Giornalismo 2013....

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Giornalismo 2013....

Messaggioda carlomatt » martedì 31 dicembre 2013, 20:51

...ovvero, la summa di tutte le cazzate scritte ed ascoltate!



Non posso pensare che l'influenza di Osvaldo sia una cosa così grave da non poter salire su un aereo. Anche la storia del contagio mi pare assurda (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6, 02.01.13)

Zarate? Io lo vedrei bene con Zeman (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News, 03.01.13)

Osvaldo è predestinato ad essere uno molto a rischio: una volta un cartellino rosso, una volta uno schiaffo ad un compagno... Se la situazione diventa troppo complicata cambiare aria è la cosa migliore (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News, 03.01.13)

Se Goicoechea non avesse fatto quell'errore nel derby non si porterebbe dietro tutti questi pregiudizi (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 105.6, 05.01.13)

Zeman dice che è la strada giusta? Sì, per arrivare sesti... (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7, 07.01.13)

A Napoli ho capito che la Roma arriverà terza (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6 08.01.13)

Non so chi abbia scelto Zeman. Quando va bene lo hanno scelto tutti, quando va male non lo ha scelto nessuno... (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6, 14.01.13)

Se il giocatore più pagato della storia della Roma deve essere riserva di un calciatore preso dalla B, o vendi il giocatore o cambi l'allenatore (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7, 14.01.13)

O questi giocatori sono tutti matti, o nel rapporto umano c’è qualcosa che non funziona (GIANFRANCO GIUBILO, Tele Radio Stereo, 92.7, 15.01.13)

Tachtsidis non può velocizzarsi: è semplicemente un bradipo (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News, 22.01.13)

Baldini rimarrà un grande dirigente ma quando parla di un ambiente poco favorevole e di maggior obiettività gli chiedo di riscendere sulla terra (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, 1927, 23.01.13)

Perché la Roma dovrebbe disfarsi di Zeman? Solo perché non raggiunge il terzo posto dopo solo un anno? (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6, 24.01.13)

Sto ancora aspettando che Zeman dica di aver fatto un errore. Ha preso di petto tutti, dal Padreterno al tempo, dal campo agli arbitri, dalla pioggia all’influenza, dai giocatori alla società. Non ce n’è uno che si salva… (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7, 26.01.13)

Chi prende Zeman sa a cosa va incontro. Il grande errore di Zeman è stato fare troppi compromessi (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6, 28.01.13)

Baldini e Sabatini hanno fatto sicuramente degli errori, ma farli passare per totali bolliti mi sembra troppo (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7, 28.01.13)

Sabatini è un uomo in piena confusione: contradditorio e scorretto. Se c'è qualcuno che dovrebbe dimettersi, quello è lui. E' un delirio di onnipotenza, questi signori vanno fermati. La proprietà della Roma, ammesso che ci sia, deve stoppare questa gente (GIANCARLO PADOVAN, Rete Sport, 105.6, 29.01.13)

Mi ha messo tristezza Zeman che dice di voler rimanere altri 5 anni. Ma lui lo pensa veramente? (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6, 31.01.13)

Andreazzoli? Finalmente non hanno tirato fuori dal cilindro una decisione ad effetto. La banalità certe volte funziona meglio dei fuochi d’artificio (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6, 04.02.13)

Sento dire “Adesso dipende tutto dalla squadra”. Ma prima chi giocava? (RICCARDO GENTILE, Rete Sport, 105.6, 04.02.13)

Andreazzoli è la memoria storica della Roma: unisce tutti gli allenatori da Spalletti a oggi (PAOLO ASSOGNA, Tele Radio Stereo, 92.7, 06.02.13)

Altro che traghettatore, se Andreazzoli riuscisse a fare almeno il 50% di ciò che ha detto siamo a cavallo (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma, 06.02.13)

Goicoechea? Io ho il dubbio, non so se continua a fare il portiere... (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7, 08.02,13)

Se ci fosse una logica, la Roma dovrebbe richiamare Zeman e mandare immediatamente a casa i dirigenti, che non sono capaci di dirigere questa situazione. C'è un gruppo ma non c'è una squadra (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News, 11.02.13)

Roma-Juve? Sento aria de sveja... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News, 12.02.13)

Andreazzoli è indifendibile, vi dico anche perché. Un allenatore vero si mette a strillare: "Ao, maschio, lo deve batte lui 'sto rigore!". Con Conte o Mourinho, Osvaldo sarebbe stato attaccato al muro (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6, 13.02.13)

L'arrivo dello sceicco è un evento epocale (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, 1927, 22.02.13)

L'arabo? Mi sembra una situazione che, comunque finirà, non finirà bene... (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6, 25.02.13)

Ad Andreazzoli è stato chiesto di spegnere l’incendio di una casa che bruciava, non di arredarla (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6, 05.03.13)

Per il prossimo anno bisogna lottare decisamente per qualcosa in più: anche i più affezionati potrebbero stufarsi (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6, 07.03.13)

Io mi chiedo: se hai due miliardi di euro, di petroldollari o di soldi del Monopoli, mettili fuori. Chi te lo impedisce, la stampa cattiva? Al Qaddumi, caccia li sórdi! (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6, 13.03.13)

Pioli? Così, da identikit, potrebbe essere il nuovo Spalletti (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6, 14.03.13)
Lo sceicco? Ma perché ci hanno creduto? Intanto sta pagando la Roma, che ha l’immagine distrutta. Ma può essere solo ingenuità? Ci sono cordate fantasiose che si presentano alla Lazio e Lotito non si mette nemmeno seduto (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News, 16.03.13)

La Roma adesso non può permettersi di fare mercato con i ragazzini: serve gente pronta e con personalità (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7, 20.03.13)

Di Totti non è grande solo la fase della nascita e quella della maturazione. La fase attuale lo è ancor di più. Le sue prestazioni continuano ad essere di altissimo livello. Così grande e duraturo non l'avrei mai detto, lo confesso (GIANCARLO PADOVAN, Rete Sport, 105.6, 27.03.13)

La Roma si attacca alla Lazio: siamo ritornati dentro al Raccordo Anulare, oggi più che mai. E menomale che dovevamo farci conoscere dal mondo. E poi non lo tengono Andreazzoli: prendono uno tra Pellegrini o Blanc, già si sa (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News, 02.04.13)

Pallotta? Va chiarita la cosa dei 20 anni: è una minaccia o una promessa? Per me è una minaccia: vi immaginate 20 anni come gli ultimi 2 passati? (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News, 03.04.13)

Io prima del derby farei solo una cosa: il sabato farei la rifinitura con i tifosi, una partitella blanda (MARCO DELVECCHIO, Tele Radio Stereo, 92.7, 04.04.13)

Leggo dei nomi da brividi. Ilicic, Hernandez... Io, metaforicamente, gli meno a chi me li porta a Roma (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7, 10.04.13)

Osvaldo ha già ansia di sapere se ci sarà un altro derby. Ha già prenotato un aereo per Londra… (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6, 10.04.13)

De Rossi va confermato. La certezza che la Roma possa fare qualcosa di livello passa anche per la sua presenza. Qualsiasi allenatore arriverà ripartirà da lui (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6, 11.04.13)

L'Infojuice? Penso a quei poverini dell'Università di Trento che passano tutta la giornata ad ascoltare le radio romane (GIANLUCA PIACENTINI, Manà Sport, 90.9, 1927, 12.04.13)

Sabatini dice che la squadra non ha anima, che va strigliata, presa a calci e rifondata. Mi fa piacere che lo dica: l’assassino che torna sul luogo del delitto e dice: “Ma è ancora tutto sporco?” (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6, 22.04.13)

Zeman? E’ ridicolo il fatto che un allenatore, che ha fatto 34 punti in 23 partite, ci faccia capire che il suo unico errore è stato non capire che gli altri non erano alla sua altezza (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7, 23.04.13)

Sarebbe giusto dare a Zeman la possibilità di completare quello che aveva iniziato a fare (ENRICO MAIDA, Rete Sport, 105.6, 23.04.13)

Sapete chi prenderei alla Roma per decidere? Rudi Voeller. Fa miracoli col Bayer Leverkusen, non sbaglia mai. E poi è anche romanista, verrebbe di corsa (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News, 25.04.13)

Non vedo più De Rossi nella Roma, sono 2-3 anni che non è più lui. Se ancora qualcuno lo valuta bene... (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News, 25.04.13)

E' il momento di prendere Mourinho. Non sai chi prendere? Vai dritto su lui. Ora, prima del ritorno di Champions (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6, 26.04.13)

O un allenatore almeno dell’altezza di Allegri, oppure mi terrei Andreazzoli. Di scommesse ne ho le tasche piene. Incognita per incognita, mi tengo quella che ho in casa, quanto meno non partiresti da zero (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7, 01.05.13)

Con Montella quest'anno faticavi ad arrivare secondo. Te la lottavi alla grande per il primo posto (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6, 07.05.13)

Andreazzoli è un allenatore da pronto soccorso. Ora serve il primario (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, 08.05.13)

Allegri o Mazzarri? La Roma sta pensando anche a soluzioni alternative. Il nome è quello di Frank Rijkaard (FRANCESCO CANALE, Tele Radio Stereo, 92.7, 13.05.13)

Con Zeman oggi eri sopra alla Fiorentina e te la giocavi per il terzo posto (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News, 13.05.13)

La finale contro la Lazio la giocherei con Lobont. Almeno un portiere in campo lo metti... (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6, 13.05.13)

Su Baldini vado controcorrente: mi risulta che continuerà con la Roma, specie adesso che con Sabatini ha scelto il nuovo allenatore (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6, 21.05.13)

Il contratto tra Allegri e la Roma è stato firmato a febbraio. Domani il Milan e Allegri si saluteranno di comune accordo, consensuale, senza buona uscita. Il tecnico toscano non vuole sottoporsi ad uno stillicidio di contrattazione ed è rimasto deluso per essere stato scaricato da Galliani (FRANCESCO CANALE, Tele Radio Stereo, 92.7, 21.05.13)

Resto convinto che arrivi Allegri. Se non fosse così mi scandalizzerei. Mi rifiuto di pensare che la Roma resti col cerino in mano (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport, 21.05.13)

Balotelli? In confronto Cassano è un Premio Nobel per la fisica (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6, 21.05.13)

Il logo? Pare quello falso, ne abbiamo uno storico che è il più bello del mondo. Ma perché questi non stanno fermi con le mani? (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6, 22.05.13)

Allegri? Che la Roma sia considerata una carta di riserva rispetto al Milan è allarmante. Se salta pure Allegri, Baldini mi dovrebbe spiegare come mai tutti questi allenatori cercano la Roma e poi non vengono (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7, 25.05.13)

Io adesso aspetto Batistuta (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6, 27.05.13)

La sconfitta del derby ce la porteremo dietro a lungo, soprattutto se certe persone restano dentro Trigoria. Sono persone cattive e pericolose, dovrebbero chiedere scusa ogni giorno. Non si devono far vedere in giro, non devono essere più rispettati perché non hanno rispettato la Roma. Ci vuole la pulizia totale, la disinfestazione. Li dobbiamo mandare via! (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6, 29.05.13)

De Rossi, per se stesso e per il bene della Roma, deve andare via. Ha paura anche della sua ombra. Non vedo una sua rivincita, e lo dico con sofferenza perché abbiamo perso un giocatore forte (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6, 29.05.13)

Mi dicono che Allegri è della Roma (ENRICO MAIDA, Rete Sport, 105.6, 30.05.13)

Spero che venga Allegri, che faccia la grazia alla Roma. Perché sarei terrorizzato dalle alternative che potrebbero partorire i dirigenti (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7, 31.05.13)

Sabatini? Parliamo di un dirigente che non fa mercato da solo e che ha portato a Roma un calesse de pippe (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6, 01.06.13)

Allegri? Meno male che non viene alla Roma, si è scongiurato il rischio di avere un allenatore inadeguato (ENRICO MAIDA, Rete Sport, 105.6, 03.06.13)

Blanc? Non ho problemi, ma mi porti Benzema. Quella è la miccia per ripartire (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6, 04.06.13)

Mancini sarà il prossimo allenatore della Roma, da quello che mi risulta. Non è niente di ufficiale, ma me lo danno quasi per fatto. Vediamo se effettivamente sarà così (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6, 05.06.13)

Ma la Roma può prendere Mancini? Dopo la storia dei laziali a Trigoria, scoppia la rivoluzione (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News, 05.06.13)

124 giorni per l’allenatore? O non lo ritieni importante per la squadra, oppure sei un dilettante (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7, 06.06.13)

La cosa peggiore è che Zanzi dice che ci penseranno lui e Sabatini... (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6, 06.06.13)

Garcia è l’allenatore ideale di Sabatini per una serie di motivi. Quello primario è che non farà lui la campagna acquisti. Si parla di Bielsa, che è la brutta copia di Zeman. Si parla di Mancini, e giustamente UniCredit dice “prendetelo coi vostri soldi”. De Laurentiis ci sfotte, i laziali ci sfottono… La Roma sta sparendo. Perché un gruppo di americani ci ha affidato a personaggi improponibili. Ne consegue che stai qui, a guardare impotente questo sfascio (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6, 07.06.13)

Siamo comunque di fronte ad un'altra ennesima scommessa della società. L'inizio di Garcia sarà complicato. Avrei preferito senza alcun dubbio Colantuono, sarebbe stato più pronto (RICCARDO GENTILE, Rete Sport, 105.6, 11.06.13)

Garcia? Dovremmo resettare tutto e giudicare al momento che lo vedremo all’opera. La scelta è da 4 per la coerenza, ma dare giudizi a priori sull’allenatore è sbagliato (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7, 11.06.13)

Benatia? Il suo valore non si discute, ma la Roma ha carenze strutturali in alcuni ruoli. Mancano i terzini e come primo rinforzo arriva un centrale, ce ne sono già tre. Perché spendere 11 milioni per un giocatore che viene a fare la riserva? (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6, 11.06.13)

Garcia mi ricorda Luis Enrique (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport, 12.06.13)

Benatia? Nella mia testa equivale ad Annoni (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, 1927, 14.06.13)

A me sembra che De Rossi non riesca più a vivere la città, bisogna trovare una via d'uscita: deve diventare il punto fermo di Garcia (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6, 18.06.13)

Garcia è un altro "yes man" che va benissimo a questo tipo di società (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma, 20.06.13)

Garcia deve partire a 2000 all'ora. Altro che diesel, qua c'è bisogno di vincere subito 3-4 partite di fila per dare entusiasmo (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News, 20.06.13)

Le parole di Pallotta su Totti? Per noi che amiamo questo giocatore è stato un lusso vederlo giocare. Chiunque arriva pensa di toglierlo e dice di essere il numero uno, ma è gente che deve stare in fila tutta la vita (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6, 28.06.13)


Maicon? Un giocatore morto. Solo alla Roma può venire in mente di prenderlo (GIANCARLO PADOVAN, Rete Sport, 105.6, 04.07.13)

Strootman alla Roma? Le possibilità rasentano il 5%. Mi sembrerebbe strano, è uno dei migliori mediani giovani che circolano in Europa (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7, 05.07.13)

Se arriva Strootman la partenza di De Rossi mi sembra sicura (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6, 06.07.13)

8 milioni più la metà di Lopez e Verre per Benatia: ma di chi stiamo parlando? (ENRICO MAIDA, Rete Sport, 105.6, 09.07.13)

De Sanctis è la mossa della disperazione (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport, 09.07.13)

Maicon? Abbiamo già dato con Adriano (GIANFRANCO GIUBILO, Tele Radio Stereo, 92.7, 12.07.13)

Garcia, domani, deve andare a chiedere scusa e dire: "Scusatemi, mi sono sbagliato. Quelli della Lazio sono quelli che sono seduti qua vicino a me e che hanno rovinato la Roma negli ultimi due anni". E' la prima volta che mi prendo del 'laziale'. Gli ricordo che lui prende i soldi dalla società. Dopo quello che ha detto deve andare via! (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6, 13.07.13)

Gervinho? Non è l’attaccante dei sogni, ma se abbassassero le pretese lo prenderei. Certo, ad 8 milioni sta bene là (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7, 15.07.13)

Se Strootman fosse stato un top player l'avrebbe comprato il Barcellona o il Real Madrid (DAVID GRAMICCIOLI, Manà Sport, 90.9, 1927, 17.07.13)

L'ingaggio di De Sanctis non ha alcun senso. Un'operazione sbagliata sotto tutti i punti di vista. Meglio puntare su questo ragazzino polacco con Lobont di scorta (ENRICO MAIDA, Rete Sport, 105.6, 19.07.13)

Terrei Osvaldo tutta la vita. Qual è un attaccante migliore di lui nel gioco di Garcia? Per me vale Higuain e Benzema (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6, 19.07.13)

Non puoi vendere Marquinhos. Questa cessione conferma la mia idea che il progetto giovani alla Roma è finito. La Roma è stata così brava a prendere Jedvaj a 5 milioni, pensa quanto era brava ad avere Jedvaj, Marquinhos e Romagnoli, probabilmente la difesa più forte d’Europa dei prossimi dieci anni (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6, 19.07.13)

Osvaldo va via e arrivano pesci piccoli come Bueno e Gervinho. Il salto di qualità lo fai davanti: Osvaldo ti fa vincere le partite, Gervinho no (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6, 23.07.13)

Sinceramente... io spero ancora nel ritorno di Sawiris. Ripensaci! (JONATHAN CALO', Centro Suono Sport, 101.5, 23.07.13)

Destro sta male? Lo sapevano tutti, tranne Andreazzoli... (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6, 25.07.13)

Gervinho è una riserva, non può fare il titolare. Con Totti non potrai mai fare il 4-3-3 (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News, 25.07.13)

La Roma deve mettersi in testa che è difficile creare un instant team subito vincente: serve un portafoglio diverso. In questo momento è collocabile nella lotta al quarto posto, non di più (PAOLO ASSOGNA, Tele Radio Stereo, 92.7, 26.07.13)

La Roma ha un calendario molto buono. Ha un inizio di stagione che meglio non si poteva chiedere, è già nelle condizioni di partire in testa (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6, 30.07.13)

Se ogni anno si fa la rivoluzione, vuol dire che la rivoluzione dell’anno prima era sbagliata (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News, 30.07.13)

Tottenham su Lamela? E' l'ultimo giocatore che Sabatini vuole vendere, è un suo pallino (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6, 30.07.13)

Gervinho non è un grande giocatore: chiariamolo subito. Chi se ne frega del 9%, il problema è che la Roma se vuole comprare deve vendere. Ma perché l’hanno presa gli americani? Coi Sensi mica succedeva questo… (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News, 02.08.13)

Una provocazione: e se la Roma fosse la sorpresa della prossima stagione? (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News, 07.08.13)

Vuol dire che siamo messi male... (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News, 07.08.13)

Ma Osvaldo si è trasformato in Maradona o in Pelè? Perché è un delitto cederlo? E' una cessione come tante: è un buon giocatore, ma ci sarà pure un motivo per cui le big non lo cercano, no? (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7, 08.08.13)

Voglio sperare che Osvaldo resti, sicuramente la Roma non riuscirebbe a colmare questa perdita (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport, 08.08.13)

Credo che Osvaldo rimarrà alla Roma, perché non troveranno l'offerta adeguata e perché probabilmente entreranno nell'ordine di idee che forse tenerselo non è un peso, ma un privilegio (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News, 10.08.13)

Gervinho? Va bene per le sfere con dentro la neve: ogni tanto agiti e si muove, lo guardi... (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News, 19.08.13)

Credo che Sabatini sia andato a Londra sia per vendere che per comprare. Ma mi pare difficile che il giorno dell'Open Day la Roma venda Lamela, è più facile che arrivi qualche altro annuncio (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6, 20.08.13)

Ma servivano gli americani? Se la Roma la compravamo io, Di Giovambattista, Pruzzo e Renga, potevamo farlo anche noi questo mercato (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News, 20.08.13)

Se la Roma perde Lamela siamo alla farsa. 35 milioni non è un’offerta indecente, se lo si vende è una mera questione economica (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7, 21.08.13)

Un'immensa tristezza per tutto quello che sto vedendo. Non c'è più niente da dire su questa Roma. Hanno distrutto il futuro. Si sta facendo tutto tranne che costruire una grande squadra (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6, 22.08.13)

I dirigenti della Roma sono come l'orchestra del Titanic che continua a suonare nonostante sia consapevole che la nave sta affondando (FRANCESCO ODDO CASANO, Manà Sport, 90.9, 1927, 22.08.13)

Lo scenario del mercato romanista è semplicemente deprimente (GIANLUCA LENGUA, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo, 23.08.13)

Ieri De Rossi mi ha sorpreso, e credo che ogni vero tifoso della Roma sia stato contento ed abbia esultato ancora di più per quel gol. Dai piedi di De Rossi passa molto della stagione della Roma (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7, 26.08.13)

Ljajic ha 5 mesi più di Lamela, Jedvaj va all'asilo nido, Strootman ha 23 anni, Benatia 26: non credo che la Roma stia così snobbando i giovani. Poi sinceramente preferisco De Sanctis a Rafael e Maicon a Piris (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6, 27.08.13)

Non sminuiamo l'acquisto di Gervinho, l'unico calciatore espressamente richiesto da Garcia. Giocherà molto più di quello che oggi ci immaginiamo (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, 1927, 28.08.13)

Ljajic è stato pagato tanto? Se ti va bene tra un anno o due vale quanto Lamela (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6, 28.08.13)

Questa società dopo il 26 maggio doveva portare i grandi giocatori con la carrozza. E invece ce li ha tolti (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, 1927, 29.08.13)

Sul mercato punterei un difensore. La coppia Benatia-Castan non la vedo ben assortita (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6, 30.08.13)

La Roma impacchettava De Rossi, anche incassando poco. Ma la Roma ormai è la bugia fatta società (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6, 31.08.13)

Garcia? Ho la sensazione che, dopo due allenatori sbagliati, la Roma abbia preso quello giusto (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport, 31.08.13)

Rimango stupito dal fatto che la Roma si rivolga ancora a Cellino in fase di mercato. Mi sembra un'offesa all'intelligenza della gente (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, L'edicola, 31.08.13)

A De Rossi e a Pjanic è stata restituita la dignità. L'oro della Roma è a centrocampo (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport, 02.09.13)

La Roma? E a cosa vuole aspirare? Ma chi ha acquistato? (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News, 03.09.13)

Queste nazionali sono una rottura di palle spaventosa. Io i miei giocatori non ce li manderei mai (FULVIO STINCHELLI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio, 05.09.13)

Osvaldo dalla distanza fa sempre l'ometto. Roma e la Roma ne hanno sopportate fin troppe in 2 anni da questo bagnino tatuato (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, 1927, 09.09.13)

Osvaldo? La Roma lo rimpiangerà: con lui era Champions sicura (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News, 09.09.13)

La mia preoccupazione per Garcia è che sia in atto una santificazione eccessiva e tempestiva (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News, 10.09.13)

Non si può andare avanti così: a Piola ogni giorno danno 16 gol in più (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7, 11.09.13)

Per Gervinho non vedo margini di crescita: aspettiamoci ballottaggi con Ljajic tutte le domeniche (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6, 17.09.13)

Oddio, non dite a Sabatini che Strootman vale 30 milioni, poi se lo vende... (GUGLIELMO TIMPANO, Manà Sport, 90.9, 1927, 17.09.13)

Nella mia Roma ideale di quest'anno Gervinho non è titolare, non mi fa impazzire (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6, 18.09.13)

I tifosi della Roma possono sentirsi più ricchi degli altri, nessuno ha un Francesco Totti (ENRICO MAIDA, Rete Sport, 105.6, 20.09.13)

Il punto debole della Roma è la difesa (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News, 21.09.13)

Complimenti ai laziali per la coreografia più bella di sempre: non averli visti è stato splendido (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7, 23.09.13)

Garcia ha fatto tutto in pochi mesi. Abbiamo ancora in testa il 26 maggio, ma ora voi vi ricordate quella 'non squadra'? Si è riuscito a costruire in poche settimane una squadra con personalità, carisma ed equilibrio. Che dobbiamo dire? Finalmente al terzo tentativo la dirigenza ha fatto centro (PAOLO ASSOGNA, Tele Radio Stereo, 92.7, 23.09.13)

Oggi è lunedì 27 maggio 2013. Sabatini dice di aver saldato qualcosa: lo sa meglio di noi che non è stato saldato un c....o di nulla. Però abbiamo voltato pagina e io ieri, dentro di me, piangevo come Balzaretti (DARIO BERSANI, Tele Radio Stereo, 92.7, 23.09.13)

Un nostro amico ascoltatore aveva pronosticato lo Scudetto alla Roma. Io gli ho detto: "Sei matto". Ora lo sto prendendo sul serio (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport, 26.09.13)

La Roma sta uccidendo il campionato. Solo il Napoli e gli arbitri lo tengono in vita in questo momento (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7, 30.09.13)

Sfido chiunque a dire che da Gervinho ci si sarebbe aspettato un avvio di stagione del genere. Un po' di scetticismo, però, era giustificato: Luis Enrique diceva che Josè Angel sarebbe diventato il terzino sinistro della nazionale spagnola, poi Zeman con Tachtsidis… E abbiamo visto che fine hanno fatto (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6, 09.10.13)

Dopo due anni in cui si è parlato solo di tiki taka, ora vedo una squadra di un’ignoranza mostruosa. Ora della scaramanzia non importa nulla a nessuno (SANDRO ‘FUFFO’ BERNARDINI, Rete Sport, 105.6, 19.10.13)

Ci sono le chiacchiere estive, i pronostici e poi c’è il campo, che dice che la Roma è andata ogni oltre previsione. Una squadra che vince otto partite come fa a non pensare allo scudetto? (PAOLO ASSOGNA, Tele Radio Stereo, 92.7, 20.10.13)

Chi parla di fortuna della Roma o è in malafede oppure non conosce lo sport (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6, 29.10.13)

Sta passando in secondo piano la storia dei 5 maghi. Se Lotito ci crede, è una notizia (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News, 30.10.13)

Comunque vada, di sicuro questo sarà un campionato che ricorderemo e racconteremo ai nostri nipoti con piacere (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7, 05.11.13)

Puoi fare il tiki-taka quanto ti pare, però se hai Borriello al posto di Messi non vai da nessuna parte (MARCO CHERUBINI, Tele Radio Stereo, 92.7, 06.11.13)

Come avevo detto al tempo, se la Roma dovesse vincere lo scudetto mi faccio il Raccordo di corsa (MAX TONETTO, Tele Radio Stereo, 92.7, 06.11.13)

Pjanic mi ha fatto capire che la società sa già della sua volontà di rimanere. Rudi Garcia ha posto un veto su di lui, è l'ago della bilancia del presente e del futuro. Dopo la sconfitta in Coppa Italia, dove lui non ha giocato, ha pagato colpe non sue. Oggi quelle dieci persone che lo insultavano gli chiedono le foto (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6, 07.11.13)

Il murales per Josè Angel? C’è veramente posto per tutti nel calcio… (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6, 16.11.13)

A questo punto sarebbe un fallimento non arrivare tra le prime tre (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso, 24.11.13)

Scontro Pallotta-Banca? Ma che si arrabbia a fare il presidente: si comprasse tutta la Roma (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News, 25.11.13)

Pallotta non distingue un hamburger da un pallone e dice che Garcia l'ha scelto lui? Tutti quelli che parlano di progetti alla Ferguson portano male (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6, 29.11.13)

Si critica Ljajic, non capisco perché. Non ha fatto così male finora, ho sentito troppe stroncature (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport, 06.12.13)

A gennaio purtroppo non arriverà nessuno perché i soldi non ci sono (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio, 10.12.13)

Conte ci manderà figli e nipoti a giocare in Europa League, soprattutto se si trova punto a punto con la Roma (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7, 11.12.13)

Garcia migliore allenatore di Francia? Forse in questo momento si poteva premiare Ranieri (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News, 11.12.13)

Giù le mani da Ljajic, lasciatelo crescere in pace. Abbiamo aspettato due anni Lamela, non possiamo aspettare 5 mesi lui? (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7, 13.12.13)

Allegri ha sfiorato la Roma? Ci sarebbe da dire "Grazie a Dio", per com'è andata la vicenda (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6, 13.12.13)

La Roma non può pareggiare 6 partite. Ma Garcia si rende conto che è meglio una sconfitta di due pareggi? Se continuano così non arrivano neanche terzi (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport, 17.12.13)

I cori razzisti non ci sono stati, evidentemente in questura a Milano c’è chi sente le voci come Giovanna D’Arco... (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, 18.12.13)

Non date retta ai giornali, la squalifica per la Roma non era per la parola “carabinieri”, ma per i buu razzisti a Balotelli. Ma poi, dare dei carabinieri non è comunque un'offesa? (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News, 21.12.13)

Benatia? Fantastico, un assassino venezuelano nato per sbaglio in Marocco. Fatico a trovarne di più forti nel mondo (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7, 23.12.13)

Con Garcia la Roma è in buonissime mani: è una persona che mette insieme una combinazione molto rara di passione e lucidità (GIANCARLO DOTTO, Rete Sport, 105.6, 24.12.13)

Pallotta ha rischiato la grande impopolarità, poi ha avuto la grande fortuna di ribaltare tutto in poco tempo, sappia trarne tesoro. Deve pretendere di riportare lo scudetto a Roma, così gli fanno una statua al Pincio (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport, 24.12.13)

Cosa regalerei a Benatia? Un poster di Criscitiello e delle freccette (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7, 24.12.13)

Nainggolan? Io so che il Cagliari ha detto sì all'offerta della Roma. Se i sardi manterranno la parola e non vorranno far scattare un'asta, arriverà nella capitale (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News, 30.12.13)

La Roma è diventata meno americana e più italiana, plasmata da Sabatini per come lui la voleva. E' lui l'artefice di questa rinascita giallorossa, insieme a Garcia (FRANCESCO ODDO CASANO, Manà Sport, 90.9, 1927, 30.12.13)

Chi era contento delle cessioni di Marcos, Osvaldo e Lamela, era folle. Col senno di poi, ottimo mercato dei giallorossi. Ma io Lamela l'avrei tenuto... (GUGLIELMO TIMPANO, Manà Sport, 90.9, 1927, 30.12.13)
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron