ASRoma-Inter 4-2

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Vota i migliori di Roma-Inter

Sondaggio concluso il sabato 6 dicembre 2014, 23:55

De Sanctis
0
Nessun voto
Maicon
1
3%
Manolas
0
Nessun voto
Astori
0
Nessun voto
Holebas
4
13%
Nainggolan
10
33%
Keita
0
Nessun voto
Pjanic
7
23%
Ljajic
1
3%
Totti
5
17%
Gervinho
2
7%
De Rossi
0
Nessun voto
Florenzi
0
Nessun voto
Iturbe
0
Nessun voto
 
Voti totali : 30

ASRoma-Inter 4-2

Messaggioda carlomatt » domenica 30 novembre 2014, 23:42

Una buona ma non eccezionale Roma batte l'Inter che si conferma squadra alquanto mediocre. La Roma non mi ha convinto appieno perchè mi è sembrata un pò distratta in difesa e nelle ripartenze ed anche davanti non abbiamo fatto sfracelli ma per fortuna ci ha pensato Pjanic a chiudere una partita che, se non l'avessimo vinta io avrei rosicato parecchio.
Ottima partita di Maicon (finchè gli ha retto il fiato), Totti, Nainggolan, Manolas ed Holebas, Pjanic mi è piaciuto solo nel secondo tempo. Ljiajc e Gervinho non pervenuti.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: ASRoma-Inter 4-2

Messaggioda Ranieri » domenica 30 novembre 2014, 23:52

Bella vittoria, va bene rimanere con i piedi per terra ma stasera ho visto una belle squadra che ha commesso un errore e mezzo con Astori ma che ha ritrovato intensità a centrocampo (Radja mostro) e un Totti tuttofare nel secondo tempo.
Il ritorno di Maicon è fondamentale
La mancanza di lucidità nei contropiede è nel nostro DNA da sempre, figurati se davanti hai Gervinho!

Migliori in campo Radja Pjanic e Ljajic ma almeno altri 4/5 meriterebbero il "titolo".

PS: Chi ha provato a ficcare un dito nel culo di Holebas durante i festeggiamenti del suo goal ??? :lol: :lol: :lol:
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: ASRoma-Inter 4-2

Messaggioda agente19 » domenica 30 novembre 2014, 23:56

carlomatt ha scritto:Ljiajc e Gervinho non pervenuti.


Io non so che televisione usi per vedere le partite! :lol: :lol: :lol:
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: ASRoma-Inter 4-2

Messaggioda stargazer » domenica 30 novembre 2014, 23:59

La Roma ha fatto la Roma e la prestazione è stata soddisfacente, però regala troppi gol "casuali" e in questo comunque la mancanza di un sempre troppo sottovalutato Leo Castan pesa. L'Inter è una squadra mediocre e l'ha dimostrato, non vincere sarebbe stato un delitto. Ma abbiamo vinto :-P
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: ASRoma-Inter 4-2

Messaggioda carlomatt » lunedì 1 dicembre 2014, 0:26

agente19 ha scritto:
carlomatt ha scritto:Ljiajc e Gervinho non pervenuti.


Io non so che televisione usi per vedere le partite! :lol: :lol: :lol:


Per me non sono stati quel dito nel culo che hanno invece infilato ad Holebas e soprattutto Gervinho è finito in fuorigioco millemila volte.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: ASRoma-Inter 4-2

Messaggioda thedice » lunedì 1 dicembre 2014, 0:26

Grandissima squadra e grandissima vittoria. Pochi cazzi...li abbiamo asfaltati e nn c'è stata nessuna insufficienza per quanto mi riguarda. Chiedo a Stargazer di aprire una sezione cinema nel forum per i gufi


Sent from my iPhone using Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: ASRoma-Inter 4-2

Messaggioda stargazer » lunedì 1 dicembre 2014, 0:31

Comunque la differenza la fa ancora solo Rocchi.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: ASRoma-Inter 4-2

Messaggioda caligola » lunedì 1 dicembre 2014, 1:35

Ridicolo vedere come sky cerca in tutti i modi di dire che l inter ha perso ma ha giocato bene e che è sulla giusta strada. In realtà l inter è una squadra mediocre e che in un campionato imparziale andrebbe poco lontano ma in italia, come dimostra il milan, ci sono altri parametri di cui tener conto... certo per giornali e tv è importante non deprimere troppo i tifosi.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: ASRoma-Inter 4-2

Messaggioda SpiderMax » lunedì 1 dicembre 2014, 2:08

Ljiajc e Gervinho non pervenuti? L'assist del primo gol è del serbo, mentre l'ivoriano è stato assolutamente devastante: certo, se non fosse finito novemila volte in fuorigioco ne parleremo in maniera diversa, ma la Roma tutta stasera ha fatto vedere di che pasta è fatta e che la Juve dal culo infinito si trova ad appena un Rocchi di differenza. Contro la pioggia, contro Pirlo, contro Mosca, contro Osvaldo PDM, contro gli infortuni: stasera avevamo praticamente tutto contro, eppure la squadra non si è sfaldata neanche dopo il 2-2, ma è stata sempre lì a cercare (e a trovare) una meritatissima vittoria. Buchi in difesa? Forse, ma considerate pure che non si è mai potuta avere la stessa line-up per più di una partita consecutiva (tanto per dirne una, stasera Maicon rientrava dopo oltre un mese di assenza) e queste cose si sa che hanno un loro peso. Splendida vittoria dunque, molto più netta di quanto dica il risultato, vittoria che dà spirito e morale dopo un periodo non facile: serviva come il pane una serata così.

ps. l'assist di Totti per il terzo gol, da terra dopo aver lottato come una furia su quel pallone, è qualcosa di assolutamente commovente. Grazie Capitano.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: ASRoma-Inter 4-2

Messaggioda ygghur » lunedì 1 dicembre 2014, 10:02

Stavolta mi pongo su una giusta via d mezzo. Ingiusto parlare solo di inter mediocre (anche se lo é) o degli errori (che pure ci sono stati). Assurdo parlare di grandissima Roma ed amenitá del genere. Se l'inter sta a 14 punti un motivo ci dovrá essere e ieri l'abbiamo capito. Sprazzi di bel gioco, fasi in cui si lascia troppo campo ad una squadra che davanti ha pur sempre gente pericolosa, ancora una volta non si riescono a vedere 90' di evra intensitá, ma va bene cosí. Grandiosa parata di De Sanctiis che riscatta un periodo di appannamento. Incredibile goal di Holebas che gioca anche bene in generale. Ennesima prova di sostanza e qualitá di quel demonio di Nainggolan, di gran lunga il migliore della Roma fino ad oggi. Bene nel secondo tempo Pjanic, dopo i sonni del primo. Benino Ljajic e Garvinho, commovente Totti. La pratica andava chiusa ed é stata chiusa, ma se si gioca cosi contro il Manchester si perde, questo deve essere chiaro.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: ASRoma-Inter 4-2

Messaggioda carlomatt » lunedì 1 dicembre 2014, 10:19

L'Inter ha un centrocampo improponibile: se Kuzmanovic, M'Vila e Medel giocassero nella Roma vedrebbero il campo più o meno quanto Okan e Paredes. Però davanti hanno gente rognosa che può segnare in ogni momento. E dietro non sono niente di speciale.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: ASRoma-Inter 4-2

Messaggioda principe101 » lunedì 1 dicembre 2014, 10:23

La Roma migliore dell'ultimo periodo asfalta una squadra mediocre, anche se i commentatori Sky parlavano di Inter in crescita. Peccato per le due reti subite, ma è stata veramente una bellissima partita, con tante reti e tante azioni di attacco. Sarà un caso, ma il rientro di Maicon ha sicuramente avuto il suo peso.

Avanti così, e speriamo che ce ne siano altre di partite del genere ;-)
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Re: ASRoma-Inter 4-2

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 1 dicembre 2014, 10:32

ygghur ha scritto:Stavolta mi pongo su una giusta via d mezzo. Ingiusto parlare solo di inter mediocre (anche se lo é) o degli errori (che pure ci sono stati). Assurdo parlare di grandissima Roma ed amenitá del genere. Se l'inter sta a 14 punti un motivo ci dovrá essere e ieri l'abbiamo capito. Sprazzi di bel gioco, fasi in cui si lascia troppo campo ad una squadra che davanti ha pur sempre gente pericolosa, ancora una volta non si riescono a vedere 90' di evra intensitá, ma va bene cosí. Grandiosa parata di De Sanctiis che riscatta un periodo di appannamento. Incredibile goal di Holebas che gioca anche bene in generale. Ennesima prova di sostanza e qualitá di quel demonio di Nainggolan, di gran lunga il migliore della Roma fino ad oggi. Bene nel secondo tempo Pjanic, dopo i sonni del primo. Benino Ljajic e Garvinho, commovente Totti. La pratica andava chiusa ed é stata chiusa, ma se si gioca cosi contro il Manchester si perde, questo deve essere chiaro.


Concordo con la tua (stranamente giusta) analisi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: ASRoma-Inter 4-2

Messaggioda stargazer » lunedì 1 dicembre 2014, 10:54

Oggi commenti equilibrati, bene. Però secondo me ragazzi è l'ora di smetterla di essere ipercritici e iperesigenti con la Roma. Le stagioni sono lunghe e già dopo poco si parlava di Roma deludente a -8 dall'anno scorso. Non solo adesso siamo a -2 (con un Rocchi di traverso) rispetto alla stagione del record, ma con intatte le possibilità di superare il girone della morte in CL. E non voglio ricordare le infinite assenze, anche pesantissime. Per me, anche se la Roma non dovesse passare in CL (ma spero vivamente di farlo), sarebbe comunque una stagione soddisfacente: siamo in piena corsa scudetto e ci siamo giocati le nostre chance nel girone di ferro. Ma una Roma così chi cazzo l'aveva avuta mai? Io quando andavo a scuola negli anni '90 in terra straniera ero preso per il culo costantemente da milanisti, juventini, interisti e pure fiorentini, perché la Roma era una vera rometta e galleggiava senza speranza a metà classifica mentre pure i viola erano una spanna sopra di noi. Io mi ricordo da dove vengo, ho una Roma forte come mai su tutti i piani, in corsa per lo scudetto e - consentitemi - è da intertristi mettersi a frignare per qualche sparuto risultato negativo qua e là e sparare merda al primo passaggio sbagliato di questo o quello.

Forza Roma sempre, e basta :daje:
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: ASRoma-Inter 4-2

Messaggioda ygghur » lunedì 1 dicembre 2014, 10:57

L'appetito vien mangiando...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

cron