Pelizzoli alla Reggina

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Pelizzoli alla Reggina

Messaggioda SpiderMax » mercoledì 13 luglio 2005, 22:03

dal sito ufficiale della Reggina

Ivan Pelizzoli e Luca Vigiani: eccoli, sono questi i primi colpi di mercato della Reggina 2005/06. La Società ha ufficializzato da pochi minuti l'arrivo, regginacalcio.com propone in esclusiva le loro dichiarazioni. Con l'acquisto di Pelizzoli la Reggina si è assicurata le prestazioni di uno dei migliori portieri in circolazione: ''Sono contentissimo, spero di fare una buona stagione insieme a tutti i miei nuovi compagni, il primo obiettivo sarà far bene con la Reggina e poi sperare in un possibile ritorno nella Nazionale azzurra. Reggio è la piazza giusta per rilanciarmi, ne sono certo, dopo una stagione non proprio esaltante ho voglia di dimostrare subito tutto il mio valore e ricambiare la fiducia della Società''. Ivan è in viaggio, nelle prossime ore raggiungerà Reggio: ''Arriverò per il raduno di domani mattina, Mazzarri è un allenatore con le idee chiare che sa far giocare bene la propria squadra, del gruppo conosco Bonazzoli, è un ottimo attaccante che garantirà i gol necessari per la salvezza, ha delle grandi potenzialità. Sono molto curioso, non vedo l'ora di iniziare questa avventura, so che i tifosi amaranto sono molto caldi e passionali, ci daranno la spinta giusta per esprimerci al meglio delle nostre possibilità''. [...]
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda marino » mercoledì 13 luglio 2005, 22:10

Considerando che abbiamo il mercato ancora bloccato , che Pellizzoli lo strapagammo etc etc etc... , mi sembra 'ennesima cazzata della nostra dirigenza..
Avatar utente
marino
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 17:13
Località: ROMA

Messaggioda SpiderMax » mercoledì 13 luglio 2005, 22:16

marino ha scritto:Considerando che abbiamo il mercato ancora bloccato , che Pellizzoli lo strapagammo etc etc etc... , mi sembra 'ennesima cazzata della nostra dirigenza..


Io sarei curioso di conoscere la formula con cui è stato ceduto. Fino ad oggi si parlava di rinnovargli il contratto per altri 3 anni, per poi cederlo in comproprietà con diritto di riscatto a favore della Roma.

Se abbiamo fatto così, bene. Anche perchè ha soltanto 25 anni...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda agente19 » mercoledì 13 luglio 2005, 23:38

SpiderMax ha scritto:Io sarei curioso di conoscere la formula con cui è stato ceduto. Fino ad oggi si parlava di rinnovargli il contratto per altri 3 anni, per poi cederlo in comproprietà con diritto di riscatto a favore della Roma.

Se abbiamo fatto così, bene. Anche perchè ha soltanto 25 anni...



Se non erro le mosse dovevano essere: rinnovo del contratto per 3 anni e cessione in comproprietà alla Reggina con diritto di riscatto da parte nostra.
Spero sia andata così!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Messaggioda carlomatt » giovedì 14 luglio 2005, 11:48

agente19 ha scritto:
SpiderMax ha scritto:Io sarei curioso di conoscere la formula con cui è stato ceduto. Fino ad oggi si parlava di rinnovargli il contratto per altri 3 anni, per poi cederlo in comproprietà con diritto di riscatto a favore della Roma.

Se abbiamo fatto così, bene. Anche perchè ha soltanto 25 anni...



Se non erro le mosse dovevano essere: rinnovo del contratto per 3 anni e cessione in comproprietà alla Reggina con diritto di riscatto da parte nostra.
Spero sia andata così!


E' così: contratto prolungato fino al 2009, cessione in comproprietà con diritto di riscatto da parte della Roma.
E spero per lui che faccia una buona annata a Reggio Calabria, se fa le cazzate che ha fatto nella Roma rischia di diventare il primo pilone del ponte sullo stretto :-D
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda micropalla » venerdì 15 luglio 2005, 14:26

Ora però mi sono perso, chi fa da secondo Zotti ?
----------------------
Lorenzo Pallotta
FERROVIE.INFO
www.ferrovie.info
----------------------
micropalla
 
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 17:01
Località: ROMA

Messaggioda micropalla » sabato 23 luglio 2005, 18:57

Me rispondo da solo, Italia 1 parla di Peruzzi...
Ovviamente se si può...
----------------------
Lorenzo Pallotta
FERROVIE.INFO
www.ferrovie.info
----------------------
micropalla
 
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 17:01
Località: ROMA

.....

Messaggioda romana » domenica 24 luglio 2005, 0:09

CONSIDERANDO IL MAL DI FEGATO STA BENE A REGGIO CALABRIA.....
Cazzanate?No grazie
ave Maria :???:
romana
 
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:30
Località: Roma


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron