lazzie-ASRoma 0-0

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Vota i migliori di Lazio-Roma

Sondaggio concluso il domenica 16 febbraio 2014, 0:14

De Sanctis
0
Nessun voto
Maicon
4
27%
Benatia
4
27%
Castan
0
Nessun voto
Torosidis
0
Nessun voto
Pjanic
0
Nessun voto
De Rossi
2
13%
Strootman
2
13%
Florenzi
0
Nessun voto
Totti
0
Nessun voto
Gervinho
2
13%
Bastos
1
7%
Ljajic
0
Nessun voto
Destro
0
Nessun voto
 
Voti totali : 15

lazzie-ASRoma 0-0

Messaggioda carlomatt » domenica 9 febbraio 2014, 18:04

Occasione sprecatissima contro una squadra veramente mediocre: non abbiamo praticamente mai tirato nello specchio della porta ed a parte una sterile superiorità territoriale non abbiamo visto altro. Peccato perchè potevamo accorciare ulteriormente sulla juve e fare en-plein contro quella squadra di pippe sbiadite.
Buona partita di Maicon, Pjanic e Benatia ma nessun'altro mi è sembrato sufficiente, Gervinho marcatissimo ma purtroppo non aveva praticamente compagni di reparto.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: lazzie-ASRoma 0-0

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 9 febbraio 2014, 18:27

Atteggiamento sbagliato,remissivo, anzi dire quasi di paura.
Oggi un grosso passo indietro e c'e da dire che la lazzie la vittoria l'ha cercata molto ma molti piu' di noi. Non mi ricordo di aver tiranto tanti moccoloni a Francesco come stasera.
Pure Garcia oggi si e' mosso lento. Destro andava messo dentro molto ma molto prima e anche l'indonesiano maori.
Ti contraddico, Maicon ha sbagliato tanto ma tanto.

Deluso non per il pareggio, ma per il gioco e per l'atteggiamento dimostrato al derby. Molto molto deluso.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: lazzie-ASRoma 0-0

Messaggioda fedro_on_the_moon » domenica 9 febbraio 2014, 18:40

Partita buttata contro una squadra di catenacciari ben organizzati. Mi ha dato un enorme fastidio la mancanza di bava alla bocca. Concordo con Renzo che Garcia s'é svegliato tardi.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: lazzie-ASRoma 0-0

Messaggioda skivaz » domenica 9 febbraio 2014, 19:33

Concordo con fedro, dopotutto l'abbiamo vista insieme!
ma non concordo con Ciccio, abbiamo provato a vincerla ma contro Una squadra di catenacciari ben organizzati ci e' mancata l'invenzione... Totti poco ispirato, pjanic non mi e' piaciuto per niente. Se segnavamo Il primo, finiva in goleada.
Destro obiettivamente doveva fare almeno un tempo per provare qualcosa. E forse era piu' utile Nainggolan visto che Pjanic e Strootman erano un po' acciaccati e servono mercoledi.

di buono c'e' Il pareggio Della juve, ma tanto allo scudetto non ci credo se non si suicidano da soli
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: lazzie-ASRoma 0-0

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 9 febbraio 2014, 19:41

Quanti tiri in porta d aparte nostra? Se dico atteggiamento sbagliato premo sul fatto di non averli presi a pallonate nel vero senso della parola.
Destro doveva entrare ad inizio secondo tempo insieme a Nainggolan, fuori Florenzi e lo Squalo che oggi erano spompati. Anche Totti doveva uscire almeno mezzora prima.

E comunque IMHO e' mancata la tigna di vincerla.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: lazzie-ASRoma 0-0

Messaggioda SpiderMax » domenica 9 febbraio 2014, 19:47

Lazio 0 tiri in porta.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: lazzie-ASRoma 0-0

Messaggioda SpiderMax » domenica 9 febbraio 2014, 23:45

Strana partita. Roma alla "vorrei, ma non posso" mentre la Lazio si trincera dietro ad un "potrei, ma non voglio". Risultato: 0-0 e derby veramente scialbo. La cosa strana viene più dalla Roma, inaspettatamente nervosa ed imprecisa, con scarsissimo killer instinct negli ultimi metri e, in generale, poco convinta in tutti i suoi effettivi. Nessuno ha lasciato il segno quest'oggi, paradossalmente era come se la squadra fosse più proiettata alla partita di coppa che non a questa. Intanto la Juve si fa raggiungere a Verona e fortunatamente non cambia nulla, adesso sotto con il Napoli, c'è una finale da conquistare.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: lazzie-ASRoma 0-0

Messaggioda skivaz » lunedì 10 febbraio 2014, 0:13

Per Una Volta Il derby non era la partita piu' importante... Solo che ho.paura che siano stanchini, ho visto Maicon e Strootman leggetmente cotti alla fine, speriamo bene per mercoledi
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: lazzie-ASRoma 0-0

Messaggioda starking67 » lunedì 10 febbraio 2014, 0:21

ok ,, la Roma non è stata certo brillante .... anzi tutt'altro ,, forse avrà influito anche la stanchezza per la gara di mercoledì (chissà magari serviva qualche cambio in più ... o prima ) .... e di certo è stata poco incisiva e determinata .. tutto sommato abbastanza mediocre .......... ma da qui a dire che gli sbiaditi hanno cercato la vittoria più di noi ??? ci passa un oceano di mezzo ..... si travisa completamente la realtà ....... hanno giocato x 85 minuti su 90 in 11 negli ultimi 40 metri ..... Klose e Keità mai visti .... qualche ripartenza di Candreva e fine della storia .... per il resto catenaccione (e d'altronde essendo più scarsi , non potevano fare altro) e nulla più ..... poi ripeto che si poteva di certo fare meglio ..... ma purtroppo contro squadre che non giocano non sempre si riesce a trovare la giocata giusta ,, il campionato è ancora lungo ...... ora pensiamo al ritorno di coppa .....
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: lazzie-ASRoma 0-0

Messaggioda caligola » lunedì 10 febbraio 2014, 2:36



Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: lazzie-ASRoma 0-0

Messaggioda ygghur » lunedì 10 febbraio 2014, 9:51

Ma cos'altro si poteva fare contro la muraglia cinese alzata da Nonno Reja? Qualcuno avrebbe voluto vedere la Roma con la bava alla bocca e lo posso capire, ma datemi retta, se la Roma avesse fatto QUEL tipo di partita, avrebbe sia rischiato la beffa in contropiede (vedere l'azione di Onazi per rendersi conto di ció che sarebbe potuto succedere), sia finire comunque 0-0 ma stremati (e con il difficle ritorno di mercoledí non sarebbe stata una buona cosa). L'unico piccolo appunto che si puó fare a Rudi é l'effettivamente tardivo ingresso di Destro, che nei mischioni poteva dare il suo contributo, anche se va notato che nel poco tempo a disposizione ha solo sfiorato una mezza palla a centrocampo. Io sono con Rudi: contenti no, ma alla fine un pareggio fuori casa me lo prendo. Prima dell'inizio del derby ho "visto" due pareggi fra ieri e mercoledí e credo che se accadrá saremo comunque soddisfatti. Senza contare che paradossalmente é stato il goal di Gomez ad aumentare i rimpianti, ma non é che dopo lo 0-2 del primo tempo fosse un esito prevedibile.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: lazzie-ASRoma 0-0

Messaggioda carlomatt » lunedì 10 febbraio 2014, 12:26

Se devo essere sincero mi pare che Garcia abbia letto non benissimo questa partita: nel primo tempo abbiamo messo dentro l'area parecchi palloni e non c'era mai nessuno pronto a buttarli dentro. Strootman mi è sembrato un pò affaticato e forse Nainggolan nel secondo tempo avrebbe potuto dare qualcosa in più come dinamismo. E Destro o Ljajic li avrei messi dentro qualche minuto prima.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron