Rinnovereste la tessera?

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Rinnovereste l'abbonamento?

Sondaggio concluso il martedì 23 agosto 2005, 3:32

Senz'altro sì
4
50%
Assolutamente no
0
Nessun voto
Dipende dagli acquisti
1
13%
Sì...sennò che faccio la domenica?
1
13%
No, per protesta
2
25%
 
Voti totali : 8

Rinnovereste la tessera?

Messaggioda marino » giovedì 14 luglio 2005, 3:32

Personalmente sono abbonato dal 1990 ed essendo abbastanza fanatico della Roma mai , e sottolineo mai, avrei pensato di mettere in dubbio il mio rinnovo, vedendomi già 75enne raccontare ai miei nipotini quale abbonato di vecchia data fossi.
In questi 15 anni ho visto tante romette e poche Romone....ma mai mi sono sentito preso in giro da dirigenza e giocatori come quest'anno passato e visto che la situazione non pare possa cambiare più di tanto pongo la questione...
Immagine
Avatar utente
marino
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 17:13
Località: ROMA

Re: Rinnovereste la tessera?

Messaggioda carlomatt » giovedì 14 luglio 2005, 11:54

Il tifoso romanista non è un cliente, è un tifoso, purtroppo. E quindi non è che sta a vedere i programmi, la rosa, gli obiettivi e cazzate simili.
E' romanista e tanto basta, Totti e Batistuta o Musiello e De Nadai non cambia la sostanza.
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda stargazer » giovedì 14 luglio 2005, 12:05

Visto che potevo ho aggiunto un'opzione e me la sono votata! :P
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Rinnovereste la tessera?

Messaggioda marino » giovedì 14 luglio 2005, 13:33

carlomatt ha scritto:Il tifoso romanista non è un cliente, è un tifoso, purtroppo. E quindi non è che sta a vedere i programmi, la rosa, gli obiettivi e cazzate simili.
E' romanista e tanto basta, Totti e Batistuta o Musiello e De Nadai non cambia la sostanza.

Hai ragione in parte:dal punto di vista tecnico è come dici te, ma alcuni capisaldi (o caposaldi? :cry: ) credo che siano alla base di ogni tifoso romanista.
Possiamo avere in squadra pippe come Annoni , Benedetti, Pivotto , Fabio Junior (scusa Carlo :grin: ) etc, finanche a Ferrari (!!!), però vogliamo vedere gente che ci tenga alla maglia e l'onori ,quantomeno con il sudore , in ogni occasione.
Immagine
Avatar utente
marino
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 17:13
Località: ROMA

Re: Rinnovereste la tessera?

Messaggioda carlomatt » giovedì 14 luglio 2005, 14:13

marino ha scritto:
carlomatt ha scritto:Il tifoso romanista non è un cliente, è un tifoso, purtroppo. E quindi non è che sta a vedere i programmi, la rosa, gli obiettivi e cazzate simili.
E' romanista e tanto basta, Totti e Batistuta o Musiello e De Nadai non cambia la sostanza.

Hai ragione in parte:dal punto di vista tecnico è come dici te, ma alcuni capisaldi (o caposaldi? :cry: ) credo che siano alla base di ogni tifoso romanista.
Possiamo avere in squadra pippe come Annoni , Benedetti, Pivotto , Fabio Junior (scusa Carlo :grin: ) etc, finanche a Ferrari (!!!), però vogliamo vedere gente che ci tenga alla maglia e l'onori ,quantomeno con il sudore , in ogni occasione.


Forse, ma non è nemmeno quello. Più o meno noi stiamo allo stesso livello di un fumatore accanito, di un alcoolizzato o di un drogato: sappiamo perfettamente che ci roviniamo la giornata, la salute ed il portafogli ma di farne a meno non se ne parla proprio.
:-? :-? :-?
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Rinnovereste la tessera?

Messaggioda fedro_on_the_moon » giovedì 14 luglio 2005, 15:05

carlomatt ha scritto:
marino ha scritto:
carlomatt ha scritto:Il tifoso romanista non è un cliente, è un tifoso, purtroppo. E quindi non è che sta a vedere i programmi, la rosa, gli obiettivi e cazzate simili.
E' romanista e tanto basta, Totti e Batistuta o Musiello e De Nadai non cambia la sostanza.

Hai ragione in parte:dal punto di vista tecnico è come dici te, ma alcuni capisaldi (o caposaldi? :cry: ) credo che siano alla base di ogni tifoso romanista.
Possiamo avere in squadra pippe come Annoni , Benedetti, Pivotto , Fabio Junior (scusa Carlo :grin: ) etc, finanche a Ferrari (!!!), però vogliamo vedere gente che ci tenga alla maglia e l'onori ,quantomeno con il sudore , in ogni occasione.


Forse, ma non è nemmeno quello. Più o meno noi stiamo allo stesso livello di un fumatore accanito, di un alcoolizzato o di un drogato: sappiamo perfettamente che ci roviniamo la giornata, la salute ed il portafogli ma di farne a meno non se ne parla proprio.
:-? :-? :-?



ritratto perfetto!
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti

cron