Romanisti in nazionale

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda caligola » domenica 7 settembre 2014, 20:31

NOTIZIE AS ROMA - La Federcalcio brasiliana, attraverso il coordinatore delle nazionali Gilmar Rinaldi, ha fatto sapere che l’esterno della Roma, Maicon, è stato rimandato a casa "per un problema interno", senza però entrare nei dettagli. Al suo posto, per l’amichevole di martedì contro l’Ecuador, Fabinho del Monaco, che era impegnato con l’under 21. "Lo ringrazio per essersi unito alla Seleçao, ma oggi è stato liberato dalla delegazione – le parole di Rinaldi su Maicon riportate dai media brasiliani – Vorrei ringraziarlo per i servizi prestati alla Seleçao. E’ stato un problema interno e non risponderò alle domande sull’argomento e mi piacerebbe che non facciate domande nemmeno ai giocatori. Fabinho del Monaco è in volo e aspettiamo di sapere a che ora arriverà". Maicon era tra gli uomini di fiducia di Carlos Dunga, che già lo aveva portato con sé anche ai Mondiali del 2010 confermandolo anche per l’amichevole giocata venerdì contro la Colombia, prima uscita del Brasile post-Scolari. L’esterno della Roma, tra l’altro, aveva giocato tutti i 90 minuti della partita nonostante a Trigoria stesse svolgendo lavori personalizzati, tra fisioterapia e palestra, "prima del ricondizionamento generale", aveva fatto sapere la società giallorossa in una nota dello scorso 23 agosto. Questo quanto riferisce repubblica.it

In un'intervista a ESPN Brasile, il centrocampista Luiz Gustavo ha detto di non poter commentare quanto successo a Maicon: "E' stata una decisione interna, quindi non posso parlare, perché non sappiamo molto. Ma, senza dubbio, è una di quelle notizie da esempio che per noi giocatori, dobbiamo adattarci a questo stile del nuovo comitato".


Non so cosa sia successo ma è sicuro che ha chiuso con la nazionale... adesso fuori le palle e buttati cuore e fisico sulla ROMA cazzo!!!!! :daje:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda carlomatt » domenica 7 settembre 2014, 20:32

Torna Maicon dalla nazionale brasiliana:

Brasile, giallo Maicon: rimandato a casa “per un problema interno. Non rientra più nei piani della Nazionale”


La Federcalcio brasiliana, attraverso il coordinatore delle nazionali Gilmar Rinaldi, ha fatto sapere che l’esterno della Roma, Maicon, e’ stato rimandato a casa “per un problema interno”, senza pero’ entrare nei dettagli. Al suo posto, per l’amichevole di martedi’ contro l’Ecuador, Fabinho del Monaco, che era impegnato con l’under 21.

“Lo ringrazio per essersi unito alla Selecao, ma oggi e’ stato liberato dalla delegazione, non rientrando più nei piani della Nazionale Brasiliana – le parole di Rinaldi su Maicon riportate dai media brasiliani – Vorrei ringraziarlo per i servizi prestati alla Selecao. E’ stato un problema interno, i motivi del suo allontanamento sono personali e non rispondero’ alle domande sull’argomento e mi piacerebbe che non facciate domande nemmeno ai giocatori. Fabinho del Monaco e’ in volo e aspettiamo di sapere a che ora arrivera’”.

Maicon era tra gli uomini di fiducia di Carlos Dunga, che gia’ lo aveva portato con se’ anche ai Mondiali del 2010 confermandolo anche per l’amichevole giocata venerdi’ contro la Colombia, prima uscita del Brasile post-Scolari. L’esterno della Roma, tra l’altro, aveva giocato tutti i 90 minuti della partita nonostante a Trigoria stesse svolgendo lavori personalizzati, tra fisioterapia e palestra, “prima del ricondizionamento generale”, aveva fatto sapere la societa’ giallorossa in una nota dello scorso 23 agosto.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda thedice » domenica 7 settembre 2014, 21:31

olè
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda SpiderMax » domenica 7 settembre 2014, 23:15

Notte brava per Maicon..Dunga aveva lasciato mezza giornata libera alla squadra con l'obbligo di rientrare a mezzanotte. E' rientrato alle 7 di mattina...
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 8 settembre 2014, 0:58

Spero di sbagliarmi ma credo che Maicon abbia finito col calcio.


Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda agente19 » giovedì 11 settembre 2014, 0:14

fedro_on_the_moon ha scritto:Spero di sbagliarmi ma credo che Maicon abbia finito col calcio.


Sent from my iPhone using Tapatalk


E invece Dunga gli ha già detto che gli darà una seconda possibilità e oggi ha avuto un colloquio con Garcia sul fatto che ha giocato 90 minuti nonostante si allenasse a parte con la Roma e tutto è stato chiarito.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda carlomatt » giovedì 11 settembre 2014, 9:19

Mi pare che il problema non sia Maicon-Dunga ma Maicon-Gilmar Rinaldi: il secondo era il procuratore di Maicon (oltre ad essere procuratore di Adriano e Simplicio) e se non è più il procuratore di Maicon evidentemente è successo qualcosa tra i due in passato. Vecchie ruggini che sono tornate a galla domenica scorsa, probabilmente per colpa di un comportamento non impeccabile di Maicon.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda carlomatt » giovedì 25 settembre 2014, 16:20

Dunga: "Maicon? Se parlo rischia di perdere il contratto con la Roma e lo sponsor"

NOTIZIE AS ROMA - Carlos Dunga, ct del Brasile, torna a parlare del caso Maicon e lo fa in un'intervista rilasciata a Fox Sports Brasil: "La nazionale non è chiusa per nessuno. In quel momento dovevamo prendere una decisione e l'abbiamo presa per il bene del gruppo e dell'atleta", dichiara dopo la sospensione del terzino della Roma per motivi disciplinari al termine di una notte brava durante l'ultimo ritiro verdeoro. "Io devo spiegare ai miei dirigenti quale è stato il motivo e l'ho detto anche ai giocatori. Poi qualcuno ci ha ricamato sopra, ma non è un problema mio. Bisogna avere rispetto per il professionista. Se io dico quale è stato il problema di indisciplina di Maicon e poi lui perde il conrtatto con la Roma e con lo sponsor, la colpa è mia" conclude Dunga.

Ma cosa avrà mai fatto di tanto terribile?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda principe101 » giovedì 25 settembre 2014, 22:47

Ah...bella domanda...mah. forse tira di coca.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda agente19 » giovedì 25 settembre 2014, 23:46

principe101 ha scritto:Ah...bella domanda...mah. forse tira di coca.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Non diciamo cazzate. Se tira di coca non gioca dopo 3 giorni in campionato.
Anche Dunga farebbe meglio a stare zitto invece che dire mezze frasi.
O le dice tutte oppure se le tiene tutte per se, questo teatrino ha già stufato e Maicon sta facendo partite ottime con la Roma.
Amen
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda principe101 » giovedì 25 settembre 2014, 23:49

Vabbe, la mia era una battuta...non scaldarti troppo ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda skivaz » venerdì 26 settembre 2014, 0:36

Anche perche' c'e' comunque l'antidoping...
secondo me e' piu' un fatto di notte Brava con orgia annessa.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda carlomatt » venerdì 26 settembre 2014, 9:02

skivaz ha scritto:Anche perche' c'e' comunque l'antidoping...
secondo me e' piu' un fatto di notte Brava con orgia annessa.


Il tutto senza invitare Dunga a dare due colpetti. :patpat:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda stargazer » venerdì 26 settembre 2014, 10:02

Nel caso dell'orgia ci sarebbe la fila di nuovi sponsor :D
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda ygghur » venerdì 26 settembre 2014, 11:37

agente19 ha scritto:
principe101 ha scritto:Ah...bella domanda...mah. forse tira di coca.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Non diciamo cazzate. Se tira di coca non gioca dopo 3 giorni in campionato.
Anche Dunga farebbe meglio a stare zitto invece che dire mezze frasi.
O le dice tutte oppure se le tiene tutte per se, questo teatrino ha già stufato e Maicon sta facendo partite ottime con la Roma.
Amen


Stavolta ti dó pienamente ragione, Dunga sta facendo davvero una brutta figura con queste ridicole allusioni.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

PrecedenteProssimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron