Dichiarazione di Unicredit

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Dichiarazione di Unicredit

Messaggioda caligola » mercoledì 27 marzo 2013, 23:16

28.03.2013

AS Roma riceve e volentieri pubblica le dichiarazioni del COO di Unicredit Paolo Fiorentino a seguito dell'incontro avuto con il presidente della AS Roma James Pallotta e in riferimento ad alcune notizie apparse oggi sulla stampa:

"Ho ritenuto importante rispondere ad alcune errate interpretazioni giornalistiche relative allo scopo e alla natura del mio incontro con James Pallotta riguardo l'AS Roma.

"Per essere chiari, il signor Pallotta ha richiesto l'incontro di oggi nell'ambito di un continuo impegno a mantenere la massima trasparenza tra i soci, cosa che UniCredit apprezza molto. Le speculazioni di natura finanziaria con riferimento alla salute del club, come recentemente riportate, non sono corrette.

"Il signor Pallotta e tutta la proprietà statunitense hanno confermato il loro impegno nei confronti del club. Essi hanno adempiuto a tutti gli obblighi di cui agli impegni da loro assunti per intero. Siamo pienamente fiduciosi che continueranno a farlo in futuro e non vediamo l'ora di lavorare con loro nella costruzione del club".
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 27 ospiti

cron