Champions League 2015-16

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Champions League 2015-16

Messaggioda agente19 » sabato 5 settembre 2015, 15:23

squindon ha scritto:Il mercato era obbligato ancora una volta alla ricerca del segno più, per evitare sanzioni uefa. Fino a quando la Roma non avrà estinto i suoi debiti (tanto potrebbe fare lo stadio) è per me ingiusto aspettarsi meglio di quanto sia stato fatto finora


Dove si firma?
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Champions League 2015-16

Messaggioda ygghur » lunedì 7 settembre 2015, 8:48

Scuse buone per chi se le beve. Io non contesto il segno +, anzi mi sta pure bene, io contesto, senza enfasi, che Digne o chi per lui si poteva comprare anche a giugno, senza aspettare l'ultimissimo momento; oppure che non si doveva valutare Maicon come abile e arruolato e quindi comprare un terzino destro titolare, magari evitando di comprare giovani inutili che Garcia poi regolarmente snobba; per non parlare dell'assurditá di considerare Strootman una risorsa e non riempire quella casella; non dover nuovamente vedere De Rossi fare il centrale difensivo, non necessariamente perché lo faccia male, ma perché é un ripiego dei ripieghi. Gli errori di Sabatini, che la Roma pagherá quando verrá a mancare quel famoso soldo per fare una lira, non c'entrano niente di niente di niente con i debiti pregressi, sono solo frutto di un modus operandi che io trovo fastidioso e non da squadra di grandi ambizioni. Certo se ci si accontenta di essere sempre competitivi senza vincere un cazzo, allora puó anche andare bene (a me dá fastidio piú per altri motivi che per questo).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Champions League 2015-16

Messaggioda agente19 » lunedì 7 settembre 2015, 9:48

Digne non te lo davano finché non compravano un sostituto al PSG e a Parigi hanno aspettato i preliminari per vedere chi prendere.
Se Strootman lo metteva nella lista dei 22 per la CL poi ti lamentavi che mancava qualche altro giocatore (perché se metteva lui poi doveva toglierne un altro da qualche parte).
Stesso discorso per il campionato.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Champions League 2015-16

Messaggioda ygghur » lunedì 7 settembre 2015, 10:01

Ma infatti ho scritto "Digne o chi per lui". Su Strootman l'assurditá é stata nel ritenerlo concettualmente disponibile e non aver comprato un FORTE centrocampista per sostituirlo in rosa (Vainquier in rosa sostituisce Paredes, non Strootman).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Champions League 2015-16

Messaggioda squindon » lunedì 7 settembre 2015, 15:13

ygghur ha scritto:Scuse buone per chi se le beve. Io non contesto il segno +, anzi mi sta pure bene, io contesto, senza enfasi, che Digne o chi per lui si poteva comprare anche a giugno, senza aspettare l'ultimissimo momento; oppure che non si doveva valutare Maicon come abile e arruolato e quindi comprare un terzino destro titolare, magari evitando di comprare giovani inutili che Garcia poi regolarmente snobba; per non parlare dell'assurditá di considerare Strootman una risorsa e non riempire quella casella; non dover nuovamente vedere De Rossi fare il centrale difensivo, non necessariamente perché lo faccia male, ma perché é un ripiego dei ripieghi. Gli errori di Sabatini, che la Roma pagherá quando verrá a mancare quel famoso soldo per fare una lira, non c'entrano niente di niente di niente con i debiti pregressi, sono solo frutto di un modus operandi che io trovo fastidioso e non da squadra di grandi ambizioni. Certo se ci si accontenta di essere sempre competitivi senza vincere un cazzo, allora puó anche andare bene (a me dá fastidio piú per altri motivi che per questo).


Vedi, il fatto che l'Inter sia andato appresso a perisic per tutto il mercato per poi prenderlo all'ultimo minuto non ha turbato gli interisti, così come la cessione di hernanes non ha causato scompensi pur arrivando all'ultimo istante anch'essa. I milanisti erano un po' incazzati per il colpo finale del Milan, ma non perché all'ultimo momento, ma perché si trattava di kucka. Ora io non voglio insegnare a nessuno come tifare ma evidentemente uno dei problemi di Roma è la volubilità dei suoi tifosi, per i quali non va mai bene niente. Ora tu fai parte di quella schiera di tifosi contro società e soprattutto sabatini. E non cerco certo di farti cambiare idea, tanto se l'immagine è quella di un teschio forse rappresenta la durezza della testa. Però nainggolan, strootman, pjanic, Dzeko, Salah, sono giocstori tra i più ambiti in Europa e stanno a Roma, grazie proprio a quello che per te è un minchione. A cui riconosco anche il merito di aver permesso alla Roma questi giocstori pescando in passato i Marcos, lamela e attualmente i Gerson o i ponce che se anche non giocano fanno mercato. Io oggi sono orgoglioso che gli scarti della squadra per cui tifo sono titolari in squadre blasonate, dimostrano quanto sono cambiati i tempi. Se penso alle segue che ci eravamo fatti per bursisso mi viene quasi da ridere a pensare quanto alcuni non si sono nemmeno resi conto dell' inversione di tendenza. Non risponderò oltre, non mi risulta stimolante questa discussione, la base è perennemente pretestuosa
squindon
 

Re: Champions League 2015-16

Messaggioda ygghur » lunedì 7 settembre 2015, 16:10

Se é pretestuosa, lo é da ambo le parti. Per il resto, convengo che la discussione non ha molto interesse, siamo troppo distanti rispetto al giudizio sul lavoro di Sabatini e nessuno dei due ha minimanente intenzione di cambiare idea o di farla cambiare all'altro. Il tempo come sempre dirá chi aveva ragione.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Champions League 2015-16

Messaggioda squindon » lunedì 7 settembre 2015, 17:44

ygghur ha scritto:Se é pretestuosa, lo é da ambo le parti. Per il resto, convengo che la discussione non ha molto interesse, siamo troppo distanti rispetto al giudizio sul lavoro di Sabatini e nessuno dei due ha minimanente intenzione di cambiare idea o di farla cambiare all'altro. Il tempo come sempre dirá chi aveva ragione.

Neanche per sogno, ho sempre mostrato la massima propensione al confronto e non ho mai nascosto le critiche. Tu invece come sempre rispondi a una minima parte, quella che strumentalmente ritieni più utile alla tua argomentazione, lasciando cadere tutto ciò a cui evidentemente non puoi o non sai rispondere. Resta validissima l'opzione di non continuare l'argomento, ma non illuderti che non risponderò ogni volta che ti presenterai come un volatile a metà tra un gufo e un'aquila (pun intended) a mostrare quasi di godere se per caso la tua teoria si dimostrasse vera. Per me meritate lo stesso disprezzo di "Gabriele con noi", fate alla Roma e ai suoi tifosi lo stesso male.
squindon
 

Re: Champions League 2015-16

Messaggioda ygghur » martedì 8 settembre 2015, 8:48

Ti pregherei invece di non rispondermi piú, le tue argomentazioni non mi interessano e il tuo stile mi annoia. Io ovviamente faró lo stesso senza alcuna difficoltá.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Champions League 2015-16

Messaggioda squindon » martedì 8 settembre 2015, 10:03

ygghur ha scritto:Ti pregherei invece di non rispondermi piú, le tue argomentazioni non mi interessano e il tuo stile mi annoia. Io ovviamente faró lo stesso senza alcuna difficoltá.


Mah. Siamo su un forum. Se non ti piace qualcuno puoi non leggere, puoi non rispondere. Io, ribadisco, non tollero i mezzi gobbi. E siccome sono su un cazzo di forum della Roma e già l'anno scorso sono stato in esilio per evitare di farmi il fegato grosso con gente come te, quest'anno non esiste che non vi ci mandi. Ti annoio? mastigrancazzi.
squindon
 

Re: Champions League 2015-16

Messaggioda ygghur » martedì 8 settembre 2015, 10:45

Ahó, sta sul Forum da ieri e giá rompi i coglioni cosí? Mezzo gobbo a me, ma vedi ananttene affanculo ar paese da dove vieni! MA chi sei, chi te conosce e chi te se 'ncula? Quando io ero anti-juventino tu ancora stavi nei testicoli di tuo padre, pulisciti la bocca prima di parlare di me e sputare sentenze non richieste.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Champions League 2015-16

Messaggioda squindon » martedì 8 settembre 2015, 11:03

ygghur ha scritto:Ahó, sta sul Forum da ieri e giá rompi i coglioni cosí? Mezzo gobbo a me, ma vedi ananttene affanculo ar paese da dove vieni! MA chi sei, chi te conosce e chi te se 'ncula? Quando io ero anti-juventino tu ancora stavi nei testicoli di tuo padre, pulisciti la bocca prima di parlare di me e sputare sentenze non richieste.

Minchia che paura. Ti affogherai nella tua stessa bile. Ti ho dato anche del mezzo aquilotto ieri. E questa reazione non fa che confermare la corretta caratterizzazione del personaggio. Il nonnismo poi è di un patetico clamoroso.
squindon
 

Re: Champions League 2015-16

Messaggioda ygghur » martedì 8 settembre 2015, 11:55

Ah ah, molto divertente la tua psicologia da strapazzo, sei anche presuntuoso, oltre che noioiso e pedante quando scrivi! Ma quale bile, per una volta mi sono divertito a risponderti a tono, per non fare la fatica di articolare una risposta dettagliata che tu non capiresti o al massimo traviseresti. Me sa che la parte migliore di te c'é rimasta, nei testicoli di tuo padre!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Champions League 2015-16

Messaggioda squindon » martedì 8 settembre 2015, 14:50

ygghur ha scritto:Ah ah, molto divertente la tua psicologia da strapazzo, sei anche presuntuoso, oltre che noioiso e pedante quando scrivi! Ma quale bile, per una volta mi sono divertito a risponderti a tono, per non fare la fatica di articolare una risposta dettagliata che tu non capiresti o al massimo traviseresti. Me sa che la parte migliore di te c'é rimasta, nei testicoli di tuo padre!

Almeno mio padre i coglioni li aveva. Ti diverti pur essendo io un interlocutore noioso, pedante e presuntuoso, pensa un po' come stai in bolla. Gli insulti su internet sono patetici quasi quanto la tendenza alla gobbaggine
squindon
 

Re: Champions League 2015-16

Messaggioda fedro_on_the_moon » martedì 8 settembre 2015, 15:20

Risolvetevela in privato. Avete rotto er cazzo!
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Champions League 2015-16

Messaggioda principe101 » martedì 8 settembre 2015, 15:59

Direi che siete andati decisamente fuori tema...annateve a prende na birra insieme.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

PrecedenteProssimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron