AsRoma - Bate Borisov 0-0

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

AsRoma - Bate Borisov 0-0

Messaggioda carlomatt » mercoledì 9 dicembre 2015, 23:50

Ovvero, il minimo risultato col massimo sforzo. Partita tra le più brutte mai giocate dalla Roma in tutte le competizioni, risultato buono solo per far contento Pallotta dal punto di vista dei soldi in arrivo dall'Uefa e lasciare Garcia ancora qualche giorno sulla panchina della Roma. Fine. Nient'altro.
Undici giocatori trovatisi per caso allo stadio Olimpico a giocare insieme per la prima volta, qualcuno aveva portato il cugino scarso (Iturbe) per fare numero e, come tutte le pippe, messo all'ala per fare meno danni possibili. Ma serata assolutamente da dimenticare, in tutti i sensi. Se è stata meno amara dobbiamo ringraziare Luis Enrique che ha fatto giocare al calcio a Leverkusen il suo Barcellona anche se imbottito di riserve.
Tutte le azioni pericolose sono state dei bielorussi, noi zero.
Che altro dire a questa squadra? Annatevene affanculo!


Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: AsRoma - Bate Borisov

Messaggioda starking67 » giovedì 10 dicembre 2015, 0:05

la gara di oggi non è che l'ennesima conferma .... che questa non è più una squadra , sono 11 persone che indossano la stessa maglia , ma che agiscono in semianarchia , in un totale senso di precarietà ed insicurezza , con iniziative estemporaneee legate alla qualità che cmq è posseduta da vari interpreti ma senza un vero filo logico , senza un vero impianto di gioco , NO , non mi basta una qualificazione ottenuta per grazia ricevuta e non certo per meriti propri per esseere contento e soddisfatto , anzi tutt'altro . Avanti così non ci può essere nessun presente , nessun futuro prossimo . Una società attenta e solida avrebbe già dovuto rendersene conto ,,
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: AsRoma - Bate Borisov

Messaggioda Ranieri » giovedì 10 dicembre 2015, 0:06

Avevo mio figlio di 6 mesi in braccio, s'è addormentato in 10 minuti, uno che di solito ci mette un oretta, ho detto tutto.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: AsRoma - Bate Borisov

Messaggioda fedro_on_the_moon » giovedì 10 dicembre 2015, 0:22

Imbarazzanti. Senza idee, senza schemi e senza un allenatore degno, Se Coso non fa superman saremmo stati eliminati dal Bate. VG VG VG


Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: AsRoma - Bate Borisov

Messaggioda agente19 » giovedì 10 dicembre 2015, 0:58

Allora ho fatto bene ad andare al cinema.
L'avevo registrata ma credo sia meglio cancellarla e non perderci nemmeno tempo.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: AsRoma - Bate Borisov

Messaggioda starking67 » giovedì 10 dicembre 2015, 1:18

<Allora ho fatto bene ad andare al cinema.
L'avevo registrata ma credo sia meglio cancellarla e non perderci nemmeno tempo> io di certo ci andrò domenica ,,, figuriamoci se ho voglia di vedere il napoli che banchetta sui nostri poveri resti . :schiatta: :schiatta:
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: AsRoma - Bate Borisov

Messaggioda starking67 » giovedì 10 dicembre 2015, 1:23

P.S. altra perla di oggi , il patetico tentativo di mettere in campo Gervinho :? :? ma come si può minimamente ipotizzare che un giocatore uscito sabato per problemi muscolari pottesse essere in campo in condizioni decenti oggi ??? veramente ridicolo ....... stendo invece un pietoso velo (ma sarebbe meglio una pietra sopra di loro) sulle dichiarazioni post gara di Baldissoni e Garcia , un vero baratro senza fine , da prendere a calci in culo
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: AsRoma - Bate Borisov

Messaggioda agente19 » giovedì 10 dicembre 2015, 1:37

starking67 ha scritto:P.S. altra perla di oggi , il patetico tentativo di mettere in campo Gervinho :? :? ma come si può minimamente ipotizzare che un giocatore uscito sabato per problemi muscolari pottesse essere in campo in condizioni decenti oggi ??? veramente ridicolo .......


La dimostrazione che l'allenatore non è capace e che sa mettere in campo un solo modulo che prevede due giocatori veloci esterni di attacco.
Io nonostante il passaggio del turno lo farei fuori lo stesso prima della pausa natalizia, terrei tutti i giocatori a lavorare durante tutte le feste così che il nuovo allenatore ha due settimane buone per inculcare gli schemi a tutto il gruppo.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: AsRoma - Bate Borisov

Messaggioda skivaz » giovedì 10 dicembre 2015, 1:49

D'accordo con Agente.

A proposito che film hai visto?
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: AsRoma - Bate Borisov

Messaggioda SpiderMax » giovedì 10 dicembre 2015, 1:54

Partita nella norma della Roma di questo periodo. Ovvero orribile. Sembra che neanche si allenino insieme. Che palle di stagione.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: AsRoma - Bate Borisov 0-0

Messaggioda SpiderMax » giovedì 10 dicembre 2015, 10:24

La cosa che più mi scandalizza è chi si scandalizza per i fischi a fine partita. Siamo agli ottavi? Estica**i! Ma dopo l'ennesima prova vergognosa che volevate, gli applausi? La dirigenza si deve fare un bell'esame di coscienza su come è arrivata questa benedetta (per i soldi) qualificazione. E pensare al lato tecnico della situazione, che non viene mai affrontato.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: AsRoma - Bate Borisov 0-0

Messaggioda carlomatt » giovedì 10 dicembre 2015, 10:45

SpiderMax ha scritto:La cosa che più mi scandalizza è chi si scandalizza per i fischi a fine partita. Siamo agli ottavi? Estica**i! Ma dopo l'ennesima prova vergognosa che volevate, gli applausi? La dirigenza si deve fare un bell'esame di coscienza su come è arrivata questa benedetta (per i soldi) qualificazione. E pensare al lato tecnico della situazione, che non viene mai affrontato.


Perfettamente d'accordo: posso capire Pallotta che viene a Roma una volta ogni sei mesi e non ha il polso della situazione ma Baldissoni e Sabatini guardano le partite o danno le spalle al campo come i capi ultrà degli anni '80? Non si può ridurre tutto ai soldi che arrivano in cassa perchè è vero che ti sei qualificato agli ottavi ma è altrettanto vero che, salvo miracoli l'avventura della Roma in Champions è all'ultimo atto.
Due paroline su Pallotta: se lo stadio è vuoto è anche grazie a lui ed alla storia dei fucking idiots, ha offerto su un piatto d'argento al prefetto ed alla polizia la possibilità di rendere impossibile l'accesso allo stadio ai tifosi della curva. Ed ora non può lamentarsi se lo stadio è vuoto ed i tifosi scontenti, soprattutto se i suoi dirigenti sono dei solerti yes-man neanche in grado di spiegargli la situazione.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: AsRoma - Bate Borisov 0-0

Messaggioda ygghur » giovedì 10 dicembre 2015, 12:12

carlomatt ha scritto:Ovvero, il minimo risultato col massimo sforzo. Partita tra le più brutte mai giocate dalla Roma in tutte le competizioni, risultato buono solo per far contento Pallotta dal punto di vista dei soldi in arrivo dall'Uefa e lasciare Garcia ancora qualche giorno sulla panchina della Roma. Fine. Nient'altro.
Undici giocatori trovatisi per caso allo stadio Olimpico a giocare insieme per la prima volta, qualcuno aveva portato il cugino scarso (Iturbe) per fare numero e, come tutte le pippe, messo all'ala per fare meno danni possibili. Ma serata assolutamente da dimenticare, in tutti i sensi. Se è stata meno amara dobbiamo ringraziare Luis Enrique che ha fatto giocare al calcio a Leverkusen il suo Barcellona anche se imbottito di riserve.
Tutte le azioni pericolose sono state dei bielorussi, noi zero.
Che altro dire a questa squadra? Annatevene affanculo!


Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk


Ancora una volta totalmente d'accordo con te e non é un buon segno per la Roma, quando 2 vecchi brontoloni come noi, che solitamente brontolano in maniera abbastanza divergente, si trovano d'accordo su cosa brontolare, come se Walter Matthau e George Burns avessero trovato alla fine il modo di coesistere pacificamente. Vedere tutti 90' é stata una penitenza che mi basterá per tutto l'anno santo, quindi mi aspetto la remissione di tutti i (pochi) peccati commessi.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: AsRoma - Bate Borisov 0-0

Messaggioda ygghur » giovedì 10 dicembre 2015, 12:20

carlomatt ha scritto:
SpiderMax ha scritto:La cosa che più mi scandalizza è chi si scandalizza per i fischi a fine partita. Siamo agli ottavi? Estica**i! Ma dopo l'ennesima prova vergognosa che volevate, gli applausi? La dirigenza si deve fare un bell'esame di coscienza su come è arrivata questa benedetta (per i soldi) qualificazione. E pensare al lato tecnico della situazione, che non viene mai affrontato.


Perfettamente d'accordo: posso capire Pallotta che viene a Roma una volta ogni sei mesi e non ha il polso della situazione ma Baldissoni e Sabatini guardano le partite o danno le spalle al campo come i capi ultrà degli anni '80? Non si può ridurre tutto ai soldi che arrivano in cassa perchè è vero che ti sei qualificato agli ottavi ma è altrettanto vero che, salvo miracoli l'avventura della Roma in Champions è all'ultimo atto.
Due paroline su Pallotta: se lo stadio è vuoto è anche grazie a lui ed alla storia dei fucking idiots, ha offerto su un piatto d'argento al prefetto ed alla polizia la possibilità di rendere impossibile l'accesso allo stadio ai tifosi della curva. Ed ora non può lamentarsi se lo stadio è vuoto ed i tifosi scontenti, soprattutto se i suoi dirigenti sono dei solerti yes-man neanche in grado di spiegargli la situazione.


E aggiungo che i tifosi romanisti offrono l'ennesima prova di maturitá e differenza rispetto alla massa. Io ridacchio nel pensare ai tifosi di altre squadre, tipo una a caso che gioca casualmente nella stessa cittá, che si diranno "ma che cavolo vogliono 'sti romanisti, quinti in campionato e agli ottavi di CL, con vittorie importanti contro juve e lazzie?". Ma per il tifoso romanista est modus in rebus e la cosa piú importante é il senso di appartenenza, la sensazione di avere una squadra che li rappresenta e questa, dal Presidente straniero in tutti i sensi fino all'ultimo dei giocatori (con la sola possibile eccezione di Florenzi) non li rappresenta in alcun modo e lo scollamento fa sí che risultati sulla carta buoni vengano ignorati a fronte di prestazioni indecorose e la percezione di una impossibile evoluzione positiva. Cornuti e mazziati, va bene, ma dignitosi ed orgogliosi della propria diversitá sempre.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: AsRoma - Bate Borisov 0-0

Messaggioda SpiderMax » giovedì 10 dicembre 2015, 13:05

Giusto. Pallotta deve circondarsi di persone migliori dentro Trigoria, non bastano gli yes-man se poi i risultati sono questi. I rapporti con i media sono pessimi e quelli con la tifoseria disastrosi.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

cron