anche questo ha la sua importanza. Certo dici bene che nessuno puó sapere con certezza cosa si erano detti, personalmente sono straconvinto che a fronte di un adeguamento di stipendio Benatia sarebbe volentieri rimasto e certo l'anno scorso sarebbe servito come il pane (e non solo a posteriori del grave problema di salute di Castan, ma per formare una coppia eccellente con lui o con Manolas, anche se la mia coppia preferita che Sabatini non mi ha fatto vedere sarebbe stata Marquinhos-Benatia).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Toto allenatore

Messaggioda caligola » martedì 12 gennaio 2016, 19:20

NOTIZIE AS ROMA – Spalletti vola a Miami per incontrare Pallotta: a darne notizia è il sito popologiallorosso.it. Il tecnico italiano, partito da Firenze, farà scalo a Parigi prima di raggiungere gli Usa. Il mister di Certaldo, candidato numero uno per la successione di Rudi Garcia, è stato immortalato da Rete Sport che ha pubblicato sul suo profilo Twitter un’immagine con l’ex Zenith in attesa dell’imbarco. Secondo quanto appreso dalla redazione di Romanews.eu, il tecnico dovrebbe arrivare a Miami alle 18,00 orario italiano per firmare il contratto che lo legherà alla società giallorossa. L’ufficialità sarebbe attesa tra stanotte e domani mattina. Spalletti dovrebbe rientrare a Roma giovedì, con il volo AZ631 atteso a Fiumicino per le 12.30, per dirigere il suo primo allenamento a Trigoria.

Se giovedi dirige l allenamento sara in panca col Verona altrimenti molto piu probabile che la sua prima ufficiale sia contro la rubentus
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Toto allenatore

Messaggioda caligola » martedì 12 gennaio 2016, 20:40

Immagine

volo AZ7802 partenza da Firenze alle 9.55 arrivo a Parigi alle 11.45
volo AZ3560 partenza da Parigi alle 13.50 arrivo previsto a Miami alle 17.55 locali (tra 5 ore circa, le 24.00 italiane)
volo AZ631 partenza da Miami alle 20.50 di mercoledi (locali) arrivo a ROMA alle 12.30 di giovedi (italiane)

Se arriva alle 18 che sono le 23 in Italia direi che domani in tarda mattinata sapremo
Giovedi arriva al Terminal 3, andatelo a prendere portatelo direttamente a Trigoria. E' prevista doppia seduta quindi puo dirigere quella del pomeriggio

:daje:

4700 euro di biglietto...
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Toto allenatore

Messaggioda carlomatt » mercoledì 13 gennaio 2016, 10:15

ygghur ha scritto:Beh, a quel punto le cose erano giá arrivate oltre. Io ricordo Benatia raccontare con molti particolari di come Sabatini lo avesse voluto alla Roma e portandolo gli avesse prospettato un percorso migliorativo legato al rendimento, rendimento indubitabilmente alto e spiegare tristemente di essersi sentito trattato come un bambino e praticamente imbrogliato. Chi racconta bugie di solito ha sempre qualche incoerenza nel discorso, il suo per me era credibilissimo e decisamente coerente. Non scordiamo, fra l'altro, che Benatia aveva altre offerte prima di passare alla Roma ed anche questo ha la sua importanza. Certo dici bene che nessuno puó sapere con certezza cosa si erano detti, personalmente sono straconvinto che a fronte di un adeguamento di stipendio Benatia sarebbe volentieri rimasto e certo l'anno scorso sarebbe servito come il pane (e non solo a posteriori del grave problema di salute di Castan, ma per formare una coppia eccellente con lui o con Manolas, anche se la mia coppia preferita che Sabatini non mi ha fatto vedere sarebbe stata Marquinhos-Benatia).


Il problema dell'adeguamento di stipendio era basato sul fatto che Sabatini intendesse un aumento di tre-quattrocentomila euro annui mentre Benatia ed il suo procuratore pensavano al raddoppio dello stipendio. Una delle due controparti non è stata onesta.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron