TIM CUP: Roma-juventus 1-0

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Vota i migliori di Roma-Juventus

Sondaggio concluso il sabato 1 febbraio 2014, 20:27

De Sanctis
0
Nessun voto
Maicon
1
4%
Benatia
0
Nessun voto
Castan
0
Nessun voto
Torosidis
5
20%
Nainggolan
0
Nessun voto
De Rossi
0
Nessun voto
Strootman
5
20%
Florenzi
0
Nessun voto
Totti
0
Nessun voto
Gervinho
6
24%
Pjanic
7
28%
Ljajic
1
4%
 
Voti totali : 25

TIM CUP: Roma-juventus 1-0

Messaggioda carlomatt » martedì 21 gennaio 2014, 23:53

Attaccateve ar cazzo!!! Ladri, disonesti, antisportivi, la vergogna dello sport! Non c'è stato un fallo laterale, un contrasto, un tiro senza andare a protestare dall'arbitro e chiedere decisioni a favore. Non hanno fatto un solo tiro nello specchio della porta, sono veramente l'anticalcio!
Al contrario la Roma ha sempre cercato di arrivare in porta col gioco, peccato che davanti manchi un finalizzatore delle azioni create.
Migliori in campo Maicon, Nainggolan, Torosidis, Benatia e Gervinho. Nota di merito per Pjanic che ha promosso l'azione del gol, difficile da fare perchè ovviamente gioca con le valigie in mano, a sentire le varie televisioni.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: TIM CUP: Roma-juventus 1-0

Messaggioda fedro_on_the_moon » martedì 21 gennaio 2014, 23:59

carlomatt ha scritto:Attaccateve ar cazzo!!!


Sunto perfetto!
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: TIM CUP: Roma-juventus 1-0

Messaggioda skivaz » mercoledì 22 gennaio 2014, 0:03

Eh, beh ma giocava la Juve B, e sono concentrati Sul campionato snobbando la Coppa del nonno, no?
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: TIM CUP: Roma-juventus 1-0

Messaggioda carlomatt » mercoledì 22 gennaio 2014, 0:06

Non mi pare proprio: hanno fatto entrare Tevez e Llorente lasciando Quagliarella in campo. Tre punti per perdere la partita? E non mi pare che alla fine fossero contenti, li ho visti solo io in tv tutti i giocatori gobbi addosso all'arbitro perchè non ha regalato loro rigori inesistenti?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: TIM CUP: Roma-juventus 1-0

Messaggioda caligola » mercoledì 22 gennaio 2014, 0:24

Vergognosa anche la telecronaca RAI che pontifica il grande gioco delle due squadre spiegando che la juve arroccata in difesa era una tattica di quel mago di Conte che puntava a sfiancare l avversario per poi colpirlo nell ultima parte della gara :patpat:

"E' 'na tattica... è 'na tattica... vero Ciccolí che è 'na tattica????" :lol:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: TIM CUP: Roma-juventus 1-0

Messaggioda rrb » mercoledì 22 gennaio 2014, 1:17

Mamma mia come godo

Godo perché gli juvemerdosi ora se attaccano al triplettino e tirano forte, godo perché veder quella merda antisportiva di conte schiumare di rabbia cercando di non farlo vedere arrotando la erre alla "avvocato Style" mi procura un piacere onanistico, godo sentendo parlare di rosso per fallo da ultimo uomo quando la regola parla SOLO di chiara occasione da gol, godo sentir Cerqueti vacillare nella sua telecronaca da laziale avvizzito, nelle "disperata speranza" di un gol degli strisciati.
Ma soprattutto godo nel veder giocare la nostra roma con Rudigarcia che gliel'ha incarta tane ben bene e con un centrocampo che può schierare gli estremi che fanno bello il calcio: Kevin "viemmeloapija'" Strootman e Miralem Pjanic ...

Godo, godo veramente ...
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Re: TIM CUP: Roma-juventus 1-0

Messaggioda starking67 » mercoledì 22 gennaio 2014, 1:38

:daje: :daje: :daje: :daje: :daje: :daje: :daje: :daje: :daje: :daje: :daje: :daje: :daje: :daje: :daje: :daje: dichiarazioni post gara del parrucchino .... SEMPLICEMENTE RIDICOLE ....... telecronaca rai ... DA SCHIFO COME SEMPRE
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: R: TIM CUP: Roma-juventus 1-0

Messaggioda caligola » mercoledì 22 gennaio 2014, 2:05

Parrucchino piange e fa ironia dicendo che abbiamo avuto l aiutino sul gol di Peluso... veramente senza vergogna e i conduttori Rai (giornalisti non mi pare il caso) annuiscono e gli danno ragione.

Immagine

Tra le varie cose che dimostra questa partita é che non ci serve un altro esterno basso a sinistra: Torosidis puo coprire perfettamente il ruolo.


Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: R: TIM CUP: Roma-juventus 1-0

Messaggioda caligola » mercoledì 22 gennaio 2014, 2:36

carlomatt ha scritto:...difficile da fare perchè ovviamente gioca con le valigie in mano...


Strootman gli avversari se li beve pure con le buste della spesa in mano

Immagine

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: TIM CUP: Roma-juventus 1-0

Messaggioda carlomatt » mercoledì 22 gennaio 2014, 13:44

Voglio spendere due parole su Torosidis perchè ieri, per l'ennesima volta è stato perfetto: insuperabile in difesa dove ha letteralmente annullato Vidal, insuperabile dentro l'area, ha spinto come un ossesso, ha tirato in porta (questo un pò meno bene), insomma io penso che sia un giocatore assolutamente sottovalutato.
Purtroppo non è biondo col codino come Balzaretti, non ha i ricciolini come Dodò, non ha l'aspetto truce di Maicon però è un giocatore di un'affidabilità esemplare e la sua esperienza tornerà utilissima nel corso del campionato.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: TIM CUP: Roma-juventus 1-0

Messaggioda rrb » mercoledì 22 gennaio 2014, 14:44

carlomatt ha scritto:Voglio spendere due parole su Torosidis perchè ieri, per l'ennesima volta è stato perfetto: insuperabile in difesa dove ha letteralmente annullato Vidal, insuperabile dentro l'area, ha spinto come un ossesso, ha tirato in porta (questo un pò meno bene), insomma io penso che sia un giocatore assolutamente sottovalutato.
Purtroppo non è biondo col codino come Balzaretti, non ha i ricciolini come Dodò, non ha l'aspetto truce di Maicon però è un giocatore di un'affidabilità esemplare e la sua esperienza tornerà utilissima nel corso del campionato.


Sottoscrivo ed anzi insisto affinchè sia lui il titolare definitivo ...
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Re: R: TIM CUP: Roma-juventus 1-0

Messaggioda SpiderMax » mercoledì 22 gennaio 2014, 15:29

Ogni volta che ha giocato ha dato il fritto, ieri è stato a dir poco esemplare. Grande Toro!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: TIM CUP: Roma-juventus 1-0

Messaggioda thedice » mercoledì 22 gennaio 2014, 16:04

io vorrei fare un plauso alla curva sud. Erano secoli che non vedevo i fumogeni e sentivo una bolgia tale ad incitare incessantemente la squadra. Daje così...anche se tutta sta gente c'ha fatto parcheggià alla corte d'appello...maciniamo km...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: TIM CUP: Roma-juventus 1-0

Messaggioda carlomatt » mercoledì 22 gennaio 2014, 16:41

thedice ha scritto:io vorrei fare un plauso alla curva sud. Erano secoli che non vedevo i fumogeni e sentivo una bolgia tale ad incitare incessantemente la squadra. Daje così...anche se tutta sta gente c'ha fatto parcheggià alla corte d'appello...maciniamo km...


Eh, beati i lazziali che parcheggiano al Bar del Tennis.... :patpat:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: TIM CUP: Roma-juventus 1-0

Messaggioda santander » mercoledì 22 gennaio 2014, 17:56

spogliandomi dello sfogo da tifoso,devo dire che la partita non mi e' piaciuta granche',so che andro' controcorrente,ma sinceramente zero parate di de santis e una e mezza di storari mi sembra veramente poco per una partita tra due squadre obiettivamente forti,comunque le piu' forti del campionato
Forse sono un tifoso sui generis,ma dai miei tanti anni ormai,cerco sempre di vedere a "freddo" tutto:

la roma gioca bene,non c'e' dubbio e ha impostato il gioco come sempre
Pero' ,per onesta',devo dire che la juve non mi e' proprio sembrata quella solita.Non credo a tattiche particolari di Conte,anche se poi a Torino facendo quella "presunta" tattica ,tolto il primo tempo,ci ha poi battutti meritatamente e quindi in quel caso ha premiato.
Nei fatti,abbiamo meritato il passaggio ma sempre per onesta',il gol di peluso mi e' sembrato regolare e probabilmente cambiava la partita
Siamo onesti e diciamo che se quel gol lo avesse fatto totti e ce lo avessero annullato,saremmo qui a gridare allo scandalo,compresi i giornali

Per finire,purtroppo ho in famiglia uno juventino e vedo spesso anche la juve,con rispetto e serieta',sua lui quando vede la mia roma sia io quando vedo la juve.Beh ieri ha fatto schifo la sua squadra,e lo ha chiaramente detto anche lui,ma mediamente ho sempre visto la juve fare delle gran belle partite e quindi mi viene anche un po' da pensare che ieri hanno impostato la gara non con la stessa veemenza di una gara di campionato,boh non so.
santander
 
Messaggi: 36
Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 11:02

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron