Romanisti in nazionale

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda agente19 » mercoledì 19 novembre 2014, 21:11

ygghur ha scritto:Leggo su varie fonti che il Futuro Pallone d'Oro avrebbe fatto una figura barbina contro la temibile Albania...e ancora parla!


Se invece di leggere le varie fonti avessi visto la partita avresti appurato che Destro corre, pressa e gioca anche di sponda con i compagni di attacco. Giovinco e Cerci invece no!
Mattia ha avuto una sola bella palla e l'ha sbagliata ma gli altri due non lo hanno mai servito quando lui era in ottima posizione per buttarla dentro.
Se ti capita guardati una replica e poi parla che è meglio!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda fedro_on_the_moon » mercoledì 19 novembre 2014, 21:29

Lamentarsi di Destro é l'ultima moda. A certi tifosi serve qualcuno di cui lamentarsi. Andato via Destro verrà il turno di qualcun'altro. Io non gli rispondo più, si commentano da soli.


Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda ygghur » giovedì 20 novembre 2014, 9:56

agente19 ha scritto:
ygghur ha scritto:Leggo su varie fonti che il Futuro Pallone d'Oro avrebbe fatto una figura barbina contro la temibile Albania...e ancora parla!


Se invece di leggere le varie fonti avessi visto la partita avresti appurato che Destro corre, pressa e gioca anche di sponda con i compagni di attacco. Giovinco e Cerci invece no!
Mattia ha avuto una sola bella palla e l'ha sbagliata ma gli altri due non lo hanno mai servito quando lui era in ottima posizione per buttarla dentro.
Se ti capita guardati una replica e poi parla che è meglio!


Quindi sintetizzando: quando segna é merit opsuo che é un grande attaccante, quando non segna é colpa di chi non gli mette la palla sui piedi o sulla testa. Geniale! Dovrebbe assumerti come agente-stampa...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda carlomatt » giovedì 20 novembre 2014, 11:19

Gervinho e Keita ”salutano” la Roma a gennaio
La Costa d’Avorio della freccia della Roma e il Mali del "professore" hanno blindato il secondo posto nei rispettivi gironi di qualificazione alla Coppa d’Africa dell’Ebola che fa paura.

Addio Gervinho e Keita a gennaio. La Costa d’Avorio della freccia giallorossa e il Mali del «professore» hanno blindato il secondo posto nei rispettivi gironi di qualificazione alla Coppa d’Africa dell’Ebola che fa paura.

A Gervinho e soci è bastato pareggiare con il Camerun. Gli avversari non hanno opposto molta resistenza, hanno chiuso la partita in 10 per un fallo proprio sul romanista (in campo per tutta la gara), e lo 0-0 ha messo d’accordo tutti. Tranne la Roma, che la sua gufata l’aveva fatta. Non è servita neppure a impedire la qualificazione del Mali, con Keita protagonista: ha segnato il rigore del vantaggio contro l’Algeria e ha chiuso in campo la partita vinta 2-0.

Garcia proverà a trattenere i due africani il più possibile nella capitale, ma le nazionali vorranno averli con un po’ d’anticipo rispetto allo start della competizione africana e sicuramente dall’11 gennaio (giorno del derby) in poi il tecnico francese dovrà fare a meno dei suo due pupilli.

Manolas e Torosidis sono rientrati oggi a Trigoria, verso l’ora di pranzo, dopo gli impegni con la Grecia. Defaticante pomeridiano per entrambi, tornati non al massimo delle energie ma comunque in salute. E visto che uno era partito affaticato e l’altro aveva preso un pestone doloroso in allenamento, c’è da tirare un bel sospiro di sollievo. Sabato saranno in campo per mancanza di sostituti, Manolas affiancherà il recuperato Astori al centro della difesa, perché Castan è lungodegente (questa mattina riscaldamento con la squadra, poi lavoro in solitudine) e Yanga-Mbiwa starà per un po’ dal fisioterapista per curare la lesione muscolare. Torosidis sarà titolare a destra finché l’infiammazione al ginocchio di Maicon non passerà. Cole e Holebas sono in ballottaggio per la corsia sinistra.

Nainggolan è il più riposato, il Belgio l’ha tenuto in panchina nei due match disputati durante la sosta, e Garcia ringrazia. Pjanic e De Rossi gli faranno compagnia in mediana a Bergamo. Borriello ha smaltito l’infortunio di settembre e conta almeno di tornare in panchina, il posto libero c’è dato che Totti è squalificato. Ljajic, Destro e Iturbe dovrebbero comporre il tridente iniziale, Florenzi al rientro dal guaio alla panchina aspetterà il suo turno in panchina. Gervinho e Keita si riaffacceranno a Trigoria solo domani e potranno fare solo la rifinitura di venerdì con il gruppo, perciò è difficile immaginarli in campo con l’Atalanta. Potrebbero dover passare direttamente dall’Africa alla Russia, da 30 gradi a zero.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda caligola » giovedì 20 novembre 2014, 12:36

Il 3 dicembre ci sono i sorteggi della coppa d Africa, bisogno capire come è organizzato 'sto torneo. Immagino ci sarà una fase a gironi (a quante squadre? tre? quattro?) e poi eliminazione diretta fino alla finale e finalina quindi se almeno il Mali dovesse uscire nella fase a gironi potremmo recuperare Keita con un po di anticipo rispetto a Gerva che potrebbe essere impegnato un po piu a lungo... insomma spero di avere entrambi per il derby e poi tocca gufare :popcorn:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda caligola » giovedì 20 novembre 2014, 12:44

Allora... fase a gironi con 4 gironi di 4 squadre ciascuno dove passano le prime due, poi quarti di finale, semifinale, finalina e finale. Inizio il 17 gennaio con la fase a gironi che terminerà attorno al 30 gennaio (alcuni gironi iniziano prima altri dopo) e finale 8 febbraio 2015
http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_dell ... icane_2015

questi i nostri impegni nel periodo della coppa:

18. dom 11 gennaio 2015, 15:00 Roma - Lazio
CI 1/8. mer 14 gennaio 2015, 20:45 Roma - Empoli/Genoa
19. dom 18 gennaio 2015, 15:00 Palermo - Roma
20. dom 25 gennaio 2015, 15:00 Fiorentina - Roma
21. dom 1 febbraio 2015, 15:00 Roma - Empoli
22. dom 8 febbraio 2015, 15:00 Cagliari - Roma

Giocatori conivolti nalla coppa d'africa tra le nostre avversarie? nessuno :patpat:
La lazie ha Onazi ma la Nigeria non si è qualificata quindi lo avrà disponibile, il Palermo ha due marocchini che non parteciperanno per la nota sqwualifica, la Fiorentina ha Babacar con doppia nazionalita italia/senegal che ha giocato con le giovanili della nazionale senegalese ma che finora non è stato mai convocato con la nazionale maggiore quindi improbabile che venga convocato per la fase finale, Empoli e Cagliari non hanno africani.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda agente19 » giovedì 20 novembre 2014, 16:04

ygghur ha scritto:Quindi sintetizzando: quando segna é merit opsuo che é un grande attaccante, quando non segna é colpa di chi non gli mette la palla sui piedi o sulla testa. Geniale! Dovrebbe assumerti come agente-stampa...


Ripeto, guardati la partita, altrimenti fai una figuruccia!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda ygghur » giovedì 20 novembre 2014, 17:45

Quindi tu lo hai visto bene, mentre TUTTI i giornalisti lo hanno visto male e dovrei credere a te?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda agente19 » giovedì 20 novembre 2014, 21:09

ygghur ha scritto:Quindi tu lo hai visto bene, mentre TUTTI i giornalisti lo hanno visto male e dovrei credere a te?


Io le opinioni me le faccio guardando le partite, non leggendo quello che scrivono i giornalisti.
Se mi fossi fatto delle opinioni leggendo i giornali sarei arrivato alla conclusione che Totti era una pippa!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda ygghur » venerdì 21 novembre 2014, 9:33

Ma di che cosa stai parlando? Sentii parlare per la prima volta di Totti quando aveva 16 anni scarsi e giá i giornalisti locali (che allora seguivano molto e bene i campionati minori) parlavano di un piccolo fenomeno (non a caso poco dopo ci fu il primo di vari tentativi del Milan di portarlo nella cittá nebbiosa, opportunamente stoppato da Mamma Fiorella). Comunque ti sei scoperto: se per difendere l'indifendibile Destro ricorri all'assurdo, si vede proprio che non hai altri argomenti. Il tempo come sempre mi dará ragione, quando Destro finirá la carriera in un Atalanta qualsiasi, come un Bonazzoli qualsiasi.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda carlomatt » venerdì 21 novembre 2014, 10:17

Io penso che per Destro sia arrivata l'ora di darsi una svegliata: quest'anno mi pare in pesante involuzione e non credo che la colpa sia tutta dell'allenatore.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda agente19 » venerdì 21 novembre 2014, 11:44

Io credo che sarà l'età, sarà qualche altro fattore, ma voi due vedete delle partite completamente diverse dal resto del mondo :-)
La percentuale realizzativa di Destro è da invidia e voi lo criticate. C'è la fila per portarcelo via e non aspettano altro.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda ygghur » venerdì 21 novembre 2014, 12:25

Ah ah, beato che credi alla favoletta della fila, una chiara manovra alla Sabatini. Credimi, se ci fosse stata la fila, ora Destro vestirebbe un'altra maglia, perché é chiaro che per Garcia é tutto meno che il tipo di attaccante che vorrebbe. Forse anche Garcia é offuscato da chissá quali arcani motivi...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda ygghur » venerdì 21 novembre 2014, 12:31

carlomatt ha scritto:Io penso che per Destro sia arrivata l'ora di darsi una svegliata: quest'anno mi pare in pesante involuzione e non credo che la colpa sia tutta dell'allenatore.


Non é un'involuzione, sta solo svelando la sua vera natura di erede di Bonazzoli. Seguiamo il calcio da tanto e sappiamo che ci sono calciatori che si mettono in mostra e sembrano destinati a diventare forti, tranne poi diventare semplicemente normali. Mi gioco la camicia a maniche corte che questo sará il caso di Destro, probabilmente fra un paio d'anni ci si sorprenderá a ricordare che qualcuno aveva previsto per lui un futuro luminoso.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda carlomatt » venerdì 21 novembre 2014, 13:01

ygghur ha scritto:
carlomatt ha scritto:Io penso che per Destro sia arrivata l'ora di darsi una svegliata: quest'anno mi pare in pesante involuzione e non credo che la colpa sia tutta dell'allenatore.


Non é un'involuzione, sta solo svelando la sua vera natura di erede di Bonazzoli. Seguiamo il calcio da tanto e sappiamo che ci sono calciatori che si mettono in mostra e sembrano destinati a diventare forti, tranne poi diventare semplicemente normali. Mi gioco la camicia a maniche corte che questo sará il caso di Destro, probabilmente fra un paio d'anni ci si sorprenderá a ricordare che qualcuno aveva previsto per lui un futuro luminoso.


Mamma mia! La camicia a maniche corte! Magari pure con la cravatta! Per caso la domenica mattina vai anche a suonare ai citofoni per diffondere la parola del Signore?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

PrecedenteProssimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron