Sampdoria-ASRoma 0-0

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Vota i migliori di Sampdoria-Roma

Sondaggio concluso il venerdì 31 ottobre 2014, 22:54

De Sanctis
0
Nessun voto
Torosidis
0
Nessun voto
Yanga-Mbiwa
2
13%
Astori
2
13%
Cholevas
0
Nessun voto
Nainggolan
6
38%
De Rossi
0
Nessun voto
Florenzi
2
13%
Ljajic
0
Nessun voto
Totti
0
Nessun voto
Gervinho
3
19%
Pjanic
1
6%
Destro
0
Nessun voto
Iturbe
0
Nessun voto
 
Voti totali : 16

Sampdoria-ASRoma 0-0

Messaggioda agente19 » sabato 25 ottobre 2014, 22:37

Preferisco perdere 7-1 ma provandoci che pareggiare 0-0 in questo modo!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Sampdoria-ASRoma 0-0

Messaggioda fedro_on_the_moon » sabato 25 ottobre 2014, 22:47

Brutta partita e squadra con poche idee. Ringraziamo la sorte che Okaka c'ha i piedi fucilati.


Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Sampdoria-ASRoma 0-0

Messaggioda Ranieri » sabato 25 ottobre 2014, 22:56

Squadra troppo timorosa dietro e senza idee davanti, pero se Romero non faceva il miracolo su Florenzi stavamo a parlare di squadra matura che vince, contro una squadra ancora imbattuta, giocando male. Tutto sommato mi prendo sto punto, mi ricostruisco un po il morale e il self esteem e guardo fiducioso al Cesena.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Sampdoria-ASRoma 0-0

Messaggioda stargazer » sabato 25 ottobre 2014, 22:58

Il risultato con questa Samp ci poteva stare, ma la prestazione non mi ha restituito serenità dopo la batosta di coppa.

Impauriti, involuti, stanchi. Ho anche l'impressione che, giocando sempre gli stessi causa infortuni, molti uomini chiave non ce la fanno più.

Diciamo anche che il terreno di Marassi è una merda.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Sampdoria-ASRoma 0-0

Messaggioda starking67 » sabato 25 ottobre 2014, 22:59

squadra ed allenatore ancora chiaramente convalescenti dopo la débâcle contro il Bayern , poche idee , qualche incertezza (soprattutto De Sanctis) , ed a quanto mi sembra anche condizione non al meglio in alcuni elementi , ne scaturisce una partita scialba senza particolari sussulti , che se magari rischi poco di perdere ,, fai anche abbastanza poco per vincere ,,, e con dei cambi assolutamente tardivi ,, non è che in 15/10 minuti si possano far miracoli , insomma brodino insipido per una squadra non al meglio ,,, ora prendiamo i 3 punti con il Cesena mercoledì , ed in vista delle prossime gare speriamo di recuperare qualcuno degli infortunati , e di avere una condizione migliore .... :daje: :daje:
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: Sampdoria-ASRoma 0-0

Messaggioda carlomatt » sabato 25 ottobre 2014, 23:25

Mosci. Due occasioni (Gervinho nel primo tempo, Florenzi nel secondo) è troppo poco per una squadra che vuole vincere lo scudetto. Se giochi così a Napoli tra una settimana ci lasci le penne.

Inviato dal mio GT-I9070 AOSP 4.4.4 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Sampdoria-ASRoma 0-0

Messaggioda caligola » domenica 26 ottobre 2014, 1:56

Io vorrei capire perche Destro non puo giocare che qualche spezzone, perche Ucan non é ancora pronto... abbiamo incontrato la Samp nel suo momento migliore (la vorrei rivedere tra un mesetto) nel nostro momento peggiore, brutalizzati dal Bayern e con la lingua di fuori. Bisogna tenere botta, riguadagnare smalto e fiducia in casa contro il Cesena per poi andare ad essere l'ago della bilancia nel destino di Benitez tra una settimana.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Sampdoria-ASRoma 0-0

Messaggioda carlomatt » domenica 26 ottobre 2014, 10:41

Se vuoi vincere la partita non ha senso far entrare Destro al 35.mo del secondo tempo ed Iturbe al 40.mo. Mi pare che quello più stanco attualmente sia Garcia, sta sbagliando un pò troppo rispetto al passato.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Sampdoria-ASRoma 0-0

Messaggioda stargazer » domenica 26 ottobre 2014, 14:24

Penso che abbia avuto un po' paura di perdere e sarebbe stato devastante. A mente fredda meglio prendersi questo pareggio in casa di una Samp all'apice che uscire con le ossa ancora più rotte e il morale sotto terra. Il campionato è lungo e le guerre si vincono anche capendo i momenti.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Sampdoria-ASRoma 0-0

Messaggioda kgiglio » domenica 26 ottobre 2014, 16:37

Ero a Marassi e, oltre ad un Ferrero in forma smagliante che saltella ed incita la folla come un bambino in un negozio di caramelle, ho visto: un campo schifoso che non ha certo favorito le giocate tecniche, una Samp perfetta, molto chiusa, con tutti che pressano, Eder, Gabbiadini ed Okaka difensori aggiunti. I nostri avevano sempre almeno due doriani addosso ad ogni giocata.
È il risultato piu giusto: non possiamo sempre asfaltare gli avversari. Dobbiamo assolutamente riprendere fiato e ritrovare alcuni uomini chiave. Dajeeeee
Avatar utente
kgiglio
 
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 13:18
Località: Augusta Taurinorum

Re: Sampdoria-ASRoma 0-0

Messaggioda ygghur » lunedì 27 ottobre 2014, 10:11

Difficile, molto difficile dare un giudizio sulla valenza di questa partita. In altri tempi, con altre Rome, andare a pareggiare fuori casa contro una squadra scorbutica e dopo una sbiossa europea, avrei salutato il risultato come piú che accettabile ed avrei chiuso un occhio sulla prestazione incolore. Ma questa non é la Roma di Mazzone e tutto sommato neanche quella di Spalletti, questa é una Roma che per consenso generale (interno ed esterno) é la candidata numero due allo scudetto e buona anche per l'Europa, dunque, come fatto gia nel recente passato, esprimeró il mio giudizio secondo questo tipo di filtro, trattando la Roma da grande squadra. In questa ottica, partita molto deludente (e come ben sapete non avrei cambiato opinione se Romero non avesse fatto il miracolo) e che fa scattare dei campanelli d'allarme che spero non verranno poi confermati. La cosa piú brutta, per me almeno, é che il combinato di Roma-Bayern e Samp-Roma ha vibrato un colpo quasi mortale alle mie sicurezze; prima di queste due partite ero onestamente sicuro di una Roma sempre a testa alta, sempre padrona, sempre sicura dei propri mezzi. La doppietta invece restituisce una squadra "normale", che se sbaglia partita prende 7 pippi (seppur da uno squadrone), che se trova una squadra tanto scorbutica quanto inguardabile non riesce ad inventarsi un cambio di passo. La ritrovata normalitá é invero molto triste da constatare, al di lá delle attenuanti generiche delle assenze, attenuanti tanto valide quanto inutili, dato che in una stagione é inevitabile che accada. Non saró certo io a cominciare le critiche stupide a Garcia, ma non posso non notare che in un anno e mezzo le 3 partite peggiori della Roma sono state anche quelle che hanno rovinato la stagione scorsa (nette sconfitte con juve in campionato e Napoli in CI) e gelato quella presente. Vorrá dire qualcosa? Abbiamo sopravvalutato il tecnico di Nemours, i cui meriti rimangono comunque assoluti? Avrá anche lui come tutti bisogno di tempo per imparare a preparare meglio le partite-clou? Vedremo. Anche sul lato utilizzo della rosa ed in particolare il centrocampo (quello piú danneggiato dagli infortuni), vorrei tanto capire perché Paredes non puó giocare piú di pochi minuti, a cosa é servito prendere Emanuelsson se poi non gioca letteralmente mai, perché rifare l'errore di mettere Florenzi in un ruolo ormai non piú suo. La formazione sabato era palesemente sbagliata ed é stata migliorata solo troppo tardivamente. Garcia é intelligentissimo e quindi deve capire che l'unico modo per la Roma di vincere lo scudetto é prendere il largo e non farsi raggiungere, se perde terreno adesso é finita. Per dire, dando per scontata la vittoria mercoledí (non voglio neanche prendere in considerazione alternative), se poi vai a perdere a Napoli (cosa del tutto possibile), non solo ti fai staccare dalla juve, ma ti fai avvicinare da squadre teoricamente assolutamente inferiori, tipo una che comincia con la l). Vabbé, credevamo quasi di annoiarci con una Roma troppo forte, siamo cascati dal letto e ci siamo anche fatti un po' male, sará una lotta fino alla fine, a questo punto non so per quale posizione di classifica.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Sampdoria-ASRoma 0-0

Messaggioda ygghur » lunedì 27 ottobre 2014, 10:12

agente19 ha scritto:Preferisco perdere 7-1 ma provandoci che pareggiare 0-0 in questo modo!


Detta da te é veramente sconvolgente!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Sampdoria-ASRoma 0-0

Messaggioda agente19 » lunedì 27 ottobre 2014, 10:19

ygghur ha scritto:
agente19 ha scritto:Preferisco perdere 7-1 ma provandoci che pareggiare 0-0 in questo modo!


Detta da te é veramente sconvolgente!


E' sconvolgente anche il fatto che mi trovo pienamente in linea con la tua analisi della partita! :)
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Sampdoria-ASRoma 0-0

Messaggioda ygghur » lunedì 27 ottobre 2014, 10:34

Brrr, non é un buon segno per la Roma...chi vuole cominci pure a grattarsi!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Sampdoria-ASRoma 0-0

Messaggioda stargazer » lunedì 27 ottobre 2014, 11:42

Boh, secondo me ci stiamo fasciando troppo la testa. Il problema è uno solo: abbiamo perso 1-7 contro il Bayern, altrimenti avremmo fatto altre valutazioni sulla partita di Genova. Non fate l'errore di paragonare la Roma con la Juve: loro l'anno scorso hanno vinto tantissime partite giocate peggio della Roma a Genova con grossi aiuti. Nessuna squadra asfalta tutti se non aiutata. Il momento è così, l'importante è tenere botta e non perdere altro terreno. Se arriviamo a -3 o -4 alla sosta io ci metto la firma. Poi recuperiamo giocatori e forze e ricominciamo la marcia.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

cron