Sampdoria Roma 0-2

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Vota i migliori di Sampdoria-Roma

Sondaggio concluso il mercoledì 2 ottobre 2013, 0:53

De Sanctis
0
Nessun voto
Maicon
0
Nessun voto
Benatia
6
33%
Castan
2
11%
Balzaretti
0
Nessun voto
Pjanic
1
6%
De Rossi
0
Nessun voto
Strootman
0
Nessun voto
Marquinho
0
Nessun voto
Borriello
0
Nessun voto
Gervinho
6
33%
Dodò
1
6%
Totti
2
11%
Florenzi
0
Nessun voto
 
Voti totali : 18

Sampdoria Roma 0-2

Messaggioda Ranieri » mercoledì 25 settembre 2013, 22:53

Bene bene, altri tre puntareilli belli belli (spero che abbiano fruttato anche il licenziamento der ciancicha)

A voi le analisi tecnico tattiche...

Migliore in campo Benatia.
Nota di merito anche per Dodo che si é applicato molto tatticamente.

Peccato per l'infortunio di Maicon, si sa niente sulla gravità? :rosica:
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Sampdoria Roma 0-2

Messaggioda caligola » mercoledì 25 settembre 2013, 23:06

Espulsione di Garcia assurda, poi adesso vedrete che balletto si scatena con la storia delle radioline...

Questo turno oltre a celebrarci capolista ci indica che il Napoli non è quel carrarmato che tutti pensavano e che gli errori arbitrali sono sempre a favore delle solite (gobbi in questo caso)

:daje: :daje: :daje: :daje:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Sampdoria Roma 0-2

Messaggioda carlomatt » mercoledì 25 settembre 2013, 23:20

Altre trenta vittorie ed è fatta! :daje:
Scherzi a parte stasera è stata più dura di domenica nel derby perchè la Samp pressava a tutto campo ed i calcioni, anche grazie ad un abritro sordo e cieco, si sono sprecati. Ma per fortuna tutto è bene quel che finisce bene.
Il gol di Benatia non l' ho nemmeno visto perchè ero scattato in piedi: pensavo che l'arbitro concedesse il rigore e mi sono perso completamente il tiro da terra del difensore. Poi, vedendolo esultare ho realizzato che aveva realizzato.
Non assolutamente capito il motivo dell'espulsione di Garcia, anche Sky ha mostrato quei secondi prima dell'espulsione e non c'era veramente nulla: l'allenatore batteva le mani per incitare i suoi giocatori e basta, quest'arbitro mi pare decisamente strano e spero di incontrarlo il meno possibile, soprattutto in trasferta.
E domenica il Bologna, speriamo che sia giù di morale e poco combattivo.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda caligola » giovedì 26 settembre 2013, 0:13

Domenica ci sarà un Olimpico pieno e fomentato a mille!

Anche io mi sono perso il gol di Benatia per lo stesso motivo... e quando Totti ha scelto Gerva per l assist ho detto "Lo sbaglia!" ma devo dire che oltre al gol ha mostrato di avere 4 polmoni e capacita di saltare l uomo. Marquinho da censurare, mai decisivo quando parte titolare fa la solita sceneggiata quando viene sostituito. Già il fatto che sia uscito per far posto a Totti dovrebbe fargli tenere la bocca chiusa e la bottiglietta se la picchi pure su per il....

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 4
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Sampdoria Roma 0-2

Messaggioda SpiderMax » giovedì 26 settembre 2013, 0:19

Partitaccia..Er Ciancica mette in campo una squadra che non vende la pelle, si soffre ma nel frattempo i doriani, per tirare in porta, hanno bisogno di un nostro errore..ripresa dove non molliamo di un centimetro e poi, al momento giusto, slalom vincente di Benatia che da terra realizza il vantaggio. Forcing avversario che non produce nulla e Gervinho in contropiede chiude la contesa. Che dire? Complimenti davvero a tutti per lo spirito di sacrificio ed abnegazione, credo davvero che stia venendo su proprio un bel gruppo, senza prime donne di osvaldiana memoria, ma granitici nella determinazione e nella concentrazione, cosa ci era parecchio difettata negli ultimi tempi. Oltre ai due match winner (davvero i migliori in campo), da rimarcare la prova di Balzaretti, che dopo l'infortunio di Maicon (speriamo nulla di grave) passa a destra e fa una gara di tutta sostanza. Ora sotto con il Bologna, che arriverà all'Olimpico dopo l'ennesima sculata del Milan, con in porta l'ex-romanista Curci ed in attacco il laziale-dentro Diamanti. Forza!
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Sampdoria Roma 0-2

Messaggioda Ranieri » giovedì 26 settembre 2013, 0:19

ahah idem per il gol di Benatia !!

In 5 partite hanno segnato quasi tutti i 12/13 titolari di Garcia, mancano solo Castan e Borriello
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: R: Sampdoria Roma 0-2

Messaggioda Soprano00 » giovedì 26 settembre 2013, 8:22

onestamente sta Samp è in assoluto la più scarsa tra le 5 incontrate... verrranno prove più dure, ma intanto mettiamo in cascina punti importantissimi!
Soprano00
 
Messaggi: 40
Iscritto il: domenica 16 settembre 2012, 19:20

Re:

Messaggioda carlomatt » giovedì 26 settembre 2013, 9:12

caligola ha scritto:Domenica ci sarà un Olimpico pieno e fomentato a mille!

Anche io mi sono perso il gol di Benatia per lo stesso motivo... e quando Totti ha scelto Gerva per l assist ho detto "Lo sbaglia!" ma devo dire che oltre al gol ha mostrato di avere 4 polmoni e capacita di saltare l uomo. Marquinho da censurare, mai decisivo quando parte titolare fa la solita sceneggiata quando viene sostituito. Già il fatto che sia uscito per far posto a Totti dovrebbe fargli tenere la bocca chiusa e la bottiglietta se la picchi pure su per il....

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 4


Pare che fosse arrabbiato un pò con sè stesso e molto con l'arbitro perchè non gli ha mai fischiato un fallo a favore, se ce l'aveva con l'allenatore allora è un cretino. Però da esterno d'attacco non ha mai combinato granchè, anche l'anno scorso Zeman lo schierò a Catania da titolare ed anche lì fece ben poco. Ed alla sostituzione si incazzò.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Sampdoria Roma 0-2

Messaggioda thedice » giovedì 26 settembre 2013, 9:33

per chi si è perso la partita o volesse rivederla:

http://www.matchhighlight.com/full-matc ... as-roma-2/
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Sampdoria Roma 0-2

Messaggioda ygghur » giovedì 26 settembre 2013, 10:36

Francamente, ammetto che questa Roma é per me finora un gran busillis. Dopo cinque vittorie consecutive molto simili fra loro, a quanto pare né io né gli avversari ci stanno capendo qualcosa. Il solito primo tempo soporifico, poi comincia il secondo con un po' piú di ritmo, ad un certo punto senza che uno neanche se ne accorga, la Roma va in vantaggio come se fosse una cosa preordinata, stavolta poi con l'aggiunta che a farlo é stato il difensore piú difensore nella sua prima incursione offensiva da quando sta qui, con una serpentina degna del miglior Menez ed un goal da equilibrista (anch'io non l'avevo visto per essermi alzato a "chiedere" il rigore!). Sto cercando di capirci qualcosa ma non riesco a spiegarmi perché le squadre avversarie quasi non riescono a tirare in porta, perché le azioni offensive da innocue diventano all'improvviso letali, perché si possa giocare quasi in 9 come ieri (il vacuo Marquinho ed il superfluo Borriello) e non darlo a vedere, ecc.ecc.ecc. Sarebbe facile dire che il segreto é la coesione, oppure i 3 centrocampisti che sembrano giocare legati da un filo invisibile, o gli esterni che si spompano in continue corse, o i centrali bloccati ed apparentemente invalicabili, ma la veritá é che ancora brancolo nel buio e per ora fortunatamente anche gli avversari. Il futuro sembra roseo, ma preferisco volare basso almeno fino alla doppia sfida di alta classifica, dopodiché i giudizi potranno essere un po' piú circostanziati.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: R: Sampdoria Roma 0-2

Messaggioda carlomatt » giovedì 26 settembre 2013, 10:44

Soprano00 ha scritto:onestamente sta Samp è in assoluto la più scarsa tra le 5 incontrate... verrranno prove più dure, ma intanto mettiamo in cascina punti importantissimi!


La Samp non mi è sembrata per niente scarsa: è apparsa una squadra rognosa, limitata ma rognosa con un allenatore che avrebbe sacrificato il fondoschiena per battere la Roma.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Sampdoria Roma 0-2

Messaggioda skivaz » giovedì 26 settembre 2013, 10:54

ygghur ha scritto:Francamente, ammetto che questa Roma é per me finora un gran busillis. Dopo cinque vittorie consecutive molto simili fra loro, a quanto pare né io né gli avversari ci stanno capendo qualcosa. Il solito primo tempo soporifico, poi comincia il secondo con un po' piú di ritmo, ad un certo punto senza che uno neanche se ne accorga, la Roma va in vantaggio come se fosse una cosa preordinata, stavolta poi con l'aggiunta che a farlo é stato il difensore piú difensore nella sua prima incursione offensiva da quando sta qui, con una serpentina degna del miglior Menez ed un goal da equilibrista (anch'io non l'avevo visto per essermi alzato a "chiedere" il rigore!). Sto cercando di capirci qualcosa ma non riesco a spiegarmi perché le squadre avversarie quasi non riescono a tirare in porta, perché le azioni offensive da innocue diventano all'improvviso letali, perché si possa giocare quasi in 9 come ieri (il vacuo Marquinho ed il superfluo Borriello) e non darlo a vedere, ecc.ecc.ecc. Sarebbe facile dire che il segreto é la coesione, oppure i 3 centrocampisti che sembrano giocare legati da un filo invisibile, o gli esterni che si spompano in continue corse, o i centrali bloccati ed apparentemente invalicabili, ma la veritá é che ancora brancolo nel buio e per ora fortunatamente anche gli avversari. Il futuro sembra roseo, ma preferisco volare basso almeno fino alla doppia sfida di alta classifica, dopodiché i giudizi potranno essere un po' piú circostanziati.



anche secondo me bisogna aspettare prove piu' probanti, fra 10 gg con L'Inter ne sapremo di piu'. E' vero che siamo solidi e concediamo poco ma giochicchiare per un tempo puo' andar bene contro le squadre viste finore ma non credo che Inter e Napoli stanno ad aspettare noi.
Credo che quest'anno ci sia stato un livellamento verso il basso e a parte 5-6 squadre, le altre valgono poco (un Udinese o un Parma che gli anni scorsi potevano far saltare il banco quest'anno sembrano non esserci, la stessa Lazio fa bene contro le piccole, ma poco o nulla con le grandi), mi aspetto presto una spaccatura tra le prime 5-6 squadre ed il resto del gruppo.
Juve, Napoli, Fiorentina, Inter e Roma (con la possibile aggiunta del Milan, se lo aiutano un po'), con la Lazio a galleggiare e poi tutti gli altri.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

cron