Con l'Udinese tutti orange!

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Con l'Udinese tutti orange!

Messaggioda carlomatt » martedì 11 marzo 2014, 17:41

Roma-Udinese, l’iniziativa virale sul web: uno stadio ‘orange’ in omaggio a Strootman


LAROMA24.IT – Radio, Internet, Social network: l’etere romano si stringe intorno a Kevin Strootman dopo l’infortunio al crociato che lo terrà lontano dei campi fino, almeno, al prossimo settembre. L’ultima iniziativa, dopo l’hashtag lanciato ieri su Twitter dalla società giallorossa (#ForzaKevin), è quella che riguarderà Roma-Udinese, gara in programma lunedì prossimo alle ore 21.00: all’Olimpico con una maglietta arancione, per colorare di “orange” lo stadio. E’ questo l’obiettivo ‘virale’ che si sta diffondendo sul web nelle ultime ore.


(di Luca Parmigiani) Il tam tam su Internet è iniziato. I social network hanno infatti la potenzialità di raggiungere una quantità quasi infinita di utenti e il passaparola in poche ore può coinvolgere migliaia di persone.
L’infortunio di Kevin Strootman ha colpito emotivamente tutti i tifosi della Roma, tanto che l’hashtag #ForzaKevin è stata la tendenza più menzionata ieri su Twitter. Gli auguri di pronta guarigione al centrocampista sono arrivati da compagni di squadra e di Nazionale, calciatori e tifosi, che sperano di rivedere quanto prima la “lavatrice” in campo.
Il numero 6 giallorosso in pochi mesi ha raccolto un affetto straordinario da parte del pubblico, che adora l’olandese per la personalità, il carattere e la sua voglia di lottare su tutti i palloni fino al 90’.
Questo straordinario affetto sta portando quindi ad una grande iniziativa, ripresa da giornalisti locali e nazionali sui social network: andare lunedì sera all’Olimpico, in occasione della gara Roma-Udinese, con una maglietta arancione per far sentire il calore dei supporter giallorossi a Kevin Strootman. Colorare lo stadio di “orange” come testimonianza di vicinanza verso un giocatore che sta vivendo un dramma sportivo, visto che l’olandese salterà anche i prossimi Mondiali in Brasile.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron