Romanisti in nazionale

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda ygghur » martedì 29 settembre 2015, 8:57

Oggi, in un intervista al Messaggero, Mancini parla di Dzeko e ne loda le caratteristiche fisiche e tecniche, aggiungendo peró che é uno che soffre il turn-over. La cosa non mi sorprende, si vede che fisiognomicamente é il tipo che si immalinconisce se non é sempre al centro del progetto, chissá se Garcia se ne rende conto...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda thedice » martedì 29 settembre 2015, 9:23

Bah...se damo retta a mancini...soffre il turnover...è sempre stata la riserva de Aguero...nn ha mai fatto il titolare...ma de che stamo a parlà???

Io cmq nn penso che a Roma ha fatto turnover e non penso lo farà...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda ygghur » martedì 29 settembre 2015, 9:33

Dzeko non era titolare nel City? Come mai? Mancini sapeva cose che noi non sappiamo? In ogni caso forse parla a ragion veduta, se lo teneva in panca avrá anche capito che non gradiva...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda thedice » martedì 29 settembre 2015, 10:00

come mai? Forse perchè Aguero segna de più? in ogni caso non è un problema suo...sente già il fiato sul collo e vuole destabilizzare forse? Un bel paraculo secondo me ma niente di che come allenatore...

A roma dzeko è e sarà titolare...questi problemi nn ci saranno...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda ygghur » martedì 29 settembre 2015, 10:48

Mah, destabilizzare, non mi sembra, visto che dice anche che Napoli e Roma sono le due piú attrezzate per vincere. Onestamente, non é che voglia qui rivalutare il Mancio, peró credo che sia come persona che come allenatore sia meno peggio di come spesso lo dipingiamo (mi ci metto anch'io, sia chiaro). Paraculo sí, stronzo no. Fenomeno no, scarso neanche.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda thedice » martedì 29 settembre 2015, 11:14

si ma DZEKO ha saltato mezza partita fino ad oggi con la roma...almeno i tabellini li leggi? De che stamo a parlà??? Che senso ha na dichiarazione del genere? Guarda caso dopo la prima sconfitta subita in campionato...spostare l'attenzione altrove è na bella paraculata...nn facciamo gli ingenui...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda ygghur » martedì 29 settembre 2015, 11:16

Non esageriamo con il complottismo, secondo me l'ha visto immalinconito nell'unica permanenza in panchina e si é ricordato di quando lo aveva nelle sue fila...spero comunque che converrai con me che fu una decisione demenziale sotto ogni punto di vista.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda thedice » martedì 29 settembre 2015, 11:19

si l'abbiamo detto che fu turnover esagerato...ma veniva da calci e botte in testa e un turno di riposo ci poteva stare sulla carta visto che affrontavi na squadretta dopo il barcellona...col senno di poi so boni tutti a fa le formazioni e quella la dovevi cmq vince di grinta di gara...ma grinta non ci fu...l'atteggiamento fu sbagliato...da qui a pensare che dzeko possa fare panca ce ne passa
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda ygghur » martedì 29 settembre 2015, 11:55

Spero proprio che una volta tornato dall'infortunio non salti neanche un minuto, altrimenti non ha senso averlo comprato.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda thedice » martedì 29 settembre 2015, 14:04

bah...io non riesco veramente a capire da dove nasce questa perplessità...da na dichiarazione de mancini che rosicava delle 4 pappine prese in casa dalla fiorentina?

DZEKO GIOCA. COME SZCZESNY SE DISPONIBILI. PUNTO.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda SpiderMax » martedì 29 settembre 2015, 14:25

Non farlo giocare con il Sassuolo è stata cmq una cavolata. Se sta bene Dzeko gioca sempre..
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda squindon » martedì 29 settembre 2015, 14:58

SpiderMax ha scritto:Non farlo giocare con il Sassuolo è stata cmq una cavolata. Se sta bene Dzeko gioca sempre..

Ma perché lo dice mancini? Ma non vi ruga proprio per niente la minchia di dover giocare senza Dzeko in cl perché si è infortunato contro il carpi? Ma io veramente resto basito. Ve ne andasse mai bene una oh!
squindon
 

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda SpiderMax » martedì 29 settembre 2015, 15:01

Io Mancini non lo considero proprio..e poi a me sta bene tutto, basta che si vince ;)
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda squindon » martedì 29 settembre 2015, 15:57

SpiderMax ha scritto:Io Mancini non lo considero proprio..e poi a me sta bene tutto, basta che si vince ;)

E questo è condivisibile e giusto. Ma è giusto aspettarsi che con Iturbe, Gervinho e ponce, considerati anche gli altri 8,tu debba vincere contro squadre di medio bassa classifica. E far rifiatare un giocatore fondamentale è essenziale per dargli respiro e fare meglio. Nainggolan avrebbe tanto bisogno di un turno di riposo, se solo avessimo un cambio adeguato.
squindon
 

Re: Romanisti in nazionale

Messaggioda agente19 » martedì 29 settembre 2015, 18:43

Vi state a fare le seghe mentali, come sempre!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

PrecedenteProssimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron