Napoli- ASRoma 2- 0

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Vota i migliori di Napoli-Roma

Sondaggio concluso il venerdì 7 novembre 2014, 22:51

De Sanctis
5
29%
Torosidis
0
Nessun voto
Yanga-Mbiwa
0
Nessun voto
Manolas
0
Nessun voto
Cholevas
0
Nessun voto
Nainggolan
3
18%
Keita
4
24%
Pjanic
3
18%
Florenzi
2
12%
Totti
0
Nessun voto
Gervinho
0
Nessun voto
Iturbe
0
Nessun voto
Destro
0
Nessun voto
Ljajic
0
Nessun voto
 
Voti totali : 17

Napoli- ASRoma 2- 0

Messaggioda Ciccio Pallino » sabato 1 novembre 2014, 17:53

Andazzo che non piace per niente.
Squadra scollatissima con centrocampo penoso e difesa bella ridicola. Vedo gente spremuta dal primo minuto e giocatori fissi-fessi in panchina. CHi giocava bene e' stanco e chi ha giocato poco e' nervosa.
Cosi non andiamo proprio da nessuna parte.
Garzia, purtroppo a Roma non si vive di rendita, vedi un po' che fare.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Napoli - AsRoma 2-0

Messaggioda carlomatt » sabato 1 novembre 2014, 17:58

La più brutta Roma degli ultimi due anni: mosci, lenti, senza grinta, senza corsa. Così non si va da nessuna parte e, cosa peggiore, fra tre giorni andremo a Monaco. In novanta minuti non abbiamo fatto un solo tiro degno di questo nome: credo che Garcia debba svegliarsi e cambiare qualcosa perché così proprio non va. Non è questione di infortuni è che pare si sia rotto qualcosa nel gioco è nella convinzione dei giocatori.

Inviato dal mio GT-I9070 AOSP 4.4.4 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Napoli - AsRoma 2-0

Messaggioda kgiglio » sabato 1 novembre 2014, 18:06

Napoli statosfericamente superiore. Roma lenta e scontata. Ora è chiaro, però, perché il peggior Totti della stagione è ancora meglio di destro e iturbe. Dobbiamo recuperare fiato con la sosta.
Comunque non mi preoccupo molto per il campionato. Anche la juve prenderà schiaffi al san Paolo, mentre il Napoli perderà punti contro Sassuolo, Cagliari, Empoli, etc. Dajeeeee
Avatar utente
kgiglio
 
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 13:18
Località: Augusta Taurinorum

Re: Napoli - AsRoma 2-0

Messaggioda Ranieri » sabato 1 novembre 2014, 18:10

Diciamo che oggi ci siamo bruciati il jolly genoa-juve...
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Napoli - AsRoma 2-0

Messaggioda thedice » sabato 1 novembre 2014, 22:05

Io non credo che sia stata una partita regolare e che per una serie di motivi il risultato fosse già deciso prima che la partita cominciasse. Una Roma che nel primo tempo non pressa una sola volta il portatore di palla avversario è una Roma che nn è scesa in campo. Ogni ulteriore commento tecnico dopo questa premessa è superfluo quindi non lo faró.

Se ne riparla mercoledì.


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Deluso, molto, molto deluso.

Messaggioda agente19 » sabato 1 novembre 2014, 23:16

Concordo al 100% con Adriano e siccome la pensavo così fin da prima che si giocasse la partita ho preferito una bella passeggiata al sole con parenti all'assistere al sacrificio in nome della pace e della tranquillità.
Dopo una settimana di appelli a Totti, di allarmismi e di articoli che non facevano altro che associare assurdamente la morte del ragazzo napoletano alla Roma non mi aspettavo niente di più che una squadra consapevole di dovere lasciare 3 punti.
Mercoledì perderemo ancora, salvo miracoli, e poi riprenderemo il nostro cammino, con il rientro di un po' di infortunati.
Sarà importante il rientro di Castan, perché saranno bravi giocatori Manolas, Astori, Marquinos e Benatia, ma hanno dato il meglio sempre quando avevano Castan accanto e forse non è un caso!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Deluso, molto, molto deluso.

Messaggioda fedro_on_the_moon » sabato 1 novembre 2014, 23:34

Ma sei seriamente convinto che a gente che fa scontri con l'intento di uccidere serva la scusa del risultato di una partita di calcio per dare la caccia al romano? Ti ricordi l'anno dello scudetto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Deluso, molto, molto deluso.

Messaggioda starking67 » domenica 2 novembre 2014, 0:12

nuovo giro ,,, altro disastro ......... francamente una delle Rome più brutte di ogni tempo ,,, totalmente assenti in ogni zona del campo ,,,, sono veramente deluso e inizio ad essere perfino preoccupato , oggi ho visto cose che vanno al di là del pur evidente calo fisico ,, una fragilità/insicurezza psicologica disarmanti ,,, reparti scollati , giocatori che vanno per conto loro o che sembrano un corpo avulso alla squadra ,,, vista la mediocrità di questo campionato una squadra appena sufficente vincerebbe facile ,,,, ma di questo passo si rischia di non arrivare nemmeno secondi altre che chiacchere . ma quel che mi preoccupa maggiormente e è che uno di quelli maggiormente in difficoltà mi sembra il Mister ,, sentir nel dopo partita , dire che è stato sbagliato l'approccio alla gara mi fa cascar le braccia (per non dire altro) .... beh questo è uno dei tuoi compiti , preparare al meglio la squadra ...... mi sembra anche si sia ficcato in un integralismo tattico controproducente , ad esempio ; con una squadra giù fisicamente come la Roma adesso fare il 4-3-3 contro una squadra dal centrocampo a 5 , rischia di essere sempre un suicidio tattico perché regali costantemente la superiorità a centrocampo ,,,,, e poi lo ha forse ordinato il medico che prima del 65 non si fanno cambi ??? se una squadra risulta essere palesemente fuori fase come la Roma del 1 tempo di oggi (ci stava un 3-0 secco) ,, bisogna cercare di inventare qualcosa per invertire la rotta (soprattutto tatticamente) ,, non andare avanti per inerzia e fare i soliti cambi precostituiti ..... insomma a Garcia vanno tutti i meriti per quanto fatto in questo anno e mezzo ,,, ma ripeto che adesso mi sembra anche lui in chiara difficoltà ........ ribadisco che in questo campionato mediocre tutto è ancora possibile , ma occorre una sterzata decisa da parte di tutti ,,,, anche magari con scelte coraggiose ... :daje: :daje: :daje:
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: Deluso, molto, molto deluso.

Messaggioda starking67 » domenica 2 novembre 2014, 0:17

P.S. e considero scuse ancor più inaccettabili quelle sul clima e sul fato della partita ,,,, se hai davvero carattere , se ritieni di essere una grande squadra ed aspiri a vincere ,,,, vai lì e giochi punto e basta ,, poi se gli avversari son più bravi gli fai i complimenti e tiri avanti ,,,, ma non la regali nel modo indecente di oggi ,, altrimenti meglio iscriversi ad un campionato amatoriale ........ :rosica: :rosica: :rosica:
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: Deluso, molto, molto deluso.

Messaggioda SpiderMax » domenica 2 novembre 2014, 0:24

Non so perchè, ma sapevo perfettamente sarebbe andata così. Tra il bailamme mediatico su Ciro Esposito, alcuni sinistri scricchiolii delle partite precedenti e la fortuna di mercoledì era scontato che la Roma avrebbe fatto una magra figura a Napoli. Mi spiace vedere una squadra così brutta, quasi demotivata(!), contro un avversario che - con tutti i suoi evidenti limiti - ha pensato a mettere subito sotto pressione i nostri arrivando al gol dopo appena 2'. Notte fonda nel primo tempo (dove si rischia di capitolare diverse volte), molto meglio nella ripresa, anche se rimane sempre la peggiore Roma degli ultimi tempi. Florenzi si divora il pari, si pressa e si ottengono corner, ma a cinque dal termine è game over con il gol di Callejon. Una squadra troppo brutta per essere vera, purtroppo mercoledì si va a Monaco sperando di non prendere altri schiaffoni. Non è un gran periodo, ma nonostante tutto siamo solo a tre punti dalla vetta. Non bisogna mollare.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Deluso, molto, molto deluso.

Messaggioda agente19 » domenica 2 novembre 2014, 0:30

fedro_on_the_moon ha scritto:Ma sei seriamente convinto che a gente che fa scontri con l'intento di uccidere serva la scusa del risultato di una partita di calcio per dare la caccia al romano? Ti ricordi l'anno dello scudetto?

Sent from my iPhone using Tapatalk


Io sono convinto che il clima costruito attorno a questa partita è un clima bruttissimo e che anche i calciatori e l'allenatore, ne risentono ampiamente. Se si potesse io sarei per non giocarla mai, ne all'andata ne al ritorno.
Basta vedere gli striscioni apparsi oggi nello stadio e chiedersi come hanno fatto a passare per capire che lo Stato ha perso completamente il controllo e che ogni scusa è buona per regolare i conti.
E' una bomba che prima o poi esploderà, basta solo la scintilla giusta.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Deluso, molto, molto deluso.

Messaggioda thedice » domenica 2 novembre 2014, 0:46

Ma ve sete già dimenticati Catania? Io avevo le stesse identiche sensazioni di quando si andava lì dopo il 7-0. Clima intimidatorio che per quanto possa essere professionista non puoi non percepire ne ignorare totalmente.

Il clima era paro paro...i giocatori lo sentono e reagiscono di conseguenza...e infatti garcia dice che sbagliano approccio perchè non pressano (e infatti erano tutte belle statuine...)

Uno pensa che siano stanchi, ma poi nel secondo tempo vedi che iniziano a muoversi (tranquillizzati dal risultato e probabilmente strigliati dal mister) e allora pensi che non poteva essere un problema fisico ma solo di testa.

Il problema è che questa partita non andava proprio giocata, magari andava fatta a porte chiuse...poi la roma magari la perdeva lo stesso, visto che lo scorso anno ne hai perse 2 su 2 li'...come in casa nostra le avevamo vinte entrambe. Però non me venite a fa analisi tecniche perchè me sembra ridicolo, come fare bilanci e previsioni future ogni singola partita che giochiamo, se fossero cosi' altalenanti come i vostri giudizi un giorno vinciamo la champions e l'altro andiamo in b...un po' di equilibrio.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Deluso, molto, molto deluso.

Messaggioda fedro_on_the_moon » domenica 2 novembre 2014, 1:24

agente19 ha scritto:
fedro_on_the_moon ha scritto:Ma sei seriamente convinto che a gente che fa scontri con l'intento di uccidere serva la scusa del risultato di una partita di calcio per dare la caccia al romano? Ti ricordi l'anno dello scudetto?

Sent from my iPhone using Tapatalk


Io sono convinto che il clima costruito attorno a questa partita è un clima bruttissimo e che anche i calciatori e l'allenatore, ne risentono ampiamente. Se si potesse io sarei per non giocarla mai, ne all'andata ne al ritorno.
Basta vedere gli striscioni apparsi oggi nello stadio e chiedersi come hanno fatto a passare per capire che lo Stato ha perso completamente il controllo e che ogni scusa è buona per regolare i conti.
E' una bomba che prima o poi esploderà, basta solo la scintilla giusta.


Fai due discorsi: uno sportivo e uno sociale. Per quanto riguarda la bomba che sta per scoppiare hai perfettamente ragione. Comunque tutta l'italia é una polveriera sul punto di esplodere. Parlando di calcio invece siamo su due posizioni differenti. Che ci piaccia o no, certi campi di serie A sono così. Al merde stadium non mi pare che ci fossero spettatori modello, però la squadra ha giocato d'incanto. E poi se devi andare a Napoli per fare presenza non giochi con gli undici titolari.


Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Deluso, molto, molto deluso.

Messaggioda fedro_on_the_moon » domenica 2 novembre 2014, 1:34

thedice ha scritto:Ma ve sete già dimenticati Catania? Io avevo le stesse identiche sensazioni di quando si andava lì dopo il 7-0. Clima intimidatorio che per quanto possa essere professionista non puoi non percepire ne ignorare totalmente.

Il clima era paro paro...i giocatori lo sentono e reagiscono di conseguenza...e infatti garcia dice che sbagliano approccio perchè non pressano (e infatti erano tutte belle statuine...)

Uno pensa che siano stanchi, ma poi nel secondo tempo vedi che iniziano a muoversi (tranquillizzati dal risultato e probabilmente strigliati dal mister) e allora pensi che non poteva essere un problema fisico ma solo di testa.

Il problema è che questa partita non andava proprio giocata, magari andava fatta a porte chiuse...poi la roma magari la perdeva lo stesso, visto che lo scorso anno ne hai perse 2 su 2 li'...come in casa nostra le avevamo vinte entrambe. Però non me venite a fa analisi tecniche perchè me sembra ridicolo, come fare bilanci e previsioni future ogni singola partita che giochiamo, se fossero cosi' altalenanti come i vostri giudizi un giorno vinciamo la champions e l'altro andiamo in b...un po' di equilibrio.


Oggi non ho visto persone con in mano forbici a bordo campo, non ho sentito di sassi contro il Pullman della squadra e nessun giornalista romano é stato insultato o malmenato. De che stamo a parla?


Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Deluso, molto, molto deluso.

Messaggioda principe101 » domenica 2 novembre 2014, 8:49

Sono scuse, abbiamo fatto pena. Parecchia pena.

E se poi ci facciamo condizionare da fattori esterni, è pure peggio.

Speriamo che la sosta ci faccia bene, altrimenti la vedo brutta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti