[CL] ASRoma - CSKA 5-1

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Vota i migliori di Roma-CSKA Mosca

Sondaggio concluso il martedì 23 settembre 2014, 23:42

De Sanctis
0
Nessun voto
Maicon
1
3%
Manolas
5
17%
Astori
0
Nessun voto
Pjanic
1
3%
Keita
4
14%
Nainggolan
2
7%
Iturbe
4
14%
Totti
2
7%
Gervinho
10
34%
Florenzi
0
Nessun voto
Ljajic
0
Nessun voto
Yanga-Mbiwa
0
Nessun voto
 
Voti totali : 29

[CL] ASRoma - CSKA 5-1

Messaggioda carlomatt » mercoledì 17 settembre 2014, 22:41

Ottimo inizio del girone di Champions, superiore ad ogni sogno del romanista medio. Grandissimo primo tempo con un Gervinho devastante e poi un secondo tempo di controllo. Peccato per gli infortuni di Iturbe ed Astori, speriamo che non sia nulla di grave.

Inviato dal mio GT-I9070 AOSP 4.4.4 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: ASRoma - CSKA 5-1

Messaggioda skivaz » mercoledì 17 settembre 2014, 23:28

Non ho visto la Juve ieri, ma dubito che Il Malmoe sia peggio di questo CSKA. Lentissimi e imbarazzanti. Ottima la differenza reti che dovrebbe metterci al sicuro Il terzo posto. Adesso dobbiamo provare a guadagnarci la qualificazione col Man City.
incrociamo le dita per gli infortuni
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: [CL] ASRoma - CSKA 5-1

Messaggioda thedice » giovedì 18 settembre 2014, 0:31

Immagine
Un saluto dalla sud...ancora straniti per la prestazione di Empoli???

Daje Roma!


Sent from my iPhone using Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: [CL] ASRoma - CSKA 5-1

Messaggioda caligola » giovedì 18 settembre 2014, 0:43

Grande!!

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: [CL] ASRoma - CSKA 5-1

Messaggioda carlomatt » giovedì 18 settembre 2014, 9:57

Inutile fare calcoli o tabelle anche se il CSKA visto ieri è sembrato davvero imbarazzante nel primo tempo. Io spero che si riprenda e che possa togliere punti a City e Bayern ma certamente il portiere ed i due centrali non sono buoni nemmeno per il Subbuteo. Dove potrebbe arrivare la Roma? La risposta sicuramente arriverà tra due settimane, dopo Man.City-Roma, perchè giocare fuori casa contro una squadra ben più competitiva sarà tutta un'altra cosa.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: [CL] ASRoma - CSKA 5-1

Messaggioda skivaz » giovedì 18 settembre 2014, 10:25

Anche dovessimo arrivare terzi se entriamo in EL per giocarcela abbiamo buone possibilita' per far bene.
sinceramente non saprei scegliere tra un QF di CL o Una finale di EL.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: [CL] ASRoma - CSKA 5-1

Messaggioda stargazer » giovedì 18 settembre 2014, 10:33

skivaz ha scritto:Anche dovessimo arrivare terzi se entriamo in EL per giocarcela abbiamo buone possibilita' per far bene.
sinceramente non saprei scegliere tra un QF di CL o Una finale di EL.


Come ormai sapete tutti ho una sincera avversione per l'EL, che mi sembra una grossa presa per il culo a tutte le squadre che vi partecipano, perché apparecchiata unicamente come "consolazione" per le terze dei gironi di CL. Detto questo, io preferisco di gran lunga il quarto di CL, perché spinge il brand Roma, da la dimensione della grande squadra e perché dobbiamo puntare decisamente a vincere il campionato. L'EL vale solo se la vinci, la CL da prestigio (e soprattutto soldi) anche solo partecipando.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: [CL] ASRoma - CSKA 5-1

Messaggioda stargazer » giovedì 18 settembre 2014, 10:37

carlomatt ha scritto:Inutile fare calcoli o tabelle anche se il CSKA visto ieri è sembrato davvero imbarazzante nel primo tempo. Io spero che si riprenda e che possa togliere punti a City e Bayern ma certamente il portiere ed i due centrali non sono buoni nemmeno per il Subbuteo. Dove potrebbe arrivare la Roma? La risposta sicuramente arriverà tra due settimane, dopo Man.City-Roma, perchè giocare fuori casa contro una squadra ben più competitiva sarà tutta un'altra cosa.


L'ho detto e lo ripeto: chi perderà punti, soprattutto in casa ma non solo, con il CSKA diventerà il favorito per il terzo posto. Noi per ora il nostro l'abbiamo fatto. La prossima tocca al Bayern, che avendo battuto l'avversaria diretta rispetta il pronostico di favorito del girone. Noi a Manchester ci giochiamo la prima parte di qualificazione, perché è la nostra antagonista per il 2° posto. Già non perdere ci porrebbe in vantaggio, poi loro si giocherebbero tutto col CSKA e all'Olimpico. Ma appunto, è inutile fare calcoli, col City non sarà una passeggiata.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: [CL] ASRoma - CSKA 5-1

Messaggioda carlomatt » giovedì 18 settembre 2014, 11:11

E' importante fare più punti possibile e cercare di andare più avanti che si può per il semplice fatto che abbiamo un punteggio Uefa da schifo (siamo sotto a squadre come la lazzie, l'Apoel Nicosia, il Viktoria Pilzen, il Copenhagen etc.), in più il grosso dei punti Uefa risalgono al 2010/11 ed il prossimo anno non verranno più presi in considerazione. Per questo motivo anche il prossimo anno rischiamo di essere ancora in quarta fascia. Tre anni senza fare le coppe ci hanno rovinato.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: [CL] ASRoma - CSKA 5-1

Messaggioda caligola » giovedì 18 settembre 2014, 12:39

E' stato difficile estrapolare solo 3 migliori in campo ma faccio un paio di considerazioni

De Sanctis: in estate era stato messo in dubbio da qualcuno ("è vecchio", "ha il gomito rovinato", ecc) invece è il leader della difesa, urla, si sbraccia e chiude la porta a gol che con altri portieri subiremmo inevitabilmente.
Maicon: ha definitivamente confermato di non essere gia sulla sdraio in spiaggia con le infradito. Contro Fiorentina e CSKA ha mostrato tutta la tigna e la grinta del Maicon che tutti vogliamo
Manolas: un terminator monoespressivo, un signor difensore che sono curioso di vedere in coppia con Castan
Totti: dopo l assist per il gol di Gervinho Max Tonetto su TRS ha detto "Solo in russia non sanno che Totti ha gli occhi anche dietro alla testa"
Gervinho: ha iniziato una stagione alla grandissima, è un dito nel culo agli avversari e se oltre a crearsi le occasioni si fa trovare puntuale agli assist e realizza pure temo possa diventare il prossimo tormentone del mercato estivo (assieme a Strootman of course)
Iturbe: l'esultanza dopo il gol ha evidenziato tutta la grinta e voglia di mangiarsi il campo di questo giocatore. Speriamo torni alla svelta!
Ljijc: abbiamo visto tutti come Rudi lo abbia caricato prima del riscaldamento ma non possiamo dire che si sia fatto notare. Avra altre possibilita, probabilmente gia domenica col Cagliari, ma resta per adesso una riserva a differenza di Florenzi che quando rileva Gervinho o Iturbe, pur avendo caratteristiche diverse da questi due, mostra tutta la sua personalita.

:daje: :daje: :daje: :daje:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: [CL] ASRoma - CSKA 5-1

Messaggioda starking67 » giovedì 18 settembre 2014, 14:27

alle citazioni di Caligola aggiungo Keita ..... eleganza e semplicità riunite in un giocatore , sembra quasi che non ci sia , invece te lo ritrovi in ogni parte del campo ......
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: [CL] ASRoma - CSKA 5-1

Messaggioda carlomatt » giovedì 18 settembre 2014, 15:12

starking67 ha scritto:alle citazioni di Caligola aggiungo Keita ..... eleganza e semplicità riunite in un giocatore , sembra quasi che non ci sia , invece te lo ritrovi in ogni parte del campo ......


Le statistiche dicono: Keita: 98% passaggi riusciti!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: [CL] ASRoma - CSKA 5-1

Messaggioda stargazer » giovedì 18 settembre 2014, 22:45

Regà, questa è una signora squadra, io sono entusiasta.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: [CL] ASRoma - CSKA 5-1

Messaggioda ygghur » venerdì 19 settembre 2014, 11:25

Ma perché, non si sapeva giá? Mi viene ancora da ridere a pensare che qualcuno pensava di doversi sforzare in scaramanzie per battere il CSKA (risate di simpatia eh!), evidentemente non avevano visto l'inguardabile Russia ai Mondiali e se tanto mi dá tanto, non é che il CSKA abbia questi straniri fenomenali. Vincere bene era quindi prassi assoluta, ma sarebbe assurdo minimizzare, non tanto per il risultato, ma per il come, per aver annichilito l'avversario senza neanche farlo cominciare a giocare, per aver controllato la partita senza patemi ed in generale per aver dimostrato che la Roma titolare é fortissima e che l'Europa sembra fatta apposta per mettere in risalto certe caratteristiche. E per favore nessuno mi venga a dire che se non facevamo il turn-over ad Empoli non vincevamo bene in Coppa! In ogni caso, aspettiamo Manchester per capire fino in fondo dove puó arrivare questa Roma, ma personalmente sono estremamente fiducioso, al 100% sulla prestazione e quasi pure sulla possibilitá di uscire quanto meno indenni dal comunque-si-chiami. Naturalmente a patto che giochi l'attacco titolare...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: [CL] ASRoma - CSKA 5-1

Messaggioda thedice » venerdì 19 settembre 2014, 12:17

ygghur ha scritto:E per favore nessuno mi venga a dire che se non facevamo il turn-over ad Empoli non vincevamo bene in Coppa! In ogni caso, aspettiamo Manchester per capire fino in fondo dove puó arrivare questa Roma, ma personalmente sono estremamente fiducioso, al 100% sulla prestazione e quasi pure sulla possibilitá di uscire quanto meno indenni dal comunque-si-chiami. Naturalmente a patto che giochi l'attacco titolare...


Te sei reso conto che in una partita si possono perdere per infortunio 2-3 giocatori anche per 2-3 settimane?

Detto ciò...ancora a sottolineare la formazione di Empoli? Se se face male Iturbe o Gervinho a Empoli pensi che si sarebbe vinto in ciavatte in champions o che cmq valeva la pena rischiare? Se nn vinco con l'Empoli con Ljajic Destro e Florenzi allora significa che la squadra non è pronta a vincere niente.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron