verso Roma - Chievo

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

verso Roma - Chievo

Messaggioda caligola » lunedì 28 ottobre 2013, 0:25

Giovedi 31 ottobre ore 20.45

Formazione senza invenzioni...

-------------De Sanctis
Torosidis Benatia Castan Balzaretti
--------Pjanic DDR Strootman
----Florenzi Borriello Gervinho

se Gerva non ha recuperato dentro Ljiajic al suo posto

Nel Chievo confermato Sannino che si gioca l ultima spiaggia contro di noi (te pareva...) e dovrebbe essere squalificato Cesar
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: verso Roma - Chievo

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 28 ottobre 2013, 10:53

Meglio l'ultima spiaggia di Sannino che la prima di qualsiasi altro.

Qualcuno a centrocampo potrebbe lasciare spazio a Bradley secondo me.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: verso Roma - Chievo

Messaggioda carlomatt » lunedì 28 ottobre 2013, 11:23

Verranno a fare delle barricate da paura ma noi dobbiamo vendicare i sei punti che ci hanno sfilato l'anno scorso.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: verso Roma - Chievo

Messaggioda skivaz » lunedì 28 ottobre 2013, 11:43

E' Una delle classiche partite dove hai tutto da perdere, prima sblocchiamo Il risulatato meglio e'.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: verso Roma - Chievo

Messaggioda stargazer » lunedì 28 ottobre 2013, 12:23

skivaz ha scritto:E' Una delle classiche partite dove hai tutto da perdere, prima sblocchiamo Il risulatato meglio e'.


E invece secondo me ci vorrà una grandissima pazienza, è una partita che si può vincere anche negli ultimi 20'. Loro saranno chiusissimi (non possono fare altro) e cercheranno il contropiede, per noi il pericolo sono le assenze e la distrazione. Poi chiaramente prima è...
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: verso Roma - Chievo

Messaggioda carlomatt » lunedì 28 ottobre 2013, 13:29

Io farei tirare il fiato a De Rossi, che è anche diffidato, in vista della partita di Torino. Poi, se becca l'ammonizione coi granata salterebbe la partita col Sassuolo.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: verso Roma - Chievo

Messaggioda stargazer » lunedì 28 ottobre 2013, 13:35

carlomatt ha scritto:Io farei tirare il fiato a De Rossi, che è anche diffidato, in vista della partita di Torino. Poi, se becca l'ammonizione coi granata salterebbe la partita col Sassuolo.


Rudi ha già dimostrato di non fare calcoli. Giocherà la migliore formazione possibile, senza guardare ai diffidati, poi farà la conta per il Torino.

Io comunque non mi aspetto una goleada, ormai un po' di esperienza ce l'ho per sapere che queste partite sono le più difficili. Non vi sto a ricordare Roma-Chievo dell'anno scorso, né l'ultima Napoli-Sassuolo.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: verso Roma - Chievo

Messaggioda carlomatt » lunedì 28 ottobre 2013, 14:03

LAROMA24.IT - Sarà Sebastiano Peruzzo ad arbitrare la Roma nel posticipo di giovedì contro il Chievo alle ore 20.45. L'arbitro della sezione di Schio dirigerà la sua terza partita in questa stagione ed ha già diretto 61 match totali nella massima divisione italiana.

Il fischietto nato nel 1980 a Vicenza arbitrerà per la quinta volta i giallorossi in carriera. La prima risale al campionato 2010/2011 quando sulla panchina della Roma siedeva Ranieri e una doppietta di Di Vaio regalò al Bologna il pareggio contro i giallorossi che si erano portati in vantaggio grazie a Borriello e l'autogol di Rubin.

L'ultimo precedente risale invece al campionato scorso e coincide con la prima sconfitta dei giallorossi arbitrati da Peruzzo. Il caso vuole che quel match era proprio un Roma-Chievo con i gialloblù che vinsero 0-1 all'Olimpico facendo svanire tutti i sogni di Champions alla squadra dell'allor tecnico Andreazzoli.

Per quanto riguarda i precedenti tra la Roma e Peruzzo in 4 partite i giallorossi ne hanno pareggiate 2, perdendo e vincendo in una occasione.


Perchè un arbitro veneto ad arbitrare Chievo-Roma?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: verso Roma - Chievo

Messaggioda thedice » lunedì 28 ottobre 2013, 20:50

Niente calcoli, una partita per volta, per riposare ci saranno le squalifiche che arriveranno per somma di ammonizioni ma ce ne occuperemo quando arriveranno. I 3 punti col chievo sono uguali a quelli col torino, pensiamo a questi che arrivano giovedì...che torino è lontana
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: verso Roma - Chievo

Messaggioda ygghur » martedì 29 ottobre 2013, 13:46

stargazer ha scritto:
carlomatt ha scritto:Io farei tirare il fiato a De Rossi, che è anche diffidato, in vista della partita di Torino. Poi, se becca l'ammonizione coi granata salterebbe la partita col Sassuolo.


Rudi ha già dimostrato di non fare calcoli. Giocherà la migliore formazione possibile, senza guardare ai diffidati, poi farà la conta per il Torino.

Io comunque non mi aspetto una goleada, ormai un po' di esperienza ce l'ho per sapere che queste partite sono le più difficili. Non vi sto a ricordare Roma-Chievo dell'anno scorso, né l'ultima Napoli-Sassuolo.


Infatti non ha neanche "suggerito" ad uno dei due centrali diffidati di farsi ammonire, lo amo anche per questo, un'altra cosa in puro Barone-style.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: verso Roma - Chievo

Messaggioda ygghur » martedì 29 ottobre 2013, 13:54

stargazer ha scritto:
skivaz ha scritto:E' Una delle classiche partite dove hai tutto da perdere, prima sblocchiamo Il risulatato meglio e'.


E invece secondo me ci vorrà una grandissima pazienza, è una partita che si può vincere anche negli ultimi 20'. Loro saranno chiusissimi (non possono fare altro) e cercheranno il contropiede, per noi il pericolo sono le assenze e la distrazione. Poi chiaramente prima è...


In ogni caso, non vevo come possa il decimo piccolo indiano evitare la sua sorte.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: verso Roma - Chievo

Messaggioda stargazer » martedì 29 ottobre 2013, 19:17

ygghur ha scritto:In ogni caso, non vevo come possa il decimo piccolo indiano evitare la sua sorte.


Mi piace una cifra quando parli cifrato :D
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: verso Roma - Chievo

Messaggioda skivaz » martedì 29 ottobre 2013, 20:11

Mi piacerebbe condividere con voi questo ottimismo... Spero solo di non risvegliarmi bruscamente all'improvviso. Sara' che non sono piu' abituato a sentirmi Il piu' forte che sto solo aspettando di vedere quanto durera'...
Liberi di toccarsi quanto ve pare, ma Il Man U negli anni 80 ha vinto le prime 10 e poi fini quarto in Premier League.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: verso Roma - Chievo

Messaggioda stargazer » martedì 29 ottobre 2013, 21:43

L'ottimista è solo Ygghur, io ho solo apprezzato la sua prosa :)

Sarà tutt'altro che una passeggiata.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: verso Roma - Chievo

Messaggioda ygghur » mercoledì 30 ottobre 2013, 11:27

skivaz ha scritto:Mi piacerebbe condividere con voi questo ottimismo... Spero solo di non risvegliarmi bruscamente all'improvviso. Sara' che non sono piu' abituato a sentirmi Il piu' forte che sto solo aspettando di vedere quanto durera'...
Liberi di toccarsi quanto ve pare, ma Il Man U negli anni 80 ha vinto le prime 10 e poi fini quarto in Premier League.


Beh, quarto é meglio si sesto, no?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron