Bayern - AsRoma 2-0

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Vota i migliori di Bayern-Roma

Sondaggio concluso il mercoledì 12 novembre 2014, 0:04

Skorupski
1
7%
Torosidis
0
Nessun voto
Yanga-Mbiwa
1
7%
Manolas
2
13%
Cholevas
0
Nessun voto
Nainggolan
1
7%
De Rossi
2
13%
Keita
3
20%
Florenzi
1
7%
Destro
1
7%
Iturbe
1
7%
Cole
1
7%
Pjanic
0
Nessun voto
Gervinho
1
7%
 
Voti totali : 15

Bayern - AsRoma 2-0

Messaggioda carlomatt » giovedì 6 novembre 2014, 0:00

Come previsto abbiamo perso, la buona notizia è che non li incontreremo più. Purtroppo anche stasera l'inferiorità è stata netta ed alcuni giocatori non hanno dato il contributo che si aspettava, un nome per tutti: Destro.

Inviato dal mio GT-I9070 AOSP 4.4.4 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Bayern - AsRoma 2-0

Messaggioda agente19 » giovedì 6 novembre 2014, 0:04

carlomatt ha scritto:Come previsto abbiamo perso, la buona notizia è che non li incontreremo più. Purtroppo anche stasera l'inferiorità è stata netta ed alcuni giocatori non hanno dato il contributo che si aspettava, un nome per tutti: Destro.

Inviato dal mio GT-I9070 AOSP 4.4.4 utilizzando Tapatalk


Che contributo vuoi che ti dia un attaccante se gli arriva un solo pallone al limite del giocabile in tutta la partita?
Destro ha anche provato a pressare, come Iturbe, ma con una squadra tutta rinculata indietro e dei palleggiatori come i tedeschi hanno solo sprecato fiato.
Siamo andati a Monaco incerottati al massimo e con il solo intento di non fare una brutta figura. Torniamo con una sconfitta normalissima che ci sta tutta, con il City che perde in casa dai russi (vuoi vedere che alla fine ci toccherà temere più il CSKA che gli inglesi?) e con l'ennesimo infortunio.
Adesso 3 punti con il Torino con in campo Totti e Gervinho e poi finalmente pausa!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Bayern - AsRoma 2-0

Messaggioda Ranieri » giovedì 6 novembre 2014, 0:07

Destro sta sempre a rimproverare i compagni perché non gli danno il pallone sul piedino...francamente questo sua insofferenza in campo inizia ad infastidirmi.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Bayern - AsRoma 2-0

Messaggioda starking67 » giovedì 6 novembre 2014, 0:14

si vabbè ,,, adesso era questa la partita per giudicare Destro ?? contro un avversario nettamente più forte , e dove hai pensato solo a difenderti per limitare i danni ?? non condivido per nulla questa tesi ,, palloni giocabili non ne sono arrivati praticamente mai ,,, e di certo Destro non è stato il peggiore in campo , vogliamo parlare di Iturbe ? ancora in condizioni fisiche precarie e poco integrato nel gioco di squadra ? del problema sulla fasce ? (Maicon quando torni ?) , con un Torosidis ancora una volta disastroso ( sul primo gol fa un doppio errore , prima stringe troppo al centro lasciando tutta la corsia libera per Alaba , poi è in enorme ritardo sulla diagonale difensiva in area) .. perlomeno si è evitata l'imbarcata che avrebbe forse distrutto definitivamente la testa dei giocatori ,, ora bisogna a tutti i costi ed in ogni modo vincere contro il Torino ,, e poi sperare che la sosta porti al recupero di qualche infortunato (sarà magari un caso ma senza Castan la difesa balla molto di più) ed a un miglioramento della condizione fisica . :daje: :daje: :daje: :daje: P.S. sono anche in disaccordo totale con i giornastucoli televisivi che hanno definito come positiva per la Roma la vittoria del CSKA a Manchester ..... la ritengo invece una pessima notizia , andremo ora infatti a giocare in trasferta contro una squadra in piena corsa per la qualificazione , invece che contro una virtualmente eliminata , ed in condizioni climatiche di certo non favorevoli
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: Bayern - AsRoma 2-0

Messaggioda caligola » giovedì 6 novembre 2014, 1:00

Le previsioni del tempo su Mosca nella settimana della partita danno temperatura attorno a +1 alle 18.00 e nessuna precipitazione, tanto meno neve. Sembra quindi che troveremo la stessa temperatura e terreno che troveremmo a San Siro a dicembre.

Riguardo alla partita di stasera mi sta bene il risultato perché non dimentico che stavamo in emergenza infortuni e alcuni di quelli in campo sono da un pezzo con la lingua di fuori. Non di meno negli ultimi dieci minuti con Gerva in campo e senza il timore dell imbarcata siamo anche stati pericolosi. Il passaggio del turno dipende da noi...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Bayern - AsRoma 2-0

Messaggioda ygghur » giovedì 6 novembre 2014, 9:39

Ranieri ha scritto:Destro sta sempre a rimproverare i compagni perché non gli danno il pallone sul piedino...francamente questo sua insofferenza in campo inizia ad infastidirmi.


Sacrilegio, osi pronunciare queste parole riguardo un futuro Pallone d'Oro? Certo che se avessi voluto cambiare idea sul vedere la partita, la lettura delle formazioni in anteprima me l'avrebbe fatta passare definitivamente! Spero di non vedere mai la Roma di Garcia in campo con una simile formazione, altrimenti mi riprendo Carletto Mazzone!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Bayern - AsRoma 2-0

Messaggioda ygghur » giovedì 6 novembre 2014, 9:54

carlomatt ha scritto:Come previsto abbiamo perso, la buona notizia è che non li incontreremo più. Purtroppo anche stasera l'inferiorità è stata netta ed alcuni giocatori non hanno dato il contributo che si aspettava, un nome per tutti: Destro.

Inviato dal mio GT-I9070 AOSP 4.4.4 utilizzando Tapatalk


Per essere sicuri di non incontrarli piú dovresti farti eliminare dal CSKA! Certo che i gironi a volte sono incredibili, la Roma potrebbe passare il turno con 6 punti e soprattutto se vince a Mosca si presenta all'Olimpico çol City giá qualificata (e magari perde perché il City si gioca il terzo posto!). Come ci ha saggiamente ammonito Pep Guardiola, la Roma ha il proprio destino nelle sue mani, se non si qualifica vuol dire che non lo meritava.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Bayern - AsRoma 2-0

Messaggioda thedice » giovedì 6 novembre 2014, 10:34

A me Destro è piaciuto, ha fatto quello che doveva fare, si è impegnato e se nn gli arriva un pallone giocabile non è colpa sua.

Le madonne che tira ogni volta però che un compagno non gli da la palla come dice lui cominciano a dare fastidio anche a me, invece di smadonnare dovrebbe rientrare e recuperare subito. Destro deve capire che ha talento, ma se non gioca non è perchè qualcuno ce l'ha con lui, ma perchè gioca qualcuno di più forte.

Visto che sta in stanza co' Florenzi spero che prenda esempio da lui e capisca che la squadra è sempre più importante del singolo. Sotto col toro mo' e menomale che c'è la sosta, che poi rientra la LAVATRICE. DAJE.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Bayern - AsRoma 2-0

Messaggioda carlomatt » giovedì 6 novembre 2014, 10:39

Destro non ha letteralmente beccato palla, non mi pare che abbia conquistato un solo pallone facendo pressing e non ha azzeccato un lancio che è uno, ma di cosa stiamo parlando? Però poi fa le interviste dicendo che a fine stagione trarrà le sue conclusioni. Maddechè? Ieri sera a livello internazionale ha dimostrato che è nullo, Lewandoski andava rompere il cazzo a tutti quelli che avevano il pallone (ovviamente il Bayern pressava con ben altra organizzazione) mentre Destro passeggiava con le mani sui fianchi. Ma non solo lui, ad esempio avete visto Shaqiri? Entra dalla panchina e si mangia il campo, noi facciamo entrare Ljiajc e si guarda intorno come se l'avessero telesportato, con l'aria di chi si ritrova lì senza un motivo. La differenza tra Roma e Bayern non sta solo nel livello complessivo dei giocatori ma anche e soprattutto nell'intensità che i giocatori mettono in campo. Intensità che mi piacerebbe vedere prossimamente a Mosca.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Bayern - AsRoma 2-0

Messaggioda thedice » giovedì 6 novembre 2014, 10:50

per me sei prevenuto, io non mi strappo i capelli per destro e penso che possiamo farne anche a meno in senso assoluto...ma ieri il suo l'ha fatto.

Azzeccare i lanci non spetta a lui...lui deve infilarsi negli spazi e ieri ci ha provato ma non essendoci ne Totti ne Pjanic è difficile che la palla ti arrivi precisa sui piedi...

Che la Roma non sia il Bayern Monaco me pare normale e che non sia una squadra che puo' competere ai massimi livelli della champions anche...ci vuole tempo...e queste partite è normale perderle.

A Roma CSKA ve ricordate come pressava e se magnava il campo la roma? dipende dall'avversario e dalla condizione atletica, e la roma in questo momento è un po' cotta...menomale che arriva la sosta e poi riprendiamo il cammino verso la fondamentale sfida in russia.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Bayern - AsRoma 2-0

Messaggioda carlomatt » giovedì 6 novembre 2014, 10:57

Ed allora diciamo che mi stanno sul cazzo quelli che si sentono sottovalutati quando segnano al Chievo ed al Cagliari e poi a livello internazionale non la strusciano nemmeno. Se a fine partita qualcuno avesse chiesto a Neuer: "Come hai visto Destro?" Neuer poteva solo rispondere: "Destro chi?"
Mi sono spiegato meglio?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Bayern - AsRoma 2-0

Messaggioda thedice » giovedì 6 novembre 2014, 11:07

Sull'atteggiamento umano concordo in pieno, ma ieri onestamente non l'ha strusciata nessuno e lui è stato uno di quelli che ci ha provato (e vorrei vedè)

A proposito di Neuer. Dateje il pallone d'oro! Un mostro.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Bayern - AsRoma 2-0

Messaggioda ygghur » giovedì 6 novembre 2014, 11:24

carlomatt ha scritto:Ed allora diciamo che mi stanno sul cazzo quelli che si sentono sottovalutati quando segnano al Chievo ed al Cagliari e poi a livello internazionale non la strusciano nemmeno. Se a fine partita qualcuno avesse chiesto a Neuer: "Come hai visto Destro?" Neuer poteva solo rispondere: "Destro chi?"
Mi sono spiegato meglio?


Destro al Bayern potrebbe al massimo puilire gli scarpini a Lewandoski.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Bayern - AsRoma 2-0

Messaggioda carlomatt » giovedì 6 novembre 2014, 11:31

thedice ha scritto:Sull'atteggiamento umano concordo in pieno, ma ieri onestamente non l'ha strusciata nessuno e lui è stato uno di quelli che ci ha provato (e vorrei vedè)

A proposito di Neuer. Dateje il pallone d'oro! Un mostro.


E' vero però Nainggolan, pur non avendo fatto una figura barbina è uscito con la maglia sudata e non ce la faceva nemmeno a camminare. Per me questo fa la differenza.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Bayern - AsRoma 2-0

Messaggioda stargazer » giovedì 6 novembre 2014, 12:33

Certo che noi romanisti se non diamo la caccia alle streghe non siamo contenti. I fischi a Delvecchio e Tommasi, le cattiverie su De Rossi, ora l'accanimento su Destro... E si potrebbe andare indietro nel tempo...
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

cron