verso lanzie - Roma

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

verso lanzie - Roma

Messaggioda caligola » giovedì 6 febbraio 2014, 2:37

De Sanctis
Maicon Benatia Castan Torosidis
Pjanic DDR Strootman
Florenzi Totti Gervinho

staffetta Totti/Destro scontata ma anche Naingollan, squalificato mercoledi prossimo, per Pjanic o Strootman

Per i nessuniali sará la partita della vita... é l unico obbiettivo di questo campionato...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: verso lanzie - Roma

Messaggioda Ranieri » giovedì 6 febbraio 2014, 11:51

Naingolan titolare al posto di Pjanic
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: verso lanzie - Roma

Messaggioda skivaz » giovedì 6 febbraio 2014, 12:07

Secondo me Totti e Pjanic alternati, sr comincia Uno l'altro in panchina e quando quello in campo esce entra l'altro.
pjanic e' l'unico che puo' fare Il lavoro di Totti e dispensare assist e/o distribuire gioco.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: verso lanzie - Roma

Messaggioda carlomatt » giovedì 6 febbraio 2014, 12:33

Per me Nainggolan al posto di Strootman che ieri ha giocato con un vistoso cerottone al ginocchio, quindi centrocampo con De Rossi, Nainggolan e Pjanic. Attacco con Totti, Gervinho, Florenzi. Comincia a preoccuparmi Destro che ieri non ha letteralmente toccato palla.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: verso lanzie - Roma

Messaggioda starking67 » giovedì 6 febbraio 2014, 14:43

vista la squalifica di Naingollan in coppa ,, credo che giocherà lui titolare nel derby , probabilmente al posto di Pjanic ..
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: verso lanzie - Roma

Messaggioda ygghur » venerdì 7 febbraio 2014, 10:42

carlomatt ha scritto:Per me Nainggolan al posto di Strootman che ieri ha giocato con un vistoso cerottone al ginocchio, quindi centrocampo con De Rossi, Nainggolan e Pjanic. Attacco con Totti, Gervinho, Florenzi. Comincia a preoccuparmi Destro che ieri non ha letteralmente toccato palla.


Ti ricordi quando qualcuno scrisse che Destro era il centravanti ideale di Garcia e qualcuno altro rispose che non gli sembrava proprio? Beh, sembra che per l'ennesima noiosissima volta quel qualcun altro aveva ragione, perlomeno nell'ottica di QUESTA Roma targata Garcia, impostata sul falso centravanti e l'imprevedibilitá di Gervinho, perché Rudi fortunatamente non é un talebano della tattica e nulla vieta che in futuro la Roma sará impostata su un centravanti classico e che Destro ne diventi il fulcro. Il dato di fatto sicuro é che Destro é e rimane "solo" un centravanti, qualsiasi altro ruolo non gli si addice, non ha dribbling, non é particolarmente veloce e non ha il piedino fatato (e se qualcuno pensa che lo stia smontando, si sbaglia di grosso). Per il resto, "Lavatrice" Strootman gioca pure con una gamba, ipotizzo anch'io staffette Pjanic/Nainggo e Totti/Destro, ovviamente anche a seconda del responso del campo.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: verso lanzie - Roma

Messaggioda carlomatt » venerdì 7 febbraio 2014, 15:23

Ieri allenamento a porte chiuse a Formello: ingresso vietato al pubblico, ai giornalisti ed intorno al campo sono stati disposti dei teloni per impedire che qualcuno potesse spiare le novità tattiche che Reja stava facendo provare ai giocatori.

Una squadra che gioca col 8-1-1 deve pure provare gli schemi?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: verso lanzie - Roma

Messaggioda skivaz » venerdì 7 febbraio 2014, 18:15

Invece pare chevstia provano Il 4-3-3 con keita e candreva a fianco di klose, o almeno cosi ho letto
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: verso lanzie - Roma

Messaggioda caligola » venerdì 7 febbraio 2014, 19:05

Secondo quanto riportato da Yahoo Eurosport, Stefano Mauri effettuerà prima del fischio di inizio del derby un giro di campo davanti ai sostenitori della Lazio con la Coppa Italia vinta proprio contro la Roma nella scorsa stagione. Un gesto per ricordare la vittoria del trofeo dello scorso 26 maggio e il rientro dalla squalifica del centrocampista biancoceleste dopo i fatti del calcioscommesse.

L "ente morale" sslanzie non perde occasione per provocare e prendere per il culo... mi aspetto in futuro meno fair play verso queste merde. Non dico di metterci al loro livello perchè ovvio che non siamo capaci di tanto squallore ma evitare episodi come le scuse della società dopo il caso Bastos già mi farebbe piacere.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: verso lanzie - Roma

Messaggioda thedice » venerdì 7 febbraio 2014, 19:27

caligola ha scritto:Secondo quanto riportato da Yahoo Eurosport, Stefano Mauri effettuerà prima del fischio di inizio del derby un giro di campo davanti ai sostenitori della Lazio con la Coppa Italia vinta proprio contro la Roma nella scorsa stagione. Un gesto per ricordare la vittoria del trofeo dello scorso 26 maggio e il rientro dalla squalifica del centrocampista biancoceleste dopo i fatti del calcioscommesse.

L "ente morale" sslanzie non perde occasione per provocare e prendere per il culo... mi aspetto in futuro meno fair play verso queste merde. Non dico di metterci al loro livello perchè ovvio che non siamo capaci di tanto squallore ma evitare episodi come le scuse della società dopo il caso Bastos già mi farebbe piacere.


un motivo in più per rompergli il culo... :daje:
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: verso lanzie - Roma

Messaggioda thedice » venerdì 7 febbraio 2014, 19:28

skivaz ha scritto:Invece pare chevstia provano Il 4-3-3 con keita e candreva a fianco di klose, o almeno cosi ho letto


ahahahhahahhahaha non ce credo manco se lo vedo...sarà un catenaccio de altri tempi...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: verso lanzie - Roma

Messaggioda caligola » sabato 8 febbraio 2014, 13:17

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=m44R3lTuejQ[/youtube]
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron