Calciomercato sessione invernale 2016

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Calciomercato sessione invernale 2016

Messaggioda caligola » giovedì 5 novembre 2015, 20:06

E' sempre calciomercato!

Assodato che abbiamo bisogno di puntellare la difesa (qualcosa di piu che puntellare...) sia in quantita che qualita e che Uarte non lascera passare una sessione di mercato con le mani in mano cosa succedera?

Secondo me servono:

centrale di difesa - Manolas è l unico che da affidamento, Castan non è pronto (ma allora perchè non gioca con la primavera se è solo un problema di confidenza col campo?), Rudiger è un buon prospetto ma ne lui ne il greco possono giocare tutte le partite ogni tre giorni. Gyomber manco lo calcolo e per me deve andare a gennaio in qualche posto dove puo giocare possibilmente con cessione definitiva.
Il sogno sarebbe Benatia che a Monaco non gioca, se lo prendi in prestito secco risolvi alla grande il problema e a giugno si vedra. Doumbia è la prova che tornare nella ex squadra e fare bene è possibilissimo. L unico ostacolo sono i rapporti tra Uarte ed il menestrello perché mi sembra che il tappetaro abbia mantenuto ottimi rapporti con lo spogliatoio romanista.

Terzino sinistro/destro: Florenzi se la cava bene anche esterno basso ma avanzato rende molto molto molto di piu.Il rendimento di Torosodis sembra avviato verso la discesa e Digne non puo giocarle tutte. Se non vogliamo che si rompa serve assolutamente un rimpiazzo prima di tutto a sinistra prendendo consapevolezza che Rudi non vede per niente Palmieri. Un esterno basso versatile sulle due fasce sarebbe perfetto ma forse merce rara a gennaio... qualche nome?
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Calciomercato sessione invernale 2016

Messaggioda Ranieri » venerdì 6 novembre 2015, 0:10

per l 'esterno consiglio Debuchy che credo sia ora all'arsenal.
Il discorso che fai per Benatia vale anche per marquinhos che può giocare anche a dx.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Calciomercato sessione invernale 2016

Messaggioda thedice » venerdì 6 novembre 2015, 9:02

E secondo voi Bayern e PSG ce danno in prestito giocatori che c'hanno pagato fior di milioni x farci un piacere e sgravarsi da 6 mesi di ingaggio rimanendo senza riserve di quella qualità ? Dai su...


Sent from my iPhone using Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Calciomercato sessione invernale 2016

Messaggioda carlomatt » venerdì 6 novembre 2015, 10:24

thedice ha scritto:E secondo voi Bayern e PSG ce danno in prestito giocatori che c'hanno pagato fior di milioni x farci un piacere e sgravarsi da 6 mesi di ingaggio rimanendo senza riserve di quella qualità ? Dai su...


Sent from my iPhone using Tapatalk


Infatti mi pare che stiate facendo i classici conti senza l'oste.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Calciomercato sessione invernale 2016

Messaggioda caligola » venerdì 6 novembre 2015, 12:55

Ma è OVVIO che si cazzeggia...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Calciomercato sessione invernale 2016

Messaggioda carlomatt » venerdì 6 novembre 2015, 14:59

caligola ha scritto:Ma è OVVIO che si cazzeggia...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Se tu inviassi venti-trenta milioni di euro a Jim Pallotta allora i discorsi sarebbero diversi.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Calciomercato sessione invernale 2016

Messaggioda caligola » venerdì 6 novembre 2015, 17:22

carlomatt ha scritto:
caligola ha scritto:Ma è OVVIO che si cazzeggia...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Se tu inviassi venti-trenta milioni di euro a Jim Pallotta allora i discorsi sarebbero diversi.


Non posso, i risparmi mi servono per ritirarmi a Gran Canaria tra 15 anni :snooty:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Calciomercato sessione invernale 2016

Messaggioda carlomatt » venerdì 6 novembre 2015, 18:11

caligola ha scritto:
Non posso, i risparmi mi servono per ritirarmi a Gran Canaria tra 15 anni :snooty:


Troppo vento. E tra quindici anni non avresti l'eta per domare le onde col windsurf.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Calciomercato sessione invernale 2016

Messaggioda caligola » venerdì 6 novembre 2015, 18:31

carlomatt ha scritto:
caligola ha scritto:
Non posso, i risparmi mi servono per ritirarmi a Gran Canaria tra 15 anni :snooty:


Troppo vento. E tra quindici anni non avresti l'eta per domare le onde col windsurf.

Tra 15 anni posso fare a meno del surf mentre invece ho bisogno di una temperatura invernale sui 24 gradi e non afosa abbinata ad un paese dalla cultura europea. 8-)
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Calciomercato sessione invernale 2016

Messaggioda Ranieri » sabato 7 novembre 2015, 2:13

Ranieri ha scritto:per l 'esterno consiglio Debuchy che credo sia ora all'arsenal.
Il discorso che fai per Benatia vale anche per marquinhos che può giocare anche a dx.


Mercato Roma, per la difesa idea Debuchy
I giallorossi sarebbero sulle tracce del difensore centrale attualmente di proprietà dell’Arsenal che vorrebbe cambiare squadra per inseguire l’Europeo francese
di Redazione,
La Roma di questo inizio di stagione ha presentato più di una sbavatura difensiva e già si pensa a come migliorare il reparto nella finestra invernale di mercato. Mathieu Debuchy, esperto centrale francese in forza all’Arsenal, fatica a trovare continuità con i Gunners e starebbe pensando di cambiare aria, anche sotto indicazione del tecnico francese Deschamps che non può garantirgli il posto per l’Europeo che si svolgerà questa estate proprio in Francia. Secondo il quotidiano inglese Mirror l’ex Newcastle sarebbe cercato da numerose squadre europee ed in prima fila ci sarebbero proprio i giallorossi.


Allora o questi di romainfo.com leggono il forum o lo legge Sabatini :lol: :lol: :lol: :ugeek:
E comunque è un esterno non un centrale come dice l'articolo
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Calciomercato sessione invernale 2016

Messaggioda caligola » domenica 8 novembre 2015, 23:21

Questo è un giocatore che mi piacerebbe molto nella rosa asRoma

Yiouri Tielemans un centrocampista giovane che fa lanci e tagli molto precisi, è giovane e sarebbe un ottimo rinforzo per il centrocampo anche se non so di preciso a quanto verrebbe trattato.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Calciomercato sessione invernale 2016

Messaggioda Ranieri » lunedì 9 novembre 2015, 0:48

Beh il link lo valuta 12 milioni..
quindi vuol dire che una qualsiasi squadra inglese se lo porta a casa con soli 25 milioni.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Calciomercato sessione invernale 2016

Messaggioda caligola » mercoledì 11 novembre 2015, 11:37

Ma Balanta? Un paio di anni fa sembrava vicinissimo poi non se ne é piu parlato.
Difensore centrale che puo fare anche il terzino sinistro, 22 anni, scadenza giugno 2016, nazionale colombiano attualmente al River Plate... extracomunitario?

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Calciomercato sessione invernale 2016

Messaggioda carlomatt » mercoledì 11 novembre 2015, 13:06

caligola ha scritto:Ma Balanta? Un paio di anni fa sembrava vicinissimo poi non se ne é piu parlato.
Difensore centrale che puo fare anche il terzino sinistro, 22 anni, scadenza giugno 2016, nazionale colombiano attualmente al River Plate... extracomunitario?

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk


Extracomunitario, gireranno Gerson al Bologna o al Frosinone perchè non ci sono posti liberi.

Piuttosto oggi si parla di uno scambio Rugani-Iturbe con la juve oppure l'arrivo di Juan Jesus con l'Inter ma sembrano più notizie a livello "Bombe di Mosca".

E si parla anche di un riacquisto di Benatia pagato coi soldi della cessione di Doumbia.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Calciomercato sessione invernale 2016

Messaggioda caligola » domenica 22 novembre 2015, 18:11

Secondo quanto riferito da izvetia.ru, il West Ham sarebbe pronto a offrire 20 milioni di euro per il cartellino di Seydou Doumbia, di proprietà della Roma ma in prestito al CSKA Mosca fino al prossimo 4 gennaio. L'ostacolo riguarda le modalità di pagamento: a causa dei paletti del fair-play finanziario, gli hammers non possono versare l'intera cifra in una sola volta e dovrebbero cedere giocatori per racimolare la somma.

Glielo porto io a cavacecio
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron