verso Roma - atalanta

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

verso Roma - atalanta

Messaggioda caligola » domenica 6 aprile 2014, 18:06

Atalanta senza Del Grosso e noi senza Pjanic, Florenzi e Destro grazie a quella merda di Massa. Maicon e Benatia hanno avuto anche problemi muscolari nella partita di oggi (Medhi è uscito a pochi minuti dalla fine anche se non avevamo piu sostituzioni). Se dovessero recuperare penso giocheremo cosi

De Sanctis
Maicon Benatia Castan Romagnoli
Taddei DDR Naingollan
Ljiajc Totti Gervinho

se dovesse servire un centrale abbiamo Toloi mentre a centrocampo e in attacco l'unico rimpiazzo è Bastos poi ci sono solo i pischelli della primavera (Ricci, Mazzitelli, ecc)
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: verso Roma - atalanta

Messaggioda skivaz » domenica 6 aprile 2014, 18:36

Oppure Romagnoli al Centro e torosidis/dodo' laterali.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: verso Roma - atalanta

Messaggioda caligola » domenica 6 aprile 2014, 18:40

Mmh... quando è mancato Benatia (con il Torino) Garcia ha schierato Toloi
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: verso Roma - atalanta

Messaggioda carlomatt » domenica 6 aprile 2014, 19:07

Si gioca sabato alle 18, quindi un giorno in meno per recuperare.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: verso Roma - atalanta

Messaggioda thedice » domenica 6 aprile 2014, 19:26

carlomatt ha scritto:Si gioca sabato alle 18, quindi un giorno in meno per recuperare.


18? io ricordavo 20.45
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: verso Roma - atalanta

Messaggioda Ranieri » domenica 6 aprile 2014, 20:27

20e45 IMHO
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: verso Roma - atalanta

Messaggioda ygghur » lunedì 7 aprile 2014, 14:31

caligola ha scritto:Atalanta senza Del Grosso e noi senza Pjanic, Florenzi e Destro grazie a quella merda di Massa. Maicon e Benatia hanno avuto anche problemi muscolari nella partita di oggi (Medhi è uscito a pochi minuti dalla fine anche se non avevamo piu sostituzioni). Se dovessero recuperare penso giocheremo cosi

De Sanctis
Maicon Benatia Castan Romagnoli
Taddei DDR Naingollan
Ljiajc Totti Gervinho

se dovesse servire un centrale abbiamo Toloi mentre a centrocampo e in attacco l'unico rimpiazzo è Bastos poi ci sono solo i pischelli della primavera (Ricci, Mazzitelli, ecc)



Io sono per Bastos invece di Ljiajc e per due motivi speculari: il serbo ha sinora fallito tutte le prove (e ne ha avute), mentre Bastos non ha avuto abbastanza prove per decidere sul suo destino e siccome dal punto di vista comportamentale é a posto, credo proprio che meriti qualche presenza in piú. Allargando il discorso, non mi fascerei la testa se Benatia desse forfait e giocasse Toloi, uno dei pochi motivi di interesse di questo fine campionato puó essere proprio vedere all'opera giocatori meno impiegati ed in predicato (a dire la veritá io Toloi lo proverei a prescindere).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: verso Roma - atalanta

Messaggioda caligola » giovedì 10 aprile 2014, 1:53

Oggi (mercoledi) Totti ha fatto ancora lavoro differenziato a causa della fitta avvertita alla coscia nel prepartita col Cagliari. Considerata l incertezza circa la disponibilita di Destro per le tre partite successive all atalanta (maledetti!!) non credo che sabato verra rischiato. Aggiungo che Torosidis oggi non si é allenato causa influenza.
Pertanto...

De Sanctis
Maicon Toloi Castan Romagnoli
Taddei DDR Naingollan
Bastos Ljiajc Gervinho

in panca io, Leo e il Mattoni con le maglie dello scudo del 2001 portate da casa


Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: verso Roma - atalanta

Messaggioda caligola » giovedì 10 aprile 2014, 23:06

Le condizioni di Carmona continuano a tenere in apprensione Colantuono in vista della sfida di Roma: il centrocampista soffre per una botta e anche oggi si è allenato a parte con Moralez e Brienza. Se non dovesse farcela, al fianco di Cigarini giocherà Migliaccio. In difesa, la squalifica di Del Grosso sarà tamponata dal rientro di Brivio. Sabato all'Olimpico mancherà anche Scaloni: l'ecografia ha evidenziato una piccola lesione all'adduttore. Per lui dieci giorni di stop. In attacco toccherà ancora a De Luca far da spalla a Denis, mentre Estigarribia e Bonaventura agiranno sulle fasce. Domani, come evidenzia l'Ansa, allenamento a porte chiuse, poi partenza per Roma.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

cron