Riscone di Brunico 2013 - squadra in ritiro

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Riscone di Brunico 2013 - squadra in ritiro

Messaggioda caligola » sabato 13 luglio 2013, 12:01

RISCONE DI BRUNICO - "In vacanza di corsa senza chiedere scusa..il rispetto è una cosa sconosciuta..indegni". Inizia con la contestazione di una trentina di tifosi della Sud il ritiro della Roma di Garcia a Riscone di Brunico. Uno striscione con un sottofondo di cori offensivi nei confronti della squadra. Particolarmente violenti quelli contro Osvaldo invitato a uscire dal campo dai tifosi: "a piagnone, devi andartene. Sei un falso di m..". Cori anche contro Pjanic: "sei contento che ha segnato Lulic, vattene in Serbia zingaro" e Balzaretti: "vattene a Parigi" Solo Totti è stato risparmiato mentre Garcia ha invitato i giocatori a continuare l'allenamento.

DITO MEDIO Particolarmente irritato dai cori contro di lui Pablo Daniel Osvaldo ha risposto ai tifosi mostrando il dito medio e urlando "Vi vengo a prendere non ho paura".

http://youtu.be/5vHUFG9bzBk

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Riscone di Brunico 2013 - squadra in ritiro

Messaggioda carlomatt » sabato 13 luglio 2013, 14:24

Ma anche Garcia oggi in conferenza stampa se n'è uscito male: "Quelli che criticano il club e i giocatori non possono essere tifosi della Roma. Quando ami la tua squadra e i giocatori cerchi di incoraggiare la tua squadra. Al peggio sono dei tifosi laziali". Parole che faranno discutere, quelle pronuciate da Rudi Garcia nella conferenza stampa di oggi, che hanno già causato dei primi malumori. Nel corso della conferenza stampa un tifoso ha gridato dall'esterno "Garcia, non capisci un c....". All'uscita dalla sala stampa allestita nel ritiro di Brunico il tecnico francese è stato oggetto di insulti da parte di tre-quattro tifosi.

E' evidente che lui non conosce niente della Roma, sarebbe il caso che qualche tifoso gli regali un pò di DVD delle partite dell'anno scorso, tipo Palermo-Roma, Roma-Pescara, Parma-Roma, tutti i derby, Juve-Roma, quelle col Bologna, col Chievo, con l'Udinese, con la Samp. Quindici partite, quindici partite di merda, giocate con impegno tale da prenderli a calci.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Riscone di Brunico 2013 - squadra in ritiro

Messaggioda Ranieri » sabato 13 luglio 2013, 14:52

Invece ha fatto bene, ve dovete da na calmata !!!!
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Riscone di Brunico 2013 - squadra in ritiro

Messaggioda Ciccio Pallino » sabato 13 luglio 2013, 15:35

Una cosa e' contestare una cosa e' rompere i coglioni gia' in ritiro.
Che deficenti nullatenenti !!!!
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Riscone di Brunico 2013 - squadra in ritiro

Messaggioda agente19 » sabato 13 luglio 2013, 15:56

Concordo con Ranieri e Ciccio, come ho già detto si contesta a maggio, finita la stagione, non all'inizio della successiva.
Bene ha fatto Garcia a fare capire subito che una gruppetto di imbecilli non può e non deve condizionare una stagione.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: R: Riscone di Brunico 2013 - squadra in ritiro

Messaggioda SpiderMax » sabato 13 luglio 2013, 16:50

In questo momento forse è meglio darsi una calmata. Non si può contestare a prescindere.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: R: Riscone di Brunico 2013 - squadra in ritiro

Messaggioda SpiderMax » sabato 13 luglio 2013, 16:52

Ps. Cmq che c'entra la Serbia con Pjanic e Lulic..o sono molto ignoranti i tifosi o l'estensore di questo articolo..

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda caligola » sabato 13 luglio 2013, 16:54

I contestatori in sala stampa li ho sentiti anche io in tv ma erano una decina di tifosi... ovvio che fanno piu rumore dieci che insultano di 100 che guardano. Oltretutto io semto puzza di carogne: se sei incazzato e deluso non vai fino a Brunico a contestare tutto e tutti spendendo soldi e tempo libero

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: R: Riscone di Brunico 2013 - squadra in ritiro

Messaggioda Ranieri » sabato 13 luglio 2013, 17:40

SpiderMax ha scritto:Ps. Cmq che c'entra la Serbia con Pjanic e Lulic..o sono molto ignoranti i tifosi o l'estensore di questo articolo..

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2


Ignoranza generale....
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Riscone di Brunico 2013 - squadra in ritiro

Messaggioda starking67 » sabato 13 luglio 2013, 20:00

io invece sono d'accordo con Garcia .... concordo in pieno con quanto ha detto ,, anche se siamo tutti incazzati per 2 anni fallimentari e per la finale di C.I. persa ........ in questo momento la squadra ed il tecnico hanno bisogno di lavorare nel miglior modo possibile per provare a tessere la stagione del riscatto ...... CASOMAI VA' CONTESTATA LA SOCIETA ...... ma soprattutto la eventuale legittima contestazione ,, non dovrebbe mai trascendere (come invece spesso accade in quel di Roma) in insulti beceri , attacchi personali e quant'altro ........... i bei intelligentoni che operano in tal modo ... per si fermassero per 1 volta a chiedersi .... se andando avanti di questo passo i giocatori validi abbiano ancora voglia di restare .. e soprattutto chi in futuro abbia voglia di venire in un ambiente simile ???? ..... insomma sarebbe meglio darsi una calmata .... evitando contestazioni troglodite ed incivili ....
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: Riscone di Brunico 2013 - squadra in ritiro

Messaggioda fedro_on_the_moon » sabato 13 luglio 2013, 22:12

Dici sul serio? Un tifoso non si può permettere di contestare dopo i due anni più scadenti della recente storia della Roma e dopo un derby perso in finale di coppa italia e giocato in modo vergognoso? Vorresti aspettare di andare in serie B? Diciamo che Garcia non si rende ancora conto di cosa si trova a gestire.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: R: Riscone di Brunico 2013 - squadra in ritiro

Messaggioda stargazer » sabato 13 luglio 2013, 22:12

Ranieri ha scritto:Invece ha fatto bene, ve dovete da na calmata !!!!


Ma infatti! Siamo tutti delusi, tutti incazzati e vogliamo tutti che la Roma cambi registro. Ma non si può rompere il cazzo a un allenatore arrivato adesso e andare al ritiro della squadra per insultare continuamente tutto e tutti!
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: R: Riscone di Brunico 2013 - squadra in ritiro

Messaggioda stargazer » sabato 13 luglio 2013, 22:16

caligola ha scritto:I contestatori in sala stampa li ho sentiti anche io in tv ma erano una decina di tifosi... ovvio che fanno piu rumore dieci che insultano di 100 che guardano. Oltretutto io semto puzza di carogne: se sei incazzato e deluso non vai fino a Brunico a contestare tutto e tutti spendendo soldi e tempo libero

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2


È tutto programmato, date retta, vogliono cacciare gli americani e ottenere un Angelucci qualunque che ripristini tutti i privilegi.

Gli americani finora hanno sbagliato tutto lo sbagliabile sul piano tecnico, ma non hanno sbagliato un colpo su tutto il resto. Spesso si sono viste Rome molto più mediocri, ma nessuno ha spinto così tanto...
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Riscone di Brunico 2013 - squadra in ritiro

Messaggioda carlomatt » sabato 13 luglio 2013, 23:01

Io ritengo che i tifosi abbiano il diritto di protestare nei confronti dei giocatori che hanno disputato due campionati vergognosamente mediocri e soprattutto quasi nessuno ha avuto la correttezza e l'educazione di chiedere scusa per l'oscena finale giocata a Roma contro una squadra di livello inferiore. Garcia non sa quasi nulla di tutto ciò e sarebbe bene che qualcuno glielo spiegasse.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Riscone di Brunico 2013 - squadra in ritiro

Messaggioda SpiderMax » domenica 14 luglio 2013, 0:58

carlomatt ha scritto:Io ritengo che i tifosi abbiano il diritto di protestare nei confronti dei giocatori che hanno disputato due campionati vergognosamente mediocri e soprattutto quasi nessuno ha avuto la correttezza e l'educazione di chiedere scusa per l'oscena finale giocata a Roma contro una squadra di livello inferiore. Garcia non sa quasi nulla di tutto ciò e sarebbe bene che qualcuno glielo spiegasse.


Garcia è un professionista, viene qui per allenare la Roma, io sarei per lasciarlo lavorare in santa pace senza coinvolgerlo in cose in cui lui non c'entra proprio nulla. Uno parte da Lilla e si deve sorbire Marione? Uno vince il campionato in Francia e come arriva c'è la contestazione per la stemma? Il clima irrespirabile di questi tempi si deve per forza di cose smorzare, questo allenatore deve avere il tempo di conoscere la sua squadra e diventarne padrone, e non si deve perdere ancora tempo con derby persi, stemmi, maglie, osvaldo..etc..etc..

ps. fermo restando il fatto che se la squadra non dimostra di aver ancora capito la lelzione c'è tutto il diritto di contestare. Dopo.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron