Carlos Mario Carbonero Mancilla

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Carlos Mario Carbonero Mancilla

Messaggioda caligola » giovedì 28 agosto 2014, 20:56

CALCIOMERCATO AS ROMA - Carlos Carbonero è un nuovo giocatore della Roma. Ieri, l'ultimo decisivo incontro con i giallorossi e oggi la firma sul contratto. Come riporta Alfredo Pedulla sul suo sito, il trequartista colombiano sarà nel pomeriggio a Cesena per mettere a posto i dettagli dell'operazione. L'ex River Plate, extracomunitario, sarà parcheggiato dalla Roma in Romagna fino a fine stagione.

Ore 17.30 - Il Cesena, con il supporto della Roma, ha ingaggiato con la formula del prestito il centrocampista colombiano Carlos Carbonero, 24 anni, proveniente dal Club Atletico River Plate dove nell'ultima stagione ha collezionato 33 presenze e segnato 8 reti. Come rivela l'Ansa verrà presentato oggi alle 19 allo stadio Manuzzi.

Ore 19.15 - Questo il comunicato ufficiale del Cesena sul giocatore colombiano: "L’A.C. Cesena comunica che in data odierna è stata raggiunto l’accordo con il centrocampista offensivo Carlos Mario Carbonero Mancilla. Il nazionale colombiano, classe ’90, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del River Plate, arriva in bianconero a titolo temporaneo".

Ore 19.25 - Il ragazzo classe ’90 è stato acquistato dal Cesena, ma con la supervisione della Roma. Che ha fortemente voluto il ragazzo, e “parcheggiato” in prestito al Cesena per un anno, proprio come fatto lo scorso anno con Paredes e Sanabria. Sabatini stregato dalle sue abilità. Lui, colombiano ed extracomunitario, non è stato tesserato subito dal club giallorosso. Prima Cesena, poi Roma. Come riporta Di Marzio, il giocatore dovrebbe allenarsi coi suoi nuovi compagni già da domani, ma domenica dovrebbe volare in America con la sua Nazionale colombiana per un’amichevole col Brasile. In seguito, Carbonero si recherà in Colombia per il visto di lavoro. Una settimana, e finalmente Italia. Per iniziare la sua nuova avventura in Serie A.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron