asRoma in tv : dove e quando

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: asRoma in tv : dove e quando

Messaggioda stargazer » lunedì 15 settembre 2014, 11:50

Canale 5 probabilmente sarà criptato per la CL, quindi per vederlo su Tivusat occorrerà quasi sicuramente la tessera.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: asRoma in tv : dove e quando

Messaggioda caligola » martedì 16 febbraio 2016, 5:18

Roma-Real Madrid, niente diretta tv su Canale 5

La sfida dell'Olimpico di mercoledì, salvo cambiamenti dell'ultima ora, sarà trasmessa solo su Mediaset Premium. Malcontento tra i tifosi

ROMA - Un abbonamento a Mediaset Premium o lo Stadio Olimpico. Ma se tifi Roma e non sei nella capitale o non hai sottoscritto alcun abbonamento, Roma-Real non la vedrai. La sfida dell'Olimpico valevole per l'andata degli ottavi di Champions non verrà trasmessa in diretta tv in chiaro.

Niente Canale 5, dunque, la visione del match sarà disponibile solo per gli abbonati a Mediaset Premium. Stesso discorso varrà per la Juventus contro il Bayern Monaco: nessuna delle partite di Champions delle italiane verrà trasmessa in chiaro. Qualche chance ce l'avrà soltanto chi sta al Nord: l'incontro sarà trasmesso in chiaro dalla televisione svizzera RSI-La2. Ovviamente nè i tifosi della Roma, nè quelli della Juve hanno gradito. Diritti televisivi prima di tutto, lo spettacolo non è per tutti.


Immagine
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: asRoma in tv : dove e quando

Messaggioda Ranieri » martedì 16 febbraio 2016, 10:47

Per chi fosse interessato e puo' arrivarci col satellite la fanno anche su canalplus francese.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: asRoma in tv : dove e quando

Messaggioda Ranieri » martedì 16 febbraio 2016, 10:54

Ranieri ha scritto:Per chi fosse interessato e puo' arrivarci col satellite la fanno anche su canalplus francese.


E io me la prendo in quel posto perché non sono abbonato... :schiatta: :schiatta: :schiatta:
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: asRoma in tv : dove e quando

Messaggioda carlomatt » martedì 16 febbraio 2016, 11:26

Ranieri ha scritto:
Ranieri ha scritto:Per chi fosse interessato e puo' arrivarci col satellite la fanno anche su canalplus francese.


E io me la prendo in quel posto perché non sono abbonato... :schiatta: :schiatta: :schiatta:


Si va dal vicino con un bel vassoio di paste ed il gioco è fatto!
Io ho un accordo col mio vicino: lui viene a vedere le partite di campionato da me che ho Sky e quando c'è la Champions lui si prostituisce con la vicina lazziale che gli presta la tessera di Mediaset Premium.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: asRoma in tv : dove e quando

Messaggioda Ranieri » martedì 16 febbraio 2016, 11:48

ahahaha!

il mio vicino è un rabbino ortodosso (di origini italiane) non credo abbia neanche la tv!
Se non fosse che l'ultima volta che ho comprato una partita in pay per view sul sito eufa abbiamo preso 7 gol a Manchester sarebbe una buona soluzione....
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: asRoma in tv : dove e quando

Messaggioda caligola » martedì 16 febbraio 2016, 12:04

Non vorrai dirmi che non c'è un bar/ristorante di terron... ehm... di italiani che si sono attrezzati per vedere le partite delle italiane (sicuramente la giubendus e di rimbalzo anche la Roma) via sat? Non ci credo.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: asRoma in tv : dove e quando

Messaggioda Ranieri » martedì 16 febbraio 2016, 12:29

caligola ha scritto:Non vorrai dirmi che non c'è un bar/ristorante di terron... ehm... di italiani che si sono attrezzati per vedere le partite delle italiane (sicuramente la giubendus e di rimbalzo anche la Roma) via sat? Non ci credo.


no! Ci sono bar che la fanno ma qui tifano tutti zizou e quindi me ne resto tranquillo a casa a vederla in streaming!
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: asRoma in tv : dove e quando

Messaggioda caligola » martedì 16 febbraio 2016, 12:40

Eh... io 20 anni fa non ero parabolato ed ero abituato a vedermela sempre in ambienti ostili.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: asRoma in tv : dove e quando

Messaggioda carlomatt » mercoledì 17 febbraio 2016, 18:17

Maledetti gufi lazziali demmerda! Stasera niente partita perchè la vicina non presta la tessera a dei tifosi veri perchè vogliono mettersi davanti al televisore a gufare.
Domani restituirò la pariglia tifando per il Galatasaray, che almeno sono giallorossi.

Dove si può vedere via internet? Sul sito dell'Uefa sono ancora acquistabili le partite?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: asRoma in tv : dove e quando

Messaggioda carlomatt » mercoledì 17 febbraio 2016, 18:20

Maledetti gufi lazziali demmerda! Stasera niente partita perchè la vicina non presta la tessera a dei tifosi veri perchè vogliono mettersi davanti al televisore a gufare.
Domani restituirò la pariglia tifando per il Galatasaray, che almeno sono giallorossi.

Dove si può vedere via internet? Sul sito dell'Uefa sono ancora acquistabili le partite?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: asRoma in tv : dove e quando

Messaggioda fedro_on_the_moon » mercoledì 17 febbraio 2016, 19:11

Parrebbe di no. Prova ad inscriverti su qualche sito di scommesse. Bet365 di solito le fa vedere. Paghi 5 euri, scommetti sulla vittoria della Roma e ci guadagni pure. Altrimenti te ne vai al pub.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: asRoma in tv : dove e quando

Messaggioda Ranieri » mercoledì 17 febbraio 2016, 19:49

No sull uefa non le fanno piu.
Dopo dal computer di casa cercheró qualche streaming ma l uefa vigila molto e fa chiudere i siti colpevoli in quattro e quattr otto...


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: asRoma in tv : dove e quando

Messaggioda caligola » giovedì 18 febbraio 2016, 1:40

carlomatt ha scritto:Maledetti gufi lazziali demmerda! Stasera niente partita perchè la vicina non presta la tessera a dei tifosi veri perchè vogliono mettersi davanti al televisore a gufare.


Non si scende a patti coi laziesi :snooty:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: asRoma in tv : dove e quando

Messaggioda caligola » lunedì 29 febbraio 2016, 16:15

Secondo quanto riferito dal giornalista Enrico Varriale attraverso il proprio profilo Twitter, questa sera durante la trasmissione da lui condotta "Il Processo del Lunedì", parlerà il presidente della Roma James Pallotta, che sarà per l'occasione intervistato dall'ex giallorosso Boniek.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

PrecedenteProssimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 35 ospiti

cron