Verona-ASRoma 1-1

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Vota i migliori di Verona-Roma

Sondaggio concluso il sabato 28 febbraio 2015, 21:07

De Sanctis
0
Nessun voto
Florenzi
0
Nessun voto
Manolas
1
7%
Astori
0
Nessun voto
Cole
5
33%
Nainggolan
3
20%
Keita
1
7%
Pjanic
0
Nessun voto
Ljajic
1
7%
Totti
2
13%
Gervinho
0
Nessun voto
Torosidis
2
13%
Doumbia
0
Nessun voto
Verde
0
Nessun voto
 
Voti totali : 15

Verona-ASRoma 1-1

Messaggioda carlomatt » domenica 22 febbraio 2015, 18:14

Una Roma leggermente migliore del solito ma come al solito non riesce ad andare oltre il pareggio: buon primo tempo, con la Roma che ha letteralmente dominato ma al primo vero attacco dei veronesi arriva un triplo errore difensivo (Florenzi che non riesce a saltare su Jankovic, deviazione di Astori ed altra deviazione decisiva di Keita verso la propria porta) e regaliamo il gol del pareggio.
Sfortunati ma poi nel secondo tempo poco fiato e poca lucidità per cercare di tornare in vantaggio.
Garcia deve mettersi in testa che in campo non ci vanno le figurine ma i giocatori veri ed allora meglio avere in campo un Verde che corre e lotta piuttosto che un Gervinho appagato dalla vittoria della Coppa d'Africa, così pure è meglio un Paredes in campo piuttosto di un Pjanic che si aggira per il campo come un fantasma in un castello scozzese: undici sconosciuti ma che almeno abbiano voglia di correre e di lottare.
Inutile guardare la classifica, stiamo perdendo punti su tutti.
Migliori in campo oggi Keita, Torosidis e Manolas.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Verona-ASRoma 1-1

Messaggioda SpiderMax » domenica 22 febbraio 2015, 18:25

Gervinho veramente indecoroso..in questo sono stra d'accordo: in campo non scendono i nomi. Sempre più deluso da questa squadra e da un Garcia che non si riesce ad inventare veramente nulla per uscire da questa situazione. Domani probabilmente il Napoli andrà a -3, questa stagione rischia di diventare un gigantesco fallimento.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Verona-ASRoma 1-1

Messaggioda kgiglio » domenica 22 febbraio 2015, 18:43

non vorrei citare Tiziano Ferro, ma, davvero, "non me lo so spiegare"...
Che ci succede? oggi rispetto alle prove precedenti si è visto un leggero miglioramento, ma manca sempre quel qualcosa in più per riuscire a chiudere la partita: nessun reale pericolo per Morgan, ma anche il portiere avversario non si è dovuto dannare.
Certo, poi anche la sfiga di colpire il palo e di farci l'autogol, ma la reazione vera non s'è vista.
Per me i migliori in campo sono stati Totti (per il gol: finalmente uno che centra la porta da fuori) e Torosidis: il suo triplo intervento difensivo e la grinta che c'ha messo devono essere da esempio per tutti.
Daje Roma, ci vediamo a Rotterdam :daje: :daje:
Avatar utente
kgiglio
 
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 13:18
Località: Augusta Taurinorum

Re: Verona-ASRoma 1-1

Messaggioda starking67 » domenica 22 febbraio 2015, 18:49

più o meno solita Roma di questo periodo ,,, dura appena un pochino di più (45 minuti anziché i canonici 25/30) ed effettivamente meriterebbe il vantaggio nel primo tempo ,, poi però nella ripresa si allunga, si disunisce, perde lucidità e grinta ,, ed arriva l'ennesimo pareggio ,,, di questo passo sarà difficile perfino arrivare terzi . P.S. certo se poi decidi di giocare il 2° tempo in 9 tenendo in campo i fantasmi di Pjanic e Gervinho , allora diventa quasi impossibile combinare qualcosa di buono. E qui arrivano le colpe maggiori di questa stagione per Garcia, non capire che tenere in campo degli ectoplasmi a dispetto di altri che perlomeno darebbero il fritto e se magnerebbero pure l'erba (Paredes,Verde, Sanabria, etc) è quanto di più deleterio possa fare un allenatore, sia perché penalizza la squadra in campo, sia perché rischia di creare scontento fra chi non viene utilizzato. Tutto da chiarire poi il mistero Ucan, praticamente mai visto in campo in questa stagione , nonché aver acquistato Doumbia , su cui i miei personali dubbi aumentano sempre più. Insomma altra stagione che rischia di finire in modo anonimo , soprattutto se dovesse arrivare eliminazione da Europe League ,,, temo uno sbrago :schiatta: :schiatta:
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: Verona-ASRoma 1-1

Messaggioda stargazer » domenica 22 febbraio 2015, 21:12

C'è un altro problema, il mercato di riparazione disastroso: non tanto per i nomi, che possono anche essere di valore, quanto per l'opportunità. Un giocatore infortunato e uno fermo da dicembre che ha pure giocato fino alla fine la coppa d'Africa. Se devo arrivare in un posto fra 2 giorni meglio un asino subito che una Ferrari fra un anno.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Verona-ASRoma 1-1

Messaggioda skivaz » domenica 22 febbraio 2015, 21:59

E Sabatini ha ammesso le sue colpe Su questo.

Adesso se date un occhio a Repubblica gia' montano Il caso Garcia-Totti separati in casa.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Verona-ASRoma 1-1

Messaggioda SpiderMax » domenica 22 febbraio 2015, 22:48

Cazzate. Quando non si vince anche uno spiffero pare un uragano.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Verona-ASRoma 1-1

Messaggioda starking67 » domenica 22 febbraio 2015, 23:40

quello del mercato di Gennaio è un altro tasto dolente , noi Ibarbo mezzo rotto , e Doumbia totalmente fuori forma (visto stop del campionato russo) ,,, mentre ad esempio la viola prende Salah (trattato anche da noi) che fa 2 gol in 2 partite
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: Verona-ASRoma 1-1

Messaggioda principe101 » domenica 22 febbraio 2015, 23:50

Beh...ho letto che a noi non servono contropiedisti....

Cmq facciamo pena, e dopo i cambi la situazione peggiora decisamente. In questo Garcia ha sicuramente grandi responsabilità.

Per il resto. ..sono troppo inca@@ato pure per pensarci. Buonanotte.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Re: Verona-ASRoma 1-1

Messaggioda ygghur » lunedì 23 febbraio 2015, 9:52

Mi dispiace ripetermi, ma gli ultimi risultati e le ultime prestazioni sono solamente il coronamento di qualcosa iniziato in tempi non sospetti. Certo neanche io dopo Napoli-Roma 3-0 credevo si potesse finire cosí male, soprattutto diventare cosí impotenti (Florenzi dixit: non facciamo piú paura a nessuno), ma credo di essere il meno sorpreso della inanitá della Roma attuale. Purtroppo il campionato non é finito e resta difficile pensare che ci possa essere una vera reazione, non sono sorpreso ma non ho risposte, quelle le devono trovare gli uomini dello staff analizzando i tanti errori commessi e cercando di non ripeterli.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Verona-ASRoma 1-1

Messaggioda stargazer » lunedì 23 febbraio 2015, 10:39

principe101 ha scritto:Beh...ho letto che a noi non servono contropiedisti....


Leo, che Salah sia forte può essere, ma tu pensi che ieri la Roma avesse bisogno di uno che si invola negli spazi? Hai visto la Roma raccolta ripartire in contropiede?

Io ho visto una Roma tenere palla per il 90%, senza trovare alcuno spazio per la circolazione lenta della palla e l'assoluta mancanza di movimenti senza palla.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Verona-ASRoma 1-1

Messaggioda principe101 » lunedì 23 febbraio 2015, 11:40

Come detto nell'altro post, almeno era un giocatore pronto e non infortunato, a differenza degli altri due acquisti. Quindi, anche se con caratteristiche non propriamente affini, sicuramente sarebbe stato un acquisto (o meglio un prestito) pronto subito e con voglia di riscattarsi.

Non dimentichiamoci che Ibarbo veniva da un infortunio non lieve, e che Doumbia era fermo da tempo, e in coppa d'africa faceva la panchina!!!
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Re: Verona-ASRoma 1-1

Messaggioda starking67 » martedì 24 febbraio 2015, 18:27

<<Come detto nell'altro post, almeno era un giocatore pronto e non infortunato, a differenza degli altri due acquisti. Quindi, anche se con caratteristiche non propriamente affini, sicuramente sarebbe stato un acquisto (o meglio un prestito) pronto subito e con voglia di riscattarsi.
Non dimentichiamoci che Ibarbo veniva da un infortunio non lieve, e che Doumbia era fermo da tempo, e in coppa d'africa faceva la panchina!!!>> Appunto centrato in pieno il problema, servivano giocatori in grado di dare subito apporto di qualità e carattere alla squadra ,, invece abbiamo preso gente che sarà pronta (forse) non prima di 1/2 mesi , ossia quando i giochi rischiano di essere già ampiamente finiti . La qual cosa è semplicemente ridicola
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron