Juventus-ASRoma 3-0

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Vota i migliori di Juventus-Roma

Sondaggio concluso il domenica 12 gennaio 2014, 1:12

De Sanctis
0
Nessun voto
Maicon
7
29%
Benatia
7
29%
Castan
1
4%
Dodò
2
8%
Pjanic
2
8%
De Rossi
0
Nessun voto
Strootman
5
21%
Ljajic
0
Nessun voto
Totti
0
Nessun voto
Gervinho
0
Nessun voto
Torosidis
0
Nessun voto
Destro
0
Nessun voto
Florenzi
0
Nessun voto
 
Voti totali : 24

Juventus-ASRoma 3-0

Messaggioda carlomatt » domenica 5 gennaio 2014, 23:50

Abbiamo una discreta squadra ma poca, pochissima testa da parte di qualche giocatore. Possiamo diventare forti ma, ora come ora, otto punti di distacco ci stanno tutti. Della squadra di stasera io salverei solo Strootman, Benatia ed in parte Maicon, gli altri sono stati tutti insufficienti a cominciare da Dodò (dove cazzo stava sul primo e sul secondo gol?) per continuare con Totti, fermo, Ljajic inutile ed incapace di vincere un dribbling come pure Gervinho. Castan ha fatto una cazzata inutile e dannosa. Un discorso a parte lo farei per De Rossi: non è possibile che a trent'anni suonati non abbia ancora la testa e la lucidità di affrontare le difficoltà e le contrarietà senza che gli si chiuda la vena del cervello, ecchecazzo!! C'era tempo e modo di poter fare qualcosa ed invece così ha chiuso definitivamente la partita.
Col Genoa giocheremo senza De Rossi, Castan e Lijajc squalificati e forse Pjanic uscito per infortunio. Dodò temo sia stato bocciato da Garcia in maniera definitiva.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Juventus-ASRoma 3-0

Messaggioda Ranieri » domenica 5 gennaio 2014, 23:55

risultato che rispecchia perfettamete la differenza tra le due squadre (e soprattutto le due rose!!).

Ora, non siamo diventati una squadra da buttare in 90 minuti , c'è un filotto di partite da vincere per ripartire subito, già da giovedi contro Merdhailovic e poi 3 partite su 4 in casa in campionato.

DAJE!!!!


:daje: :daje: :daje:
Ultima modifica di Ranieri il lunedì 6 gennaio 2014, 0:21, modificato 1 volta in totale.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Juventus-ASRoma 3-0

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 6 gennaio 2014, 0:01

Sono più forti e si sapeva. In più hanno giocato meglio sfruttando con cattiveria le nostre prime due distrazioni difensive. Spero che i nostri abbiano capito la determinazione che ci vuole per giocare queste gare.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Juventus-ASRoma 3-0

Messaggioda carlomatt » lunedì 6 gennaio 2014, 0:08

fedro_on_the_moon ha scritto:Sono più forti e si sapeva. In più hanno giocato meglio sfruttando con cattiveria le nostre prime due distrazioni difensive. Spero che i nostri abbiano capito la determinazione che ci vuole per giocare queste gare.


A me hanno deluso soprattutto i giocatori più esperti (Totti e De Rossi). E probabilmente un Florenzi sarebbe stato più utile dell'inutile Ljiajc.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Juventus-ASRoma 3-0

Messaggioda santander » lunedì 6 gennaio 2014, 0:44

niente da fare,siamo meno pratici,la testa ci parte e la juve e' stata superiore anche se non ha fatto la sua miglior partita.Spiegate a De Rossi che se perde con la juve non e' la fine del mondo anche se il rodimento c'e',e non si sfogasse con quei falli idioti,se prende la gamba di chiellini lo spezza.C'hai 30 anni ormai Daniele e che cazzo
3 a 0 e' troppo ma un 2 a zero ci poteva anche stare.Ripartiamo e puntiamo al secondo posto
p.s: la caduta di gervinho da solo davanti all'area dopo uno scambio e' stata imbarazzante,mah
santander
 
Messaggi: 36
Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 11:02

Re: Juventus-ASRoma 3-0

Messaggioda starking67 » lunedì 6 gennaio 2014, 1:05

ok questa gara ha detto in modo definitivo che questa squadra non è ancora pronta per vincere .... e che obbiettivo di questa stagione sarà il posto Champions (da combattere con Napoli , Fiorentina ed Inter) ..... ma da qui a definirla semplicemente come squadra discreta .... al catastrofismo che leggo ora ....... beh c'è passa parecchio . Oggi x i primi 30 minuti abbiamo giocato meglio dei gobbi (1 azione 1 gol) ..... poi certo ci siamo pian piano spenti , fino a sparire .... ma dai primi 30' si deve ripartire per continuare nella crescita e nel raggiungimento degli obbiettivi . nello specifico per fare un ulteriore passo avanti , oltre che ad acquisire cattiveria e praticità ...... a questa squadra servono fondamentalmente 3 cose : 1) terzino sinistro di alto livello (balza può esser una buona riserva .... Dodò andrebbe verificato in altri contesti , perché per alti livelli non è ancora pronto) - 2) un altro attaccante (che possa giocare sia esterno che centrale) con più fisicità e più gol nei piedi , perché il trio Totti-Ljaic-Gervinho , in gare contro squadre così organizzate è troppo leggero , fumoso e poco concreto - 3) ... 2 riserve doc , ossia una altro centrale difensivo , ed un altro centrocampista ,, solo così si potrà continuare quel processo di crescita iniziato veramente solo quest'anno ..... dopo 2 anni buttati nel cesso . quindi non eravamo dei fenomeni prima .... non siamo dei brocchi adesso ..... semplicemente una squadra che ha iniziato il suo cammino di crescita .... e che deve lavorare ancora per completarlo ..... certo la sconfitta di oggi (cmq troppo pesante nelle proporzioni) .... brucia ,, fa male ... ma bisogna trarne i giusti insegnamenti e ripartire . :daje: :daje:
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: Juventus-ASRoma 3-0

Messaggioda stargazer » lunedì 6 gennaio 2014, 1:08

Il risultato fa male, ma le cose peggiori per me sono altre. Io a 'sto giro speravo di non rivedere i soliti errori visti con Spalletti, Ranieri, Luis Enrique e Zeman, e invece - ZAC! - li ho rivisti tutti in una botta sola: macinare gioco e non concludere, beccare gol su distrazioni puerili, uscire di cervello e finire tanti a pochi in campo. Il giudizio è impietoso: non siamo ancora pronti. Però il 25 agosto sembrava impossibile essere qui oggi, e invece siamo qui. Perciò non buttiamo via tutto, ma ripartiamo con umiltà sapendo che ci vogliono altri giocatori forti e un salto di qualità mentale. Purtroppo solo vincere ti fa acquisire la sicurezza che ha la Juve. Quindi ricominciamo a vincere, SUBITO!
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Juventus-ASRoma 3-0che qualcuno

Messaggioda starking67 » lunedì 6 gennaio 2014, 1:11

altre considerazioni ..... 1) ok DDR , ha fatto una cazzata , come purtroppo ogni tanto gli capita ..... però ?? il suo o in intervento era davvero tanto diverso da quello di Chiellini su Pjanic .... nel 1 tempo ?? .... a me sembra di no ,,, solo che guarda caso , 1 espulso l'altro ammonito ..... 2) spero che qualcuno al ritorno ..... si ricordi dell'esultanza provocatoria ed irriverente di merdaccia Vucinic (già 2-0 econ la Roma in 9) ..... ed agisca di conseguenza al ritorno (naturalmente a fine gara , per non darli vantaggio numerico in campo)
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: Juventus-ASRoma 3-0

Messaggioda stargazer » lunedì 6 gennaio 2014, 1:19

Pure a me il fallo di DDR sembrava come tanti falli duri visti dall'altra parte, ma oggi non me la sento proprio di parlare dell'arbitro, che secondo me non ha influito. Abbiamo fatto un grande primo tempo e ci siamo fatti infilare come polli su rimessa laterale, facendo fare a Tevez e Vidal quello che hanno voluto. Nel st dovevamo essere belve feroci e invece abbiamo beccato subito il 2-0 lasciando tutto solo Bonucci su calcio d'angolo. Due gol su calci da fermo a difesa schierata cazzo! E con 42' + recupero tutti ancora da giocare si piomba nella disperazione e si molla mentalmente? Ma quando cresciamo?
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Juventus-ASRoma 3-0

Messaggioda caligola » lunedì 6 gennaio 2014, 2:00

Battano la Samp giovedi ed avranno una immediata occasione di rivincita contro le merde.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Juventus-ASRoma 3-0

Messaggioda SpiderMax » lunedì 6 gennaio 2014, 2:21

Brutta. La Roma vista contro la Juventus è stata non all'altezza della sua classifica, e chiude con uno 0-3 senza appelli: primo tempo dominato (e che lasciava ben sperare, almeno fino al 16'), poi due distrazioni colossali (assurde per una squadra che ha subito 7 gol in 17 partite) e la frittata è fatta. Non ho gradito per nulla l'atteggiamento della squadra dopo il 2-0, ci voleva molto di più contro una squadra cinica e affamata come la Juventus. Dobbiamo crescere ancora tanto, ed i due rossi a De Rossi e Castan erano ampiamente evitabili. Ora pensiamo alla Coppa Italia, ma come mentalità dobbiamo crescere ancora tanto.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Juventus-ASRoma 3-0

Messaggioda skivaz » lunedì 6 gennaio 2014, 3:43

Per Fortuna che non mi sono svegliato alle 3 di notte per vederla.
quello che mi rode sopratutto non e' tanto aver perso con la Juve ma Il modo, perdere di misura anche con l'aiutino dimostrava che non eravamo poi cosi tanto male. Questa e' Una brutta botta.
direi che Ora, dopo la prima sconfitta, si vedra' se siamo squadra cazzuta o no, ho Il timore di sbragare e non fare piu' i risultati del girone di andata.

fondanentali saranno le prossime 2, con le Genovesi, un po' per la Coppa, ed un po' perche' senza Castan, la difesa ballera' un po'.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Juventus-ASRoma 3-0

Messaggioda Ranieri » lunedì 6 gennaio 2014, 4:03

Con il Genoa oltre a Castan fuori anche Ddr e ljajic...
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Juventus-ASRoma 3-0

Messaggioda thedice » lunedì 6 gennaio 2014, 10:37

Sembrerò matto...ma io sono soddisfatto della Roma di ieri e in generale. Rode il culo per la sconfitta, le espulsioni e tutto il resto, ma la Roma è andata a torino a giocarsi la partita, ha dominato il primo tempo e subito gol solo da situazioni di distrazioni dei singoli. La Juventus ieri IN CASA si è comportata come un sassuolo qualsiasi, in 11 dietro la linea di centrocampo e via in contropiede, segno che ci temevano e neanche poco.

Per uno che l'anno scorso era allo juventus stadium e ha visto quello che non avrebbe mai immaginato di vedere è un grandissimo passo avanti. Ma veramente pensavate di vincere lo scudetto? Tornate a pensare ad agosto e ai nostri pronostici. La juventus è prima con 16 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta in 18 gare (con tutti gli aiutini vari che non vanno mai dimenticati) un ruolino da ALIENI in italia. Noi siamo lì, l'importante ora è solo non cominciare i processi sommari a squadra e singoli e ripartire come se non fosse successo nulla.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Juventus-ASRoma 3-0

Messaggioda agente19 » lunedì 6 gennaio 2014, 10:58

thedice ha scritto:Sembrerò matto...ma io sono soddisfatto della Roma di ieri e in generale. Rode il culo per la sconfitta, le espulsioni e tutto il resto, ma la Roma è andata a torino a giocarsi la partita, ha dominato il primo tempo e subito gol solo da situazioni di distrazioni dei singoli. La Juventus ieri IN CASA si è comportata come un sassuolo qualsiasi, in 11 dietro la linea di centrocampo e via in contropiede, segno che ci temevano e neanche poco.

Per uno che l'anno scorso era allo juventus stadium e ha visto quello che non avrebbe mai immaginato di vedere è un grandissimo passo avanti. Ma veramente pensavate di vincere lo scudetto? Tornate a pensare ad agosto e ai nostri pronostici. La juventus è prima con 16 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta in 18 gare (con tutti gli aiutini vari che non vanno mai dimenticati) un ruolino da ALIENI in italia. Noi siamo lì, l'importante ora è solo non cominciare i processi sommari a squadra e singoli e ripartire come se non fosse successo nulla.


Per una volta concordo pienamente con Adriano, fino al fallo di Chiellini su Pjanic ho visto una Roma nettamente superiore all'avversario. Quel fallo, a mio avviso premeditato e nemmeno poco, secondo me ha rotto il giochino, ha bloccato Pjanic e tutta la squadra ne ha risentito. Li aspetto al ritorno, e ci sarò a vociare loro quanto sono merde!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

cron