verso Roma - livorno

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

verso Roma - livorno

Messaggioda caligola » domenica 12 gennaio 2014, 18:15

Nicola esonerato e squadra a Perotti. Speriamo che i giocatori non si mettano a dare i fritto proprio adesso col nuovo allenatore ma se giochiamo come sappiamo non ci dobbiamo certo preoccupare.

Certo che pero... guardate il Cagliari, contro noi Avramov che fa il fenomeno contro la rubentus altro portiere che omaggia due papere-gol :rosica:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: verso Roma - livorno

Messaggioda starking67 » domenica 12 gennaio 2014, 18:34

già ...... gara sul 1-1 ,, gobbi che premono ma senza sfondare ...... ed ecco che arriva stò deficiente che fa la papera decisiva ....... :rosica: :rosica: :rosica:
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: verso Roma - livorno

Messaggioda caligola » lunedì 13 gennaio 2014, 1:40

De Sanctis
Maicon Castan Benatia Dodó
Pjanic DDR Strootman
Florenzi Totti Gervinho

io partirei con Destro ma credo che Garcia lo metterá a gara iniziata.

Dopo il livorno ci sara la gara di coppa infrasettimanale con i gobbi... il turn over a centrocampo e attacco deve tener conto anche di questo

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: verso Roma - livorno

Messaggioda Ranieri » lunedì 13 gennaio 2014, 2:15

De Sanctis
Torosidis Castan Benatia Dodó
Ninja DDR Strootman
Florenzi Destro Ljajic
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: verso Roma - livorno

Messaggioda caligola » lunedì 13 gennaio 2014, 16:01

Livorno Calcio, Spinelli al capolinea: "Cerco i soldi per pagare gli stipendi". Allenatore: via Nicola, ecco Perotti

Livorno, 13 gennaio 2014 - «In questo momento è fondamentale salvare la società». Questo il messaggio del presidente Aldo Spinelli dalla dorata Montecarlo. «E’ inutile illudere la piazza su una possibile salvezza sul campo, i risultati sono impietosi. Bisogna guardare avanti e pensare a trovare circa 3 milioni di euro entro il 16 febbraio per saldare gli stipendi».

E come si trovano?
«Cedendo i giocatori che hanno mercato. Schiattarella lo vuole lo Spezia? Se ci da dei soldi lo cediamo. Poi aspettiamo le offerte per Paulinho, Siligardi e compagnia. L’importante è trovare questi soldi altrimenti si rischia la penalizzazione. Io soldi da mettere nel Livorno non ne ho più. Mio figlio è stato categorico: non firma più pagamenti per questa società».

E il futuro?
«Allora andiamo avanti con quello che abbiamo cercando di fare cassa e chiudere in maniera dignitosa la stagione. Poi a fine giugno la mia avventura finisce. Sono stati 15 anni meravigliosi dei quali sono orgoglioso, ma è arrivato il tempo di dire basta».

Ma torniamo al presente, la posizione di Nicola?
«Che vuole che le dica, mi è sembrato in confusione. Ha fatto delle scelte che non si possono condividere. Vedere Emerson su Biabiany mi è apparsa una follia. Togliere Biagianti così dopo 25 minuti... Vede, a Nicola voglio molto bene però ho la sensazione che non possa andare avanti da solo».

L’ipotesi Di Carlo?
«Ci può stare, ma dipende dalle condizioni economiche. Soldi non ce ne sono più».

E allora?
«Oggi mi vedrò con Perotti e Capozucca che mi dovranno prospettare delle soluzioni. Io soldi per un nuovo allenatore non ne tiro fuori. Le soluzioni possono essere due: Perotti con Gelain o Sergio Zanetti. Però è giusto che ascolti il pensiero dei due direttori. Io punto su Perotti che già in passato ci ha salvato».

La situazione non è semplice.
«E’ evidente che qualcosa è stato sbagliato. Dei nuovi arrivati nessuno ha reso secondo le attese e i due acquisti che ho fatto io (Mosquera e Borja, ndr) non hanno mai visto campo. Emeghara è un caso a parte del quale mi assumo tutte le responsabilità. Ora stiamo pagando questi errori e quando cerchiamo dei rinforzi, troviamo un muro di gomma. Nessuno vuole venire a Livorno».

Però c’è tutto un girone di ritorno da giocare, non si può mollare così.
«Assolutamente no, bisogna onorare la maglia amaranto. Però le ripeto — conclude il presidente — la priorità è la salvezza della società».

Il presidente ieri ha incontrato il ds Stefano Capozucca per pianificare il futuro. Se Perotti non dovesse accettare le soluzioni possibili sono Di Carlo, Cagni e Colomba.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: verso Roma - livorno

Messaggioda carlomatt » lunedì 13 gennaio 2014, 16:39

Il problema del Livorno è che non ha nessun giocatore appetibile: il solo che ha mercato è Paulinho che è cercato dalla lazzie!! E se Spinelli spera di ricavare dai soldi dalle tasche di Lotito sta fresco!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: verso Roma - livorno

Messaggioda caligola » mercoledì 15 gennaio 2014, 16:41

Un titolare in meno per il Livorno che vende tutto il (poco) vendibile

Un altro addio a Livorno. Dopo Nicola, lascia il club toscano anche Schiattarella, un pupillo dell'ex allenatore. L'esterno offensivo passa a titolo definitivo allo Spezia di Mangia. Contratto fino al 2016.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: verso Roma - livorno

Messaggioda caligola » sabato 18 gennaio 2014, 17:08

La previsione meteo per le 18.00 sull Olimpico è nubi sparse e temperatura 13.5° :daje:

Nella solare Torino invece alle 21.00 ci saranno 3°e pioggia ;)
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 37 ospiti

cron